Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Si purtropo può succedere, anchio ho cambiato 2 hdmi, sempre da 9 euro, presumo che sia la scarsezza del cavo stesso peccato che non ho pensato ad invertirlo, magari mi duravano di più. ciao Ed infatti tramite VGA si vedeva perfettamente! Un po' sollevato, perchè magari basta cambiare cavo hdmi, provo a ricollegarlo invertendo le due e estremità e voilà, problema risolto!Fatto sta che fino a ieri andava tutto liscio, questo problema si è presentato dal giorno alla notte!Ora, che può essere stato? Un problema del collegamento della mia Slim di appena due anni, o semplicemente il mio cavetto hdmi da 9,90 euro sta cedendo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Mmm meno male dai, almeno è il problema dalla soluzione più economica. Tanto ho visto che i cavi stanno tutti su quella cifra lì, ha davvero senso spendere di più per un cavo hdmi (tipo quello microsoft da non ricordo se 20 o addirittura 30??) Basta che sia placcato in oro (come tutti ormai)... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 onestamente io ho sempre cercato di spendere il meno possibile per queste cose, comunque non nego di avere amici che si sono comprati anche cavi di 20/30 euro, contenti loro Mmm meno male dai, almeno è il problema dalla soluzione più economica. Tanto ho visto che i cavi stanno tutti su quella cifra lì, ha davvero senso spendere di più per un cavo hdmi (tipo quello microsoft da non ricordo se 20 o addirittura 30??) Basta che sia placcato in oro (come tutti ormai)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack19881011 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Interessante, grazie Marc ___________________Fifa 14 Coins Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.