Vai al contenuto

Connessione Xbox Live.

-Frank

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dovrò presentarmi ma voglio creare subito questo topic per scoprire se qualcuno può aiutarmi. Da giorni non riesco a capire come connettermi. Vi spiego il mio problema.

Vorrei collegare la mia xbox alla rete, ma non posso, vi spiego il perchè... !

•  
  • La mia Xbox non possiede il Wi-Fi, quindi bisogna collegarla vicino al modem.
  • Il modem è collegato lontano dalla Xbox, ed ha il filtro ADSL al muro, perchè non vicino al telefono.
  • Se provo a mettere il modem sopra la Xbox, resta il problema del filtro ADSL, dato che se non viene inserito, il modem non accende la spia ADSL.

Come dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dovrò presentarmi ma voglio creare subito questo topic per scoprire se qualcuno può aiutarmi. Da giorni non riesco a capire come connettermi. Vi spiego il mio problema.

Vorrei collegare la mia xbox alla rete, ma non posso, vi spiego il perchè... !

•  
  • La mia Xbox non possiede il Wi-Fi, quindi bisogna collegarla vicino al modem.
  • Il modem è collegato lontano dalla Xbox, ed ha il filtro ADSL al muro, perchè non vicino al telefono.
  • Se provo a mettere il modem sopra la Xbox, resta il problema del filtro ADSL, dato che se non viene inserito, il modem non accende la spia ADSL.

Come dovrei fare?

Hai due possibilità:

1- Fare come ho fatto io ieri cioè perdere 4 ore per passare il filo ADSL dal modem fino nella mia cameretta dove tengo l'xbox

2- oppure potresti comprare un adattatore Wi-Fi (non so se si chiama cosi) che si collega all'xbox con usb e ti funziona il wi-fi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai due possibilità:

1- Fare come ho fatto io ieri cioè perdere 4 ore per passare il filo ADSL dal modem fino nella mia cameretta dove tengo l'xbox

2- oppure potresti comprare un adattatore Wi-Fi (non so se si chiama cosi) che si collega all'xbox con usb e ti funziona il wi-fi.

Dato che non gioco spesso, l'opzione di comprare l'adattatore Wi-Fi è inutile. Il prezzo è alto e non gioco spesso, sarebbe sprecato.

Come hai fatto con il primo passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non gioco spesso, l'opzione di comprare l'adattatore Wi-Fi è inutile. Il prezzo è alto e non gioco spesso, sarebbe sprecato.

Come hai fatto con il primo passaggio?

Nulla di complicato.. compri il cavo internet in un negozio di computer (io 20 metri li ho pagati 15 euro) poi attacchi uno spinotto dietro al modem, lo fai passare fin dove tieni l'xbox e l'altra estremita la attacchi dietro l'xbox. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di complicato.. compri il cavo internet in un negozio di computer (io 20 metri li ho pagati 15 euro) poi attacchi uno spinotto dietro al modem, lo fai passare fin dove tieni l'xbox e l'altra estremita la attacchi dietro l'xbox. Tutto qui.

Provvederò a fare così. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...