ciccioclfifa Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Ciao a tutti e da un po di giorni che la mia xbox si scollega e non mi faccia entrare sul profiloDa li faccio il test xboxlive e vedo che il problema risulta tra xbox e il ruter di casaE mi dice che in caso di connessione ci saranno delle limitazione nel servizioI suggerimenti sono praticamente inuitili del tipo scollegare il ruter per 30sec,impostare il Ppt (nn ricordo ) Chiedo aiuto a voi e sapere che ca** sta succedendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Ciao, forse il problema e' tra console e xbox live ossia l ultimo passaggio dei 3 previsti e quindi è' un problema di nat e di porte da aprire. Comunque può' capitare un messaggio di errore anche con porte aperte, il trucco è' rifare la verifica impostazioni di rete finché' non ti viene nessun messaggio di errore ( invece a seconda dei problemi indipendenti dalla tua connessione, può capitare che ci sia un altro messaggio di avvertenza , ma su servizi online del marketplace, ma questo non influisce sul game). Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.