Vai al contenuto

Cavo hdmi

Rosapia

Messaggi raccomandati

Si purtropo può succedere, anchio ho cambiato 2 hdmi, sempre da 9 euro, presumo che sia la scarsezza del cavo stesso :D peccato che non ho pensato ad invertirlo, magari mi duravano di più. ciao

Ed infatti tramite VGA si vedeva perfettamente! Un po' sollevato, perchè magari basta cambiare cavo hdmi, provo a ricollegarlo invertendo le due e estremità e voilà, problema risolto!

Fatto sta che fino a ieri andava tutto liscio, questo problema si è presentato dal giorno alla notte!

Ora, che può essere stato? Un problema del collegamento della mia Slim di appena due anni, o semplicemente il mio cavetto hdmi da 9,90 euro sta cedendo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm meno male dai, almeno è il problema dalla soluzione più economica. Tanto ho visto che i cavi stanno tutti su quella cifra lì, ha davvero senso spendere di più per un cavo hdmi (tipo quello microsoft da non ricordo se 20 o addirittura 30??)

Basta che sia placcato in oro (come tutti ormai)...

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente io ho sempre cercato di spendere il meno possibile per queste cose, comunque non nego di avere amici che si sono comprati anche cavi di 20/30 euro, contenti loro :D

Mmm meno male dai, almeno è il problema dalla soluzione più economica. Tanto ho visto che i cavi stanno tutti su quella cifra lì, ha davvero senso spendere di più per un cavo hdmi (tipo quello microsoft da non ricordo se 20 o addirittura 30??)

Basta che sia placcato in oro (come tutti ormai)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 184 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...