Kakhaber97 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ragazzi, ho appena e finalmente comprato stò Gioco!Adesso vorrei delle rapide informazioni sull'installazione: Per giocare cosa devo fare? Devo Installare il Disco 1 e metterci dentro il Disco Play? Il Primo, in questo caso, a cosa serve?Rapidi, che voglio giocare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ragazzi, ho appena e finalmente comprato stò Gioco!Adesso vorrei delle rapide informazioni sull'installazione: Per giocare cosa devo fare? Devo Installare il Disco 1 e metterci dentro il Disco Play? Il Primo, in questo caso, a cosa serve?Rapidi, che voglio giocare!! Esatto, un disco e' solo da installare, mentre l'altro lo devi inserire per giocare (la Rockstar inoltre ha consigliato di non installare il disco con cui si gioca) Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Esatto, un disco e' solo da installare, mentre l'altro lo devi inserire per giocare (la Rockstar inoltre ha consigliato di non installare il disco con cui si gioca) Ma io ho messo dentro il Disco 1(Install), ma non so come installarlo!Vado a "Dettagli del Gioco" e non mi esce la possibilità di Installarlo.. Ho provato ovunque! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ma io ho messo dentro il Disco 1(Install), ma non so come installarlo!Vado a "Dettagli del Gioco" e non mi esce la possibilità di Installarlo.. Ho provato ovunque!Fallo partire come se dovessi giocarci, partirà l'installazione Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Fallo partire come se dovessi giocarci, partirà l'installazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.