Sc4rfy Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Lo stò scaricando ora con EA access...non ci capisco niente di schemi del football...prevedo un'ecatombe della mia squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 (modificato) Lo stò scaricando ora con EA access...non ci capisco niente di schemi del football...prevedo un'ecatombe della mia squadra http://3.bp.blogspot.com/-5MSQUncqlBo/UPmSPq4AAjI/AAAAAAAAAPY/9wXFYwLNLmQ/s1600/02.jpg Guarda quest'immagine, i pulsanti del pad sotto le linee corrispondono al giocatore che corre, nel 1 e 3 schema dell'immagine, infatti dopo aver fatto partire l'azione, i giocatori (controllati dalla cpu) seguiranno quelle linee, tu sapendo questo dovrai servire uno dei 3 giocatori (quello più libero da marcature)...Mentre nello schema in mezzo, non ci sono raffigurati pulsanti, ma c'è una linea rossa, quella linea corrisponde al movimento che dovrai fare tu stesso dopo che ti sarà data la palla, in questo schema non devi lanciare, devi solo correre e cercare di passare in mezzo alla difesa...Questi sono esempi, ci sono tantissimi schemi naturalmente, ma le basi sono queste... Modificato 6 Settembre 2014 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sc4rfy Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 http://3.bp.blogspot.com/-5MSQUncqlBo/UPmSPq4AAjI/AAAAAAAAAPY/9wXFYwLNLmQ/s1600/02.jpg Guarda quest'immagine, i pulsanti del pad sotto le linee corrispondono al giocatore che corre, nel 1 e 3 schema dell'immagine, infatti dopo aver fatto partire l'azione, i giocatori (controllati dalla cpu) seguiranno quelle linee, tu sapendo questo dovrai servire uno dei 3 giocatori (quello più libero da marcature)...Mentre nello schema in mezzo, non ci sono raffigurati pulsanti, ma c'è una linea rossa, quella linea corrisponde al movimento che dovrai fare tu stesso dopo che ti sarà data la palla, in questo schema non devi lanciare, devi solo correre e cercare di passare in mezzo alla difesa...Questi sono esempi, ci sono tantissimi schemi naturalmente, ma le basi sono queste... Grazie del "tutorial" Proverò a fare qualche partita e ti faccio sapere se i miei giocatori sono ancora vivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Non riesco più a giocare! lancio il gioco, iniziano le varie fasi di loading poi sparisce l'audio e arrivato al menù principale non c'è la mia gamertag in alto a destra...praticamente non mi carica più il profilo e non riesco a giocare a niente. Ho provato a reinstallare il gioco senza successo Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
packy Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Raga ci sono pure io, contattatemi gioco quasi sempre il sabato o la domenica, infrasettimanalmente solo quando mi stacco da BF4....gametag StolenMountain7. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.