GrungiestNewt47 Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Su One?720 bastano? :-)Gli sviluppatori tempo fa dissero che non ci sarebbero state differenze tra le versioni X1/PS4. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 720 bastano? :-)Gli sviluppatori tempo fa dissero che non ci sarebbero state differenze tra le versioni X1/PS4.Dopo ryse per me possono girare anche a 2 pixel. Era solo curiosità! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Preso da store usa, giocabile da martedi http://www.youtube.com/watch?v=5xK7e0-_3oQ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Preso da store usa, giocabile da martedi Sai se è lo store dove conviene di più comprarlo? Possibilità di risparmio maggiore da store indiano o HK (se multilingua)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 (modificato) Sai se è lo store dove conviene di più comprarlo? Possibilità di risparmio maggiore da store indiano o HK (se multilingua)? Io preso li perchè esce prima e costa un pò meno!! store indiano credo quello che viene di meno.. però li esce il 7 ottobre e pure in hong Kong per i prezzi non lo so... avendolo preso non posso vedere. Modificato 27 Settembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Preso da store usa, giocabile da martedi Scusa,anche io l'ho preso dallo store americano...ma mi dice pre-acquistato,è una volta che l'ho faccio partire e mi va allo store dice,riproducibile dal 03/10,come fai a giocare da martedì? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Io preso li perchè esce prima e costa un pò meno!! store indiano credo quello che viene di meno.. però li esce il 7 ottobre e pure in hong Kong per i prezzi non lo so... avendolo preso non posso vedere. Quanto hai pagato sullo store US? Ho controllato ma mi dice "Not Available" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Quanto hai pagato sullo store US? Ho controllato ma mi dice "Not Available" 59 dollari,46€ circa Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 Niente Raga alla fine ho fatto la mattata...sett prox lo prendo insieme alla console next-gen (PS4)... non sono riuscito a resistere... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 (modificato) Quanto hai pagato sullo store US? Ho controllato ma mi dice "Not Available" Perchè devi scegliere Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Pre-order Edition Scusa,anche io l'ho preso dallo store americano...ma mi dice pre-acquistato,è una volta che l'ho faccio partire e mi va allo store dice,riproducibile dal 03/10,come fai a giocare da martedì? Perchè in italia esce quel giorno... Devi solo aspettare che sia il 30 settembre in america Modificato 27 Settembre 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Perchè devi scegliere Middle-earth™: Shadow of Mordor™ Pre-order Edition Perchè in italia esce quel giorno... Devi solo aspettare che sia il 30 settembre in america Perfetto!mi hai dato una grande notizia! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 A questo punto una domanda lecita... Rotture D1? xD Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 A questo punto una domanda lecita... Rotture D1? xD Mah,non credo,non è un titolo famoso tipo il cod o il fifa di turno,e non è un titolo pubblicizzato all'ossesso,spesso anche troppo(vedi Watch Dogs o Destiny)IMHO ovviamente..quindi non credo avverrà,le masse non spingono! Poi magari sarò smentito Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Mah,non credo,non è un titolo famoso tipo il cod o il fifa di turno,e non è un titolo pubblicizzato all'ossesso,spesso anche troppo(vedi Watch Dogs o Destiny)IMHO ovviamente..quindi non credo avverrà,le masse non spingono! Poi magari sarò smentito concordo...e poi comunque mancano ancora 3/4 giorni all'uscita...al massimo giovedì qualcuno (forse) potrebbe rompere... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Mah,non credo,non è un titolo famoso tipo il cod o il fifa di turno,e non è un titolo pubblicizzato all'ossesso,spesso anche troppo(vedi Watch Dogs o Destiny)IMHO ovviamente..quindi non credo avverrà,le masse non spingono! Poi magari sarò smentito Ma quanto stai spammando in questo thread? Ma per che piattaforma hai deciso di acquistarlo alla fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ma quanto stai spammando in questo thread? Ma per che piattaforma hai deciso di acquistarlo alla fine? Ahahahah Fede purtroppo la passione x Tolkien mi rende un po logorroico Cmq l'ho preso sullo store americano,sono rimasto fedele alla xbox!anche perché già la tradirò con alien tra poco! