xRoBeRtO1x Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) Raga ho un'xbox 360 slim, ed oggi per ben 2 volte mi è uscito il puntino rosso, senza nessun avviso, da cosa è causato questo problema? ps. ho l'xbox in posizione verticale. Modificato 3 Novembre 2013 da M4rco Il non deve essere troppo generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Raga ho un'xbox 360 slim, ed oggi per ben 2 volte mi è uscito il puntino rosso, senza nessun avviso, da cosa è causato questo problema? ps. ho l'xbox in posizione verticale.puntino rosso...intendi quello centrale?! (simbolo accensione) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xRoBeRtO1x Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 puntino rosso...intendi quello centrale?! (simbolo accensione)si quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 si quellohttp://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/flashing-lights/power-button-blinks-red Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xRoBeRtO1x Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/flashing-lights/power-button-blinks-redokkei, ma perchè non mi escono i messaggi all'accensione e al problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 okkei, ma perchè non mi escono i messaggi all'accensione e al problema ?ah boh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 "Un indicatore luminoso rosso lampeggiante sul tasto di alimentazione indica che la ventilazione della console è insufficiente. L'indicatore luminoso rosso continuerà a lampeggiare fino a che la console non si raffredda." Il problema sembra deriva da surriscaldamento. Mesi fa con la mia fat mi dava le 2 luci rossi dopo una decina di min che l'avevo accessa, così l'ho aperta e l'ho pulita. Il problema non si è più ripresentato Ovviamente la console non era più in garanzia sennò l'avrei mandata in assistenza.Tieni il mio consiglio come ultima spiaggia, se riesci a giocare continua così comè. Anche perchè la console dovrebbe spegnersi in automatico se la temperatura sale troppo (tipo nel mio caso con le 2 luci rosse) Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasheR19 Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 A me due giorni fa è successo luce centrale rossa fissa e spenta la mia xbox. ho provato a riaccenderla ma nella tv mi compare lo schermo nero, sostituito cavo hd ma niente. ho messo la scart e la tv funziona. ho cambiato tv con cavo hd e funziona le immagini ma l'audio sparito..... cosa è successo? si è bruciata l'uscita hd della mia xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xRoBeRtO1x Inviato 5 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2013 mi è successo di nuovo prp ora , lo schermo si fa nero, ma perchè? non mi esce nessun avviso o altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 la console è ancora in garanzia? Se si prova a fargli un pronto, mal che vada se la vengono a prendere, poi te la riportano e ti danno un mese di gold ^^ Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 (modificato) allora nelle slim i tre cerchi della mor te non ci sono piu' compare solo 1 led rosso centrale<br>prima di tutto controlla la ventilazione , <br>non deve essere messa in un luogo chiuso o incatrstarto<br>controlla cavi video se sono fissati bene,( esce anche per questo)<br>se non risolvi contatta il servizio clienti che ti mandano il corrieie a casa se e' in garanzia e non mai stata aperta<br><br> Modificato 6 Novembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasheR19 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ho chiamato l'assistenza e ieri ho mandato a riparare in garanzia la mia xbox per problemi all'uscita hdmi. non ho capito bene se mi riparano la mia o fanno come la Apple e mi invieranno una console rigenerata, voi ne sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 dipende, nei casi più gravi tipo i 3 led di una volta ti rimandavano una console rigenerata, in questo caso presumo che ti rimandino la tua, in ogni caso l'importante che poi ti funziona, ti beccherai anche un mese di gold gratis, almeno una volta lo mandavano Ho chiamato l'assistenza e ieri ho mandato a riparare in garanzia la mia xbox per problemi all'uscita hdmi. non ho capito bene se mi riparano la mia o fanno come la Apple e mi invieranno una console rigenerata, voi ne sapete qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 dipende da loro possono fare in entrambi i modi ho nuova di pacca (fanno anche cosi) o ricondizionata o la tua riparata fanno a random a seconda della disponibilita' Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasheR19 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Grazie per le risposte ragazzi, vediamo come si comporteranno anche se per ora sono rimasto a bocca aperta per la semplicità e l'ottima comunicazione con il supporto xbox per la richiesta di riparazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 l'assistenza è fantastica, te lo confermo anchio, ci ho avuto a che fare più di una volta ma sono sempre stati gentilissimi con tempi rapidi, io per non sapere ne legere ne scrivere mi ero fatto le foto della mia console giusto per vedere se me la cambiavano infatti al tempo mi mandarano una console rigenereta + abboanamento gold di 1 mese Grazie per le risposte ragazzi, vediamo come si comporteranno anche se per ora sono rimasto a bocca aperta per la semplicità e l'ottima comunicazione con il supporto xbox per la richiesta di riparazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) a me due volte la prima una xbox nuova di fabbrica , la seconda ricondizionata Modificato 7 Novembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasheR19 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Devo essere Preoccupato o Felice?come vi avevo detto in precedenza ho inviato la mia xbox in assistenza mercoledì 5 novembre per problemi all'uscita hdmi, arrivata in germania venerdì ed oggi una mail mi conferma che mi è stata rispedita indietro e che visti i tempi di consegna UPS giovedì 14 sarà a casa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.