salvo Inviato 23 Ottobre 2003 Condividi Inviato 23 Ottobre 2003 AIUTO! ESISTE UNA GUIDA IN ITALIANO PER TIGER WOODS 2004? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 23 Ottobre 2003 Condividi Inviato 23 Ottobre 2003 Ciao Salvo, io so che sul numero di XBM di questo mese c'è la guida. Prova a vedere se ti può essere di aiuto. Ciao! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo Inviato 24 Ottobre 2003 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 grazie Airluck ! Su XBM di questo mese c'era anche il demo, ma per quanto riguarda una guida completa non si andava oltre un trafiletto di pochisseme righe :cry: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 24 Ottobre 2003 Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 grazie Airluck ! Su XBM di questo mese c'era anche il demo, ma per quanto riguarda una guida completa non si andava oltre un trafiletto di pochisseme righe :cry: okkio, ti stai confondendo... tu stai parlando di XMU, la rivista ufficiale col demo disk, mentre Airluck intendeva XBM, che è un'altra rivista sempre dedicata ad Xbox. Prova a vedere se ce l'hanno in edicola e prima di comprarla dagli una sfogliata per vedere se c'è questa guida... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 24 Ottobre 2003 Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 Giusto Salvo, io intendo XBM non la rivista ufficiale XMU. Il nuovo numero di XBM esce il 30 ottobre quindi dovresti trovare ancora quello vecchio con la guida .Ciao! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McPhisto77 Inviato 24 Ottobre 2003 Condividi Inviato 24 Ottobre 2003 Gran bel gioco, molto migliorato rispetto al 2003. Oggi provo a vedere se trovo anche io la guida Cita § McPhisto77 § Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.