Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 (modificato) praticamente si, per quello dicevo che probabilmente lo daranno gratis nei gwg comunque mi volevo giocare i DLC per quello fatto il recompra alla fine sono ripartito dalla storia nonostante i DLc si possano giocare direttamente selezionandoli nel mnenu principale, solo che non mi ricordavo una mazza delle mosse preferito ricominciare con la scusa mi rifaccio qualche obiettivo Miseria! Praticamente regalato o.oCosta di più se lo regalano col gwg a momenti xD Modificato 10 Luglio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Ma la roba nuova che hanno aggiunto sul nemesis sistem è meglio farla dopo aver finito il gioco? o come funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Ma la roba nuova che hanno aggiunto sul nemesis sistem è meglio farla dopo aver finito il gioco? o come funziona?Puoi farla anche senza iniziare il gioco base, ma è meglio non farlo. Io mi sto rifacendo il gioco base perchè ti fa anche da tutorial, i dlc parti con tutti i poteri al massimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 (modificato) se ti ricordi il gioco base ed annesse mosse puoi selezionarle subito senza fare la storia, io non mi ricordavo nulla soon ripartito da zero Ma la roba nuova che hanno aggiunto sul nemesis sistem è meglio farla dopo aver finito il gioco? o come funziona? Modificato 10 Luglio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 se ti ricordi il gioco base ed annesse mosse puoi selezionarle subito senza fare la storia, io non mi ricordavo nulla soon ripartito da zero Io ho provato con la storia del lucente signore... dopo 5 minuti ho messo il gioco base. Lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 anche se lo mettessero nei GWG con la versione liscia, questa GOTY costa meno del season quindi ... na bomba... poi comunque è un bel gioco da tenere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 sto avanzando spedito qualcuno si ricorda quante missioni sono le principali?? Non guardo su internet per non spoilermi nulla visto che non mi ricordo niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Frisco Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Se guardi nella terza pagina del menu potenziamenti il gioco ti dice quante missioni hai completato. Quelle principali sono 20. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Luglio 2017 Condividi Inviato 11 Luglio 2017 Perfetto grazie Se guardi nella terza pagina del menu potenziamenti il gioco ti dice quante missioni hai completato. Quelle principali sono 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 grazie agli sconti mi sono recuperato questo bel titolo, mi sono fatto 19 missioni principali su 20, ora però mi sono fermato per completarmi tutte le secondarie ritrovare tutti i vari reperti, segni ecc ecc, bello poter potenziare il proprio personaggio godere dei vari poteri ed abilità acquisite, inoltre avere a propria disposizione un esercito di orchi nei momenti di bisogno rende tutto molto divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 (modificato) Bel gioco eh, ben fatto anche perché avevo voglia di tornare nella Terra di Mezzo in un modo o nell'altro però mi pare rischi di diventare un po' monotono... terrò duro comunque, me lo gioco con calma. Modificato 17 Luglio 2017 da Johanxp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 (modificato) Finita ieri per la seconda volta la campagna principale, bel gioco, mi sono divertito molto, mi sono goduto ogni singolo filmato, ora mi completo le 5/6 secondarie che mi sono rimaste poi si passa al rastrellamento missioni DLC Modificato 24 Luglio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 (modificato) giusto come info, nel giocare i DLC vi fa partire sempre con il personaggio potenziato al massimo ma senza le rune faticosamente raccolte, anzi alcune le da di base ma molti slot saranno vuoti, io dopo aver finito la storia principale mi ero messo li un bel po di rune ma purtroppo nel far partire il primo DLC mi sono reso conto che si riparte alla caccia di quelle giuste per riempire i vuoti Modificato 27 Luglio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 io devo sempre iniziarlo se questo mi piace (e da quel che leggo e dal poco che ho visto direi di si) potrei fare un pensiero sul prendere "L'ombra della Guerra" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 in offerta in preorder da unieuro a 39.99 io devo sempre iniziarlo se questo mi piace (e da quel che leggo e dal poco che ho visto direi di si) potrei fare un pensiero sul prendere "L'ombra della Guerra" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 in offerta in preorder da unieuro a 39.99 L'ho visto .....se stasera riesco ad iniziare questo, settimana prossima magari faccio il pre-order Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 io sono alle missioni DLC, ancora alla prima, sto attuando la modalità rastrallemento, faccio qualsiasi cosa presente sulla mappa L'ho visto .....se stasera riesco ad iniziare questo, settimana prossima magari faccio il pre-order Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Io lo sto iniziando ora! Consigli per un nabbo? