MaLand Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con la mia xbox praticamente quando voglio chattare via voce con qualcuno quando ho il controller collegato e provo a parlare le persone non mi sentono, se invece spengo il controller le persone riescono a sentirmi . Qualcuno puoi aiutarmi?P.S. Uso il Kinect come microfono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglo99 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con la mia xbox praticamente quando voglio chattare via voce con qualcuno quando ho il controller collegato e provo a parlare le persone non mi sentono, se invece spengo il controller le persone riescono a sentirmi . Qualcuno puoi aiutarmi?P.S. Uso il Kinect come microfonoPenso sia per questo: Il kinect conta come controller, accendendo il controller xbox 360, il controller prende il posto del kinect e non funziona penso sia per questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.