Vai al contenuto

Problemi sulla connessione

ciccioclfifa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e da un po di giorni che la mia xbox si scollega e non mi faccia entrare sul profilo

Da li faccio il test xboxlive e vedo che il problema risulta tra xbox e il ruter di casa

E mi dice che in caso di connessione ci saranno delle limitazione nel servizio

I suggerimenti sono praticamente inuitili del tipo scollegare il ruter per 30sec,impostare il

Ppt (nn ricordo )

Chiedo aiuto a voi e sapere che ca** sta succedendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, forse il problema e' tra console e xbox live ossia l ultimo passaggio dei 3 previsti e quindi è' un problema di nat e di porte da aprire. Comunque può' capitare un messaggio di errore anche con porte aperte, il trucco è' rifare la verifica impostazioni di rete finché' non ti viene nessun messaggio di errore ( invece a seconda dei problemi indipendenti dalla tua connessione, può capitare che ci sia un altro messaggio di avvertenza , ma su servizi online del marketplace, ma questo non influisce sul game).

Liguria Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...