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 29 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Io lo sto iniziando ora! Consigli per un nabbo?che resti nabbo a parte gli scherzi (anche se è vero) vai avanti con la campagna in maniera tale da sbloccare prima tutti i poteri poi inizi a pensare ad una strategia per abbattere i vari orchi (studia le loro schede, paure ecc) Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) che resti nabbo a parte gli scherzi (anche se è vero) vai avanti con la campagna in maniera tale da sbloccare prima tutti i poteri poi inizi a pensare ad una strategia per abbattere i vari orchi (studia le loro schede, paure ecc) ti spacco comunque grazie Modificato 31 Luglio 2017 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 31 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2017 ti spacco comunque grazie Che poi ho messo studia ma sappiamo tutti che non hai mai studiato un **** in vita tua lol Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Finito tutto, anche i DLc, secondarie, qualsiasi cosa, l'ultimo titolo che mi aveva preso cosi fu il mitico ed insuperabile The Witcher 3 l'unico consiglio che posso darti, quello di scappare se vedi che le cose si mettono male in linea di massima conviene sfruttare le paure dei vari capitani, ma il gioco come combat sistem si presenta come batman, quindi pari al momento giusto ribatti colpo su colpo , quindi volendo puoi anche buttarti nella mischia, non scoraggiarti subito, andando avanti aquisisci varie abilità sblocchi i vari slot per potenziare le tue armi, nella prima fase segui le missioni principali del gioco, cerca di livellare bene il personaggio, fino al 50 % circa, poi punta su quello che più ti serve, io ad esempio ho aumentato al massimo energia e concentrazione come prime scelte Modificato 31 Luglio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paperino_67 Inviato 11 Gennaio 2018 Condividi Inviato 11 Gennaio 2018 Ho appena iniziato a giocare a questo gioco e già ho dei problemi Sto facendo una missione dei reietti e dopo aver avvelenato i 5 barili di grog parte il filmato con Eryn e Hiragon e poi la missione dovrebbe essere finita (come ho visto su qualche video su youtube) invece finisce il filmato ma non mi dice che la missione è finita.Non so più quello che devo fare, ho vagato ovunque ma non trovo più niente.Ho anche provato a farmi uccidere e mi fa ricominciare con la missione dell'avvelenamento.Cosa devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Novembre 2020 Condividi Inviato 2 Novembre 2020 A circa sei anni dal lancio, Warner Bros. e Monolith si apprestano a staccare la spina ad alcune funzionalità online di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, rendendole del tutto inaccessibili ai giocatori. A partire dal 31 dicembre 2020: La Forgia Nemesi non sarà più disponibile. I giocatori non potranno più trasferire le loro Nemesi da La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra; Le missioni di Faida e le classifiche non saranno più disponibili; WBPlay non sarà più disponibile, ma le rune epiche "Cacciatore di Orchi" e "Senzamorte" saranno automaticamente conferite a tutti i giocatori. Al dispiacere per la perdita di queste funzionalità, va ad aggiungersene anche un altro: a partire dalla data sopra indicata i nuovi giocatori non potranno più sbloccare il trofeo di Platino su PlayStation 4 oppure completare l'intera collezione di Achievement su Xbox One e Steam. Il motivo è molto semplice: normalmente, il completamento di una missione di Faida dà diritto ad un Trofeo di Bronzo o ad un Achievement, chiamati in entrambi i casi "Occhio per occhio" (su Xbox One vale 10G). Dal momento che questi particolari incarichi non saranno più disponibili dal 31 dicembre, il Trofeo/Achievement diventerà inottenibile. Nessun problema, ovviamente, per coloro che lo hanno sbloccato o lo faranno entro quella data. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.