DaRk JoHn Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ieri ho creato il mio personaggio online e ora cerco qualcuno ke ci giochi dato che la maggior parte di quelli che trovo non sono italiani. Vorrei entrare in una crew oppure giocare con 2/3 di voi e magari sentirci su skype per decidere cosa fare (dato che forse registro qualcosa per youtube). Il mio nome su xbox è: DaRk JoHn1997. Inviate la richiesta e fatemi sapere anche qui. Poi un'altra cosa: come si fa per giocare con DETERMINATE persone e non con chi capita? Si manda una richiesta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZippyGiulio Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Nel tutorial iniziale viene spiegato tutto, fin troppo in maniera prolissa... >> Il mio canale YOUTUBE <<Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa! http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Se ti va aggiungimi, ci facciamo qualche partita insieme Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati