Kakhaber97 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ragazzi, volevo parlare degli Eventi Causali che leggo in giro siano 57.Il primo dubbio che mi è venuto è se una volta incontrati e ignorati, ricapitino o non c'è più possibilità di farli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ragazzi, volevo parlare degli Eventi Causali che leggo in giro siano 57.Il primo dubbio che mi è venuto è se una volta incontrati e ignorati, ricapitino o non c'è più possibilità di farli! Tranquillo, si ripresentano sempre negli stessi punti se li ignori, in modo da non poterne perdere nessuno Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Tranquillo, si ripresentano sempre negli stessi punti se li ignori, in modo da non poterne perdere nessuno Ma a differenza delle Missioni Principali e dei Folli, non c'è nessun posto dove posso controllare quelli che ho completato! Vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR SIMPATIA Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) Ma a differenza delle Missioni Principali e dei Folli, non c'è nessun posto dove posso controllare quelli che ho completato! Vero? per controllare i progressi devi iscriverti qui http://it.socialclub.rockstargames.com/ puoi vedere statistiche,foto ecc. Modificato 8 Novembre 2013 da MR SIMPATIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Grazie mille!Avrei un'altra domanda che non è per niente inerente, ma sarebbe inutile aprire un altro Topic: C'è un limite di foto che posso scattare? Quando lo raggiungo come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.