Derfel93 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Creo questa discussione per poter parlare dei vari accessori nuovi o vecchi che useremo su XONE:La mia idea nasce dal bisogno di comprare una cuffia Wireless da poter usare per ascoltare tv, pc, cellulare, XONE ecc..Ho trovato le PX5 della Turtle che ha tutte le funzioni di cui ho bisogno, però qui nasce il problema... Volevo sapere prima di tutto se le cuffie possono essere usate anche per vedere la tv ma soprattutto se sono compatibili con XONE?Ho letto che, per esempio, i volanti o i joystick arcade di Xbox 360 non sono supportati e questo mi fà un pò titubare visto che spendere 150E per una cosa che non potrei usare è uno spreco... fatemi sapere Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Devi prendere i modelli Turtle che saranno compatibili con Xbox One. Quelli per Xbox 360 al momento non lo sono, probabilmente prossimamente uscirà un adattatore per farli funzionare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.