-CSLTP- Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ciao a tutti, ho da poco iniziato skyrim e mentre mi allenavo ho ucciso qualche passante. Ora però chiunque mi attacca e non riesco ad entrare in nessuna città... mi sembra improponibile, come posso risolvere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Avrai una taglia sulla testa... Quando incontri le guardie non attaccare,fatti portare in prigione e poi evadi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Ok ho fatto così grazie mille... se non evado che cambia? Scusate ma skyrim ha davvero troppe cose da scoprire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Ok ho fatto così grazie mille... se non evado che cambia? Scusate ma skyrim ha davvero troppe cose da scoprire Se non evadi devi dormire fino a quando non avrai scontato la pena. Oppure non andare in prigione e paga la taglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Ok grazie mille Ho un huovo problema... oggi mi sono addentrato nella cattedrale di aftand e dopo essermi addentrato per ore sono quasi arrivato alla fine ma... non posso più procedere perchè c'è uno strano marchingenio da attivare ma no ho la chiave oppure c'è una porta da scassinare ma no ho più grimaldelli... come posso fare senza dovermi rifare da capo quella grotta infinita??? Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Ok grazie mille Ho un huovo problema... oggi mi sono addentrato nella cattedrale di aftand e dopo essermi addentrato per ore sono quasi arrivato alla fine ma... non posso più procedere perchè c'è uno strano marchingenio da attivare ma no ho la chiave oppure c'è una porta da scassinare ma no ho più grimaldelli... come posso fare senza dovermi rifare da capo quella grotta infinita??? Grazie a tutti Probabilmente sei arrivato all'ingresso di Blackreach, ma senza la chiave (che ti viene data nella quest "discernimento trascendentale" di Septimus Signus) non puoi accederci. Fortunatamente li vicino ci dovrebbe essere un ascensore che ti riporta fino in superficie, e che dopo aver aperto il cancello all'esterno ti eviterà di rifarti tutta la strada una volta che avrai la chiave. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Spero tu abbia ragione, già è stata una faticaccia(a livello 7) non oso immaginare di rifarlo. Spero comunque che l'ascensore non sia dietro alla porta che no posso aprire per mancanza di grimaldelli. Domani controllo... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.