krus98 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Salve a tutti partiamo dal presupposto che non sono un gran che in materia...è da un paio di settimane che ho cambiato gestore,ora uso telecom,con il gestore precedente riuscivo a connettermi senza problemi su xbox.io possiedo l xbox360 modello classico (quella che non ha il wifi)non riesco a connetterla in nessun moda a internet sia usando il cavo eternet o tramite pc,mi trova sempre l errore nelle connessione ho gia contattato un operatore xbox ma non mi ha saputo risolvere il probelema ed è per questo che chiedo a voi possibili soluzioni grazie in anticipo a quelli che risponderanno ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Salve a tutti partiamo dal presupposto che non sono un gran che in materia...è da un paio di settimane che ho cambiato gestore,ora uso telecom,con il gestore precedente riuscivo a connettermi senza problemi su xbox.io possiedo l xbox360 modello classico (quella che non ha il wifi)non riesco a connetterla in nessun moda a internet sia usando il cavo eternet o tramite pc,mi trova sempre l errore nelle connessione ho gia contattato un operatore xbox ma non mi ha saputo risolvere il probelema ed è per questo che chiedo a voi possibili soluzioni grazie in anticipo a quelli che risponderanno !Prova a connetterti con ethernet e accedere al Live. Quando ti da l'errore vai nelle informazioni (o giù di li) per controllare se è un problema del cavo, di internet o del Live (non penso perché io non ho avuto problemi, recentemente). Fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.