salva84 Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Ragazzi, oggi volevo fare un acquisto sullo store xbox, ma ho notato che come metodo di pagamento mi compare solo paypal (mio metodo registrato), ma non mi compare il credito che ho con i "vecchi punti" (dovrei avere circa 15euro)... sapete dove posso vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 al momento si può usare il credito microsoft solo facendo l'acquisto dalla console Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 al momento si può usare il credito microsoft solo facendo l'acquisto dalla consolecapisco, grazie mille, proverò dalla console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.