Vai al contenuto

cavo per ricaricare controller e ERRORE INDIRIZZO IP xbox live

davrugg

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei porvi due domande...

da un po' di settiamane che gioco tranquillamente su xbox live collegando un cavo ethernet dalla xbox al pc (windows 7)..il problema è che da oggi mi dà errore indirizzo ip, e me lo dà solo con questo computer, mentre con altri o collegnadolo direttamente al modem fila tutto liscio, qual è il problema? Mi è successo pure in passato più volte e la soluzione è stata formattare il pc, ma ciò ricapita comunque dopo qualche settiamana, perchè? non ho virus..

seconda domanda

Con questo cavo http://img.best-3g.com/w22/x10/p20/zc68_1.jpg , collegandolo ad un controller xbox wireless con batterie stilo ricaricabili AA funziona? o funziona solo con il cosino ricaricabile? se funziona me le ricarica oppure mi alimenta, fin quando è attaccato all'xbox, il controller?

grazie mille :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo il cosino ricaricabile.......non carica le batterie

quando accendi e spegni la xbox il router o modem assegna un indirizzo ip ogni volta

se i due coincidono hai quell errore devi impostarli fissi

Grazie

Quindi cosa devo fare per levare questo errore a parte usare altri pc?

Ma comunque me lo alimenta lo stesso il controller con le batterie stilo dentro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo alimenta anche staccando il pacco batterie

devi configurare il router e settare ip manualemte e togliere autoasseganzione ip

Il problema credo sia del PC, non del router... Perche con gli altri funziona, e sono tutticcollegati alla stessa rete.... Nel web ho visto che si parla di firewall nel PC ma non so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...