Vai al contenuto

Profilo Live, informazioni sullo spostamento

d4N87

Messaggi raccomandati

Ho bisogno di "spostare" un profilo Live da una XBOX fat, aimè con diversi problemi e impossibilitata a connettersi, a una perfettamente funzionante slim. Ho visto come fare ma non riesco a trovare informazioni riguardo a cosa avviene esattamente durante quel processo, ovvero il profilo viene letteralmente spostato sulla chiavetta USB o solamente copiato, rimanendo quindi anche sulla console?

Avrei bisogno che rimanga comunque anche su questa vecchia console. Ho anche il cavo per il trasferimento dei dati tra HD e console, può tornare utile in questo caso?

Altra domanda, pensate che la One permetterà di aggiungere profili spostati tramite chiavetta USB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di "spostare" un profilo Live da una XBOX fat, aimè con diversi problemi e impossibilitata a connettersi, a una perfettamente funzionante slim. Ho visto come fare ma non riesco a trovare informazioni riguardo a cosa avviene esattamente durante quel processo, ovvero il profilo viene letteralmente spostato sulla chiavetta USB o solamente copiato, rimanendo quindi anche sulla console?

Avrei bisogno che rimanga comunque anche su questa vecchia console. Ho anche il cavo per il trasferimento dei dati tra HD e console, può tornare utile in questo caso?

Altra domanda, pensate che la One permetterà di aggiungere profili spostati tramite chiavetta USB?

allora.

se la nuova console ha internet...puoi scaricare il profilo.

sulla vecchia però, se vuoi mantenerla su entrambe, non deve andare online.

su Xbox One...lo puoi solo scaricare...niente pennine :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo trasferimenti dati è la soluzione al tuo problema, collega il cavo al tuo hard disk della phat, poi collega usb del cavo alla slim, se non ricordo male c'è anche un cd col cavo?? Comunque poi fai il trasferimento, viene spostato tutto quello che selezioni nelle istruzioni a video che ti escono, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

serve solo il profilo il reste delle cose non serve spostarlo non servono sulla one

al massimo sara' 8 mega dal live ci mette 1 minuti a riscaricarlo i salvataggi , temi e altro non funzionano su one

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che questa vecchia console è da parecchio offline, col tempo sono stati sbloccati altri obbiettivi e il punteggio è cambiato, quindi se lo scarico dal Live sulla slim nuova mi ritrovo quello vecchio e non la versione aggiornata agli ultimi giochi.

A me interessava però sapere se il profilo rimane su questa vecchia console o in queste fasi viene cancellato per essere spostato da un'altra parte, che succede?

La vecchia phat non ha modo di andare in internet, mi collegherei solo sulla nuova col Live.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il profilo viene spostato sulla nuova, sulla vecchia non ti resta nulla dello stesso

Il problema è che questa vecchia console è da parecchio offline, col tempo sono stati sbloccati altri obbiettivi e il punteggio è cambiato, quindi se lo scarico dal Live sulla slim nuova mi ritrovo quello vecchio e non la versione aggiornata agli ultimi giochi.

A me interessava però sapere se il profilo rimane su questa vecchia console o in queste fasi viene cancellato per essere spostato da un'altra parte, che succede?

La vecchia phat non ha modo di andare in internet, mi collegherei solo sulla nuova col Live.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...