Vai al contenuto

Madden 25

MAS

Messaggi raccomandati

Lo stò scaricando ora con EA access...non ci capisco niente di schemi del football...prevedo un'ecatombe della mia squadra :lol:

http://3.bp.blogspot.com/-5MSQUncqlBo/UPmSPq4AAjI/AAAAAAAAAPY/9wXFYwLNLmQ/s1600/02.jpg

Guarda quest'immagine, i pulsanti del pad sotto le linee corrispondono al giocatore che corre, nel 1 e 3 schema dell'immagine, infatti dopo aver fatto partire l'azione, i giocatori (controllati dalla cpu) seguiranno quelle linee, tu sapendo questo dovrai servire uno dei 3 giocatori (quello più libero da marcature)...Mentre nello schema in mezzo, non ci sono raffigurati pulsanti, ma c'è una linea rossa, quella linea corrisponde al movimento che dovrai fare tu stesso dopo che ti sarà data la palla, in questo schema non devi lanciare, devi solo correre e cercare di passare in mezzo alla difesa...Questi sono esempi, ci sono tantissimi schemi naturalmente, ma le basi sono queste... :teach:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

http://3.bp.blogspot.com/-5MSQUncqlBo/UPmSPq4AAjI/AAAAAAAAAPY/9wXFYwLNLmQ/s1600/02.jpg

Guarda quest'immagine, i pulsanti del pad sotto le linee corrispondono al giocatore che corre, nel 1 e 3 schema dell'immagine, infatti dopo aver fatto partire l'azione, i giocatori (controllati dalla cpu) seguiranno quelle linee, tu sapendo questo dovrai servire uno dei 3 giocatori (quello più libero da marcature)...Mentre nello schema in mezzo, non ci sono raffigurati pulsanti, ma c'è una linea rossa, quella linea corrisponde al movimento che dovrai fare tu stesso dopo che ti sarà data la palla, in questo schema non devi lanciare, devi solo correre e cercare di passare in mezzo alla difesa...Questi sono esempi, ci sono tantissimi schemi naturalmente, ma le basi sono queste... :teach:

Grazie del "tutorial" :ok:

Proverò a fare qualche partita e ti faccio sapere se i miei giocatori sono ancora vivi :lol:

sc4rfy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Non riesco più a giocare! lancio il gioco, iniziano le varie fasi di loading poi sparisce l'audio e arrivato al menù principale non c'è la mia gamertag in alto a destra...praticamente non mi carica più il profilo e non riesco a giocare a niente. Ho provato a reinstallare il gioco senza successo :piange: :icon_mad:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...