DaRk JoHn Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ieri ho creato il mio personaggio online e ora cerco qualcuno ke ci giochi dato che la maggior parte di quelli che trovo non sono italiani. Vorrei entrare in una crew oppure giocare con 2/3 di voi e magari sentirci su skype per decidere cosa fare (dato che forse registro qualcosa per youtube). Il mio nome su xbox è: DaRk JoHn1997. Inviate la richiesta e fatemi sapere anche qui. Poi un'altra cosa: come si fa per giocare con DETERMINATE persone e non con chi capita? Si manda una richiesta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZippyGiulio Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Nel tutorial iniziale viene spiegato tutto, fin troppo in maniera prolissa... Cita >> Il mio canale YOUTUBE <<Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa! http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Se ti va aggiungimi, ci facciamo qualche partita insieme Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.