d4N87 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ho bisogno di "spostare" un profilo Live da una XBOX fat, aimè con diversi problemi e impossibilitata a connettersi, a una perfettamente funzionante slim. Ho visto come fare ma non riesco a trovare informazioni riguardo a cosa avviene esattamente durante quel processo, ovvero il profilo viene letteralmente spostato sulla chiavetta USB o solamente copiato, rimanendo quindi anche sulla console? Avrei bisogno che rimanga comunque anche su questa vecchia console. Ho anche il cavo per il trasferimento dei dati tra HD e console, può tornare utile in questo caso? Altra domanda, pensate che la One permetterà di aggiungere profili spostati tramite chiavetta USB? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ho bisogno di "spostare" un profilo Live da una XBOX fat, aimè con diversi problemi e impossibilitata a connettersi, a una perfettamente funzionante slim. Ho visto come fare ma non riesco a trovare informazioni riguardo a cosa avviene esattamente durante quel processo, ovvero il profilo viene letteralmente spostato sulla chiavetta USB o solamente copiato, rimanendo quindi anche sulla console? Avrei bisogno che rimanga comunque anche su questa vecchia console. Ho anche il cavo per il trasferimento dei dati tra HD e console, può tornare utile in questo caso? Altra domanda, pensate che la One permetterà di aggiungere profili spostati tramite chiavetta USB? allora. se la nuova console ha internet...puoi scaricare il profilo.sulla vecchia però, se vuoi mantenerla su entrambe, non deve andare online. su Xbox One...lo puoi solo scaricare...niente pennine Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Il cavo trasferimenti dati è la soluzione al tuo problema, collega il cavo al tuo hard disk della phat, poi collega usb del cavo alla slim, se non ricordo male c'è anche un cd col cavo?? Comunque poi fai il trasferimento, viene spostato tutto quello che selezioni nelle istruzioni a video che ti escono, ciao Ho bisogno di "spostare" un profilo Live da una XBOX fat, aimè con diversi problemi e impossibilitata a connettersi, a una perfettamente funzionante slim. Ho visto come fare ma non riesco a trovare informazioni riguardo a cosa avviene esattamente durante quel processo, ovvero il profilo viene letteralmente spostato sulla chiavetta USB o solamente copiato, rimanendo quindi anche sulla console? Avrei bisogno che rimanga comunque anche su questa vecchia console. Ho anche il cavo per il trasferimento dei dati tra HD e console, può tornare utile in questo caso? Altra domanda, pensate che la One permetterà di aggiungere profili spostati tramite chiavetta USB? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) serve solo il profilo il reste delle cose non serve spostarlo non servono sulla one al massimo sara' 8 mega dal live ci mette 1 minuti a riscaricarlo i salvataggi , temi e altro non funzionano su one Modificato 15 Novembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Il problema è che questa vecchia console è da parecchio offline, col tempo sono stati sbloccati altri obbiettivi e il punteggio è cambiato, quindi se lo scarico dal Live sulla slim nuova mi ritrovo quello vecchio e non la versione aggiornata agli ultimi giochi. A me interessava però sapere se il profilo rimane su questa vecchia console o in queste fasi viene cancellato per essere spostato da un'altra parte, che succede? La vecchia phat non ha modo di andare in internet, mi collegherei solo sulla nuova col Live. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 No, il profilo viene spostato sulla nuova, sulla vecchia non ti resta nulla dello stesso Il problema è che questa vecchia console è da parecchio offline, col tempo sono stati sbloccati altri obbiettivi e il punteggio è cambiato, quindi se lo scarico dal Live sulla slim nuova mi ritrovo quello vecchio e non la versione aggiornata agli ultimi giochi. A me interessava però sapere se il profilo rimane su questa vecchia console o in queste fasi viene cancellato per essere spostato da un'altra parte, che succede? La vecchia phat non ha modo di andare in internet, mi collegherei solo sulla nuova col Live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ok, capito Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.