ciccioclfifa Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Ho un grosso problema con il winless a causa del Nat Ho chiamato un tecnico e a quanto pare pare che mi debba mettere l'anima in pace.Ora visto che con winless di casa non mi potro piu collegare che alternativa ho? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Se hai il router vicino alla console puoi collegarla direttamente tramite cavo ethernet Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 che sarebbe il winless? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 che sarebbe il winless?incapacità a vincere!? 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 incapacità a vincere!?LoL Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 10 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Corrego wireless Altre soluzioni tipo chiavetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Corrego wireless Altre soluzioni tipo chiavetta potresti fare da ponte pc/xbox tramite ethernet se specifichi meglio il tuo problema magari si trovano altre soluzioni Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Il fatto e semplice devo trovare una alternativa al wi fileOra provo a vedere se col cavo funsiona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Così, tanto per dire,ma quanti anni hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Perche? Sto cercando aiuto cosa centra questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kerthas Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Potresti specificare che problema hai con il nat e magari fornire informazioni su router\modem e operatore?Io in passato avevo problema di nat con fastweb ma tramite qualche passaggio (fatto in autonomo) ero riuscito a risolvere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.