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ahahahah Fede purtroppo la passione x Tolkien mi rende un po logorroico Cmq l'ho preso sullo store americano,sono rimasto fedele alla xbox!anche perché già la tradirò con alien tra poco! No mavvà tranquillo, sto scherzando ci mancherebbe... Siamo sulla stessa barca e non vedo l'ora di vedere cos'hanno tirato fuori Warner e Monolith. In questi giorni ho seguito i voti internazionali e vedere che si attestano quasi tutti sull'8/9 è un risultato davvero sorprendente! Solo che ora di venerdì è lunga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 No mavvà tranquillo, sto scherzando ci mancherebbe... Siamo sulla stessa barca e non vedo l'ora di vedere cos'hanno tirato fuori Warner e Monolith. In questi giorni ho seguito i voti internazionali e vedere che si attestano quasi tutti sull'8/9 è un risultato davvero sorprendente! Solo che ora di venerdì è lunga Ahahah lo so che scherzi comunque si è lunga..e nel weekend manco potrò godermelo,l'oktoberfest chiama speriamo solo che le recensioni ita escano presto,sono proprio curioso di vedere cosa diranno! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ahahah lo so che scherzi comunque si è lunga..e nel weekend manco potrò godermelo,l'oktoberfest chiama speriamo solo che le recensioni ita escano presto,sono proprio curioso di vedere cosa diranno! Ma di che ti lamenti tu? Potrai già giocarlo da domani o mercoledì visto che l'hai preso dallo store US Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Ma di che ti lamenti tu? Potrai già giocarlo da domani o mercoledì visto che l'hai preso dallo store US Ahahaha lo so Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) Ahahahah Fede purtroppo la passione x Tolkien mi rende un po logorroico Cmq l'ho preso sullo store americano,sono rimasto fedele alla xbox!anche perché già la tradirò con alien tra poco!mi sa che facevi bene a tradirla anche per questo..chi ha già la copia dice che il giochi gira a 720/900p 30fps su one e 1080p/60fps su ps4..ora va bene tutto ma questo gap sembra il gap che c'e' tra la old gene e la next gen -.-.io lo prenderò' a natale perché' purtroppo ora con fifa destino e forza horizon non avrebbe senso, poi da fine ottobre esce l'inverosimile quindi si va a natale, pero' scoccia che per questo titolo abbiano trattato la one come fosse una macchina old gen, capisco che e' inferiore ma farlo girare con meta dei pixel e con meta fps sembra una trovata Modificato 29 Settembre 2014 da Tassobudger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 (modificato) mi sa che facevi bene a tradirla anche per questo..chi ha già la copia dice che il giochi gira a 720/900p 30fps su one e 1080p/60fps su ps4..ora va bene tutto ma questo gap sembra il gap che c'e' tra la old gene e la next gen -.-.io lo prenderò' a natale perché' purtroppo ora con fifa destino e forza horizon non avrebbe senso, poi da fine ottobre esce l'inverosimile quindi si va a natale, pero' scoccia che per questo titolo abbiano trattato la one come fosse una macchina old gen, capisco che e' inferiore ma farlo girare con meta dei pixel e con meta fps sembra una trovata Questa non la sapevo vabbe comunque ho risparmiato qualche soldino,che è quello che conta Strano però,non avevo sentito che girasse a 720p 30fps,mi sembra strano,pensavo solo la konami fosse rimasta così! Non che mi cambi qualcosa,spero solo mi faccia divertire,e che finalmente mi diano un titolo degno del LOTR Modificato 29 Settembre 2014 da Baird87 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Di sto gioco non sapevo nulla, non me ne sono mai interessato pensando fosse uno dei tanti giochi commerciali fatti per seguire l'orma del film da blockbuster. Ho visto i video ed è molto interessante. Graditissima sorpresa, ci faccio un pensiero sicuramente. Sapete dirmi se ha anche una componente cooperativa? Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Strano però,non avevo sentito che girasse a 720p 30fps,mi sembra strano,pensavo solo la konami fosse rimasta così! Spero non sia vero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baird87 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Di sto gioco non sapevo nulla, non me ne sono mai interessato pensando fosse uno dei tanti giochi commerciali fatti per seguire l'orma del film da blockbuster. Ho visto i video ed è molto interessante. Graditissima sorpresa, ci faccio un pensiero sicuramente. Sapete dirmi se ha anche una componente cooperativa? No,è esclusivamente single player! 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MunizSWG+smoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.