Vai al contenuto

Ho prenotato One ma mi intriga PS4, che fare?


Reimi Saionji 4

Messaggi raccomandati

Secondo me comunque One deve essere ancora ottimizzata sul lato software, per il resto niente da dire, è un ottima console.I download ed i caricamenti sono un pò lenti, la dash si impalla alcune volte, i giochi crashano e ti ritrovi nella dashboard....

Inutile negare queste cose, ma aggiornamento dopo aggiornamento speriamo che tra 2-3 mesi la console sia a posto.

PS4 è ottimizzata molto bene, quello si.

Ora bisognerà vedere le prossime esclusive e giudicare quelle.

Io sono soddisfatto di entrambe.

I crash dei giochi son datati dai giochi, non dalla console.. io a casa ho bf4, fifa14, forza5 e cod ghost e mi crashano solo bf e fifa nel multy.. gli altri 2 (più il f2p killer instinct) non mi son mai crashati, ne nel multy ne nella campagna...! e da quello che ho letto bf crasha a bestia pure su ps4 (gli altri giochi multipiatta non lo so) per cui, come ho detto il problema sono i giochi fatti col "sedere" non la console, altrimenti, prendendo sempre come esempio "la follia bf4" allora sia one, ps4 che pc dovtebbero essere degli apparecchi mediocri...! E a me la dash non ha mai dato nessun problema nel navigarci...! :ok:

 

Riguardo i dowload non lo so,io ho una connessione da 0.650 per cui è lenta ovunque, non solo su one...

 

Riguardo l ottimizzazione è probabile, anzi l han detto anche i programmatori che i devikit della one per i giochi di lancio non erano aggiornati, ma giochi come ryse o forza5 (io per ora posso vvalutare solo forza dato che ryse mi arriva a natale) hanno già mostrato "al lancio" le potenzialità della console... su questo lato mi sento in una botte di ferro...! ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oh ragazzi non sapevo che questo topic avesse suscitato così tanto interesse :bow:

 

cmq alla fine ho preso la one, del quale sono felicissimo possessore, questa console è davvero super, ogni giorno scopro cose nuove, xbox fitness l'ho scoperto settimana scorsa e lo sto usando con 2 programmi, uno sul fitness l'altro sulla kik boxing, e xbox music da appena 3 giorni ma già sono abbonato e lo uso sul cell quando sono via di casa, i giochi sto apprezzando molto dead rising, ma ho anche fifa 14, nba nk14, killer insint e ryse.

 

Devo dire che dopo aver constatato la forza di questa console, noto ancora di più la campagna di denigrazione che veniva fatta in sede di pre uscita, soprattutto da siti concorrenti di mondoxbox.

 

La play 4 ho provato killzone, gran bel gioco, e ho visto che ha alcune funzionalità interessanti, ho chiesto pareri nell'altro topic, ma è probabile che la comprerò dopo l'estate o a natale.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi non sapevo che questo topic avesse suscitato così tanto interesse :bow:

 

cmq alla fine ho preso la one, del quale sono felicissimo possessore, questa console è davvero super, ogni giorno scopro cose nuove, xbox fitness l'ho scoperto settimana scorsa e lo sto usando con 2 programmi, uno sul fitness l'altro sulla kik boxing, e xbox music da appena 3 giorni ma già sono abbonato e lo uso sul cell quando sono via di casa, i giochi sto apprezzando molto dead rising, ma ho anche fifa 14, nba nk14, killer insint e ryse.

 

Devo dire che dopo aver constatato la forza di questa console, noto ancora di più la campagna di denigrazione che veniva fatta in sede di pre uscita, soprattutto da siti concorrenti di mondoxbox.

 

La play 4 ho provato killzone, gran bel gioco, e ho visto che ha alcune funzionalità interessanti, ho chiesto pareri nell'altro topic, ma è probabile che la comprerò dopo l'estate o a natale.

 

All'inizio del topic scrivevi:

 

"Vi confesso anche che sono stato sempre il primo a comprare le console MS all'esordio, ma stavolta non so perché a parte Ryse non ci sono giochi che mi convincono anche perché Forza motorsport 5 non è il mio genere di gioco" e proseguivi con "Della Play 4 mi intriga moltissimo il nuovo Killzone, metto per iscritto che questo topic non voglio diventi motivo di litigi come avvenuto in altri forum con altri utenti, sono sempre del parere che noi dobbiamo amare i videogames a prescindere dalla loro etichetta e provenienza"

 

Diciamo che alla fine hai scelto probabilmente provando con mano, anche io ho scelto One ma per PS4 consiglio a tutti di attendere esclusive davvero eclatanti come avvenne per me in passato con PS3 che con poco più di 200€ riuscì a prendere console + tutte le esclusive :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono troppo affezionato a Sony e ad alcune delle sue esclusive,quindi per me Ps4 è stato un acquisto obbligato,con alcuni giochi della play ci sono cresciuto,non posso rinunciarci.Però X1 è una console fantastica che offre molto di più,questo devo ammetterlo.Rimarrò sonaro,ma se qualcuno mi chiedesse un consiglio su quale console acquistare e non avesse come me così tanti ricordi su titoli PlayStation, consiglierei senza riserve X1 che al di là della campagna di denigrazione sul web, è una console spettacolare,veramente l'unica console next gen che c'e in questo momento.

Modificato da GrungiestNewt47
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...