mauryper Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Ciao a tutti avrei un po di problemi con la mia elite e ho un po di quesiti da porre:problema: la console si avvia lentamente ci mette molto tempo a caricare la dashbord e giochi. ho scoperto che è l'hd ma la mia console secondo me non lo formatta bene e non riesce a liberare le chace.ora vorrei sapere se è possibile formattarlo da pc con i cavi di trasferimento se si come si fàgrazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Ciao a tutti avrei un po di problemi con la mia elite e ho un po di quesiti da porre:problema: la console si avvia lentamente ci mette molto tempo a caricare la dashbord e giochi. ho scoperto che è l'hd ma la mia console secondo me non lo formatta bene e non riesce a liberare le chace.ora vorrei sapere se è possibile formattarlo da pc con i cavi di trasferimento se si come si fàgrazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano.come già detto, dal pc non si può formattare, solo esclusivamente con la xbox360!!! prova a vedere se la velocità di caricamento della dash è uguale sia essendo connesso ad internet che col cavo scollegato! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Novembre 2013 Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Se cancelli il profilo e poi lo riscarichi ti si alleggerirà il tutto, vedrai.Salvo poi tornare ad appesantirsi nel tempo.Il problema è che l'ultima dash è davvero pesante e l'hanno riempita di roba inutile che l'ha appesantita molto. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 In effetti anche a me l'avvio della console pare un po' eccessivo.Ci metto a volte qualche minuto buono a farla avviare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 anche a me ci mette 1 minuto buono alla accenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauryper Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 anche a me ci mette 1 minuto buono alla accenzioneinvece a me ce ne mette di più. ho fatto tutte le prove che avete elencato ma l'esito e sempre negativo. la cosa migliora staccando l'hd e connettendomi con una chiavetta usb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 invece a me ce ne mette di più. ho fatto tutte le prove che avete elencato ma l'esito e sempre negativo. la cosa migliora staccando l'hd e connettendomi con una chiavetta usb.Non è che hai l'HDD danneggiato come il mio? Mi carica lento la dashboard e a volte fa uno strano rumore che fa bloccare i giochi Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.