emi2020 Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ciao ragazzi,qualcuno sa se la felicità di Chop anche senza i fruit può aumentare?Ogni tanto me lo porto in giro, gli lancio la palla,gli faccio sbranare persone ma la felicità non sale,eppure la barra ha una piccola linea riempita ma non so come ho fatto ad aumentarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Ciao ragazzi,qualcuno sa se la felicità di Chop anche senza i fruit può aumentare?Ogni tanto me lo porto in giro, gli lancio la palla,gli faccio sbranare persone ma la felicità non sale,eppure la barra ha una piccola linea riempita ma non so come ho fatto ad aumentarla. Credo sia necessaria l'applicazione Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Si, puoi farlo solo dall'applicazione iFruit appena uscita anche su Android Market. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.