silvestro Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 ciao ragazzi non ci ho molto capito in materia......anche perche microsoft cambia ogni giorno idea!!riassumendo a meno di un mese dall'uscita si potrà giocare con i giochi usati venduti da gamerush??se non ho la connessione adsl posso usare la Xbox One??questo articolo è confermato o ci sono ulteriori cambiamneti? http://it.ign.com/feature/7844/xbox-one-retromarcia-drm-giochi-usati-always-online-kinect/1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 ciao ragazzi non ci ho molto capito in materia......anche perche microsoft cambia ogni giorno idea!!riassumendo a meno di un mese dall'uscita si potrà giocare con i giochi usati venduti da gamerush??se non ho la connessione adsl posso usare la Xbox One??questo articolo è confermato o ci sono ulteriori cambiamneti? http://it.ign.com/feature/7844/xbox-one-retromarcia-drm-giochi-usati-always-online-kinect/1Argomenti trattati milioni di volte nei vari topic. Dai un occhiata all'intera sezione,avrai le tue risposte. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Argomenti trattati milioni di volte nei vari topic. Dai un occhiata all'intera sezione,avrai le tue risposte.intera sezione??? :whew: ehm....basta semplicemente dire se le cose sono cambiate!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 intera sezione??? :whew: ehm....basta semplicemente dire se le cose sono cambiate!!Guarda nell'altro topic,che ti ho risposto,belin! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 (modificato) Bhe che cambi idea ogni giorno è un tantino esagerato! Si, i giochi usati funzioneranno, potrai venderli e comprarli. Una volta acquistata la One dovrai connetterla una sola volta ad internet, per scaricare un aggiornamento obbligatorio per giocare. Dopo di che, potrai utilizzarla senza mai più collegarla ad internet. Modificato 28 Ottobre 2013 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Bhe che cambi idea ogni giorno è un tantino esagerato! Si, i giochi usati funzioneranno, potrai venderli e comprarli. Una volta acquistata la One dovrai connetterla una sola volta ad internet, per scaricare un aggiornamento obbligatorio per giocare. Dopo di che, potrai utilizzarla senza mai più collegarla ad internet. :bow: grazie per i chiarimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Allora la xbox one NON avrà nessun tipo di restrizione (region free, vendita e scambio giochi usati, niente drm ecc...) e può essere usata OFFLINE. Necessita però di un aggiornamento al giorno del lancio quindi ALMENO per quell'occasione cerca di trovare una connessione. Non voglio fare console war ma la play 4 senza aggiornamento al day one NON potrà, per esempio, leggere film in bd e dvd quindi PER ENTRAMBE le console AGGIORNATE AL DAY ONE Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.