Vai al contenuto

Compatibilità Hard Disk su Xbox 360.

Edward Kenway

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, scusate se non mi sono presentato ma non c'è la sezione apposita comunque colgo l'occasione per salutare tutti.

Il mio dubbio è se un normale Hard Disk da 500 GB o da 1 TB è compatibile con la Xbox 360, per essere compatibili non intendo solo per le riproduzioni multimediali come video, musica, ecc. vorrei sapere se un Hard Disk normale collegato alla porta USB della console può essere utilizzato come periferica di memorizzazione magari formattandolo in FAT 32 da PC o mediante la console stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se non mi sono presentato ma non c'è la sezione apposita comunque colgo l'occasione per salutare tutti.

Il mio dubbio è se un normale Hard Disk da 500 GB o da 1 TB è compatibile con la Xbox 360, per essere compatibili non intendo solo per le riproduzioni multimediali come video, musica, ecc. vorrei sapere se un Hard Disk normale collegato alla porta USB della console può essere utilizzato come periferica di memorizzazione magari formattandolo in FAT 32 da PC o mediante la console stessa.

Sezione sbagliata .Qui si parla di Xbox One.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usarlo ma va configurato dalla 360, sfrutti al massimo 32G, quando premi per configurare scegli " personalizza " così avrai una partizione da 32G come memory per la 360, tutto il resto sarà libero per le tue cose

Link al commento
Condividi su altri siti

i salvataggi se presenti la 360 li trova in automatico, anche in presenza di più periferiche di memorizzazione, almeno io non ho mai avuto problemi in tal senso, se questo che intendevi

Approfitto di questo topic per non dover aprire un topic appositamente. Se istallo 1 gioco su hd esterno per usare i salvataggi già presenti sulla mia console devo copiarli o posso lasciarli dove sono? Spero di essermi spiegato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 248 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...