WRC66 Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 (modificato) Ci sono due canali per alzare la difficoltà del gioco, la fisica e la I.A...Se alzi la IA al massimo, e la batti, allora è il momento di mettere in difficoltà te stesso mettendo la fisica pro....La I.A al massimo gira con tempi simili alla realtà, quindi va bene così...Pienamente d'accordo con te, comunque per me MXGP va giocato esclusivamente con Fisica Pro e una volta presa bene la mano si gira più veloci, per prima cosa vanno imparate a memoria tutte le piste, ce ne sono alcune che a difficoltà Reale arrivo primo con anche più di 10 secondi di vantaggio, altre che invece per vincere la gara devo sudarmela dalla prima all'ultima curva e non sempre si vince è proprio questo il bello del gioco, però che soddisfazione e che gioco Fantastico. Modificato 30 Marzo 2014 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Spaziogames 6.5 Pro- Licenza ufficiali MX1 e MX2... - Modello di guida scalabile - Carriera longeva e appassionante Contro- ma mancano alcuni tracciati - Motore grafico ormai alla frutta - Molti problemi tecnici - Sistema di collisioni da rivedere [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Mah, cioè alcuni danno 8, 8.5 altri 6.5, 7....Le recensioni sono sempre così, gioco bellissimo, e io questi problemi tecnici non li ho visti.... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 (modificato) finalmente oggi ho giocato un bel po con questo titolo, lo trovato molto divertente con cose positive ma anche negative 1) la prima cosa che potevano migliorare è la grafica, anche se questa non è fondamentale onestamente2) poi una cosa che manca, vedere gli avversari sulla minimappa sulla sinistra, assurdo dover premere il tasto per guardare dietro, che poi giocando con la visuale che vedi la moto, non vedi una mazza, perchè vedi te stesso 3) avrei voluto che il contatto con gli oggetti fosse stato più reale, nel senso che andando addosso a qualsiasi cosa nel circuito non succede nulla, come sbattere contro un muro, la moto resta li , il pilota cade in avanti stile Trial Evolution 4) trolvo scomodo gestire il movimente del pilota con la levetta destra voglio precisare che il gioco mi piace, hahahahahah molte cose sono fatte bene, come cadere in curva se si frena troppo oppure acceleri troppo, ma anche se fai la curva stile motard (ecco un gioco sui motard lo prenderei), cadi quando ci sono molti solchi se tagli la pista da una parte all'altra per il resto le piste sono riprodotte bene, i piloti avversari rispecchiano più o meno il loro stile, se ci fossero stati gli eventi climatici sarebbe stato il massimo ho vinto il campionato MX2 abbastanza agevolmente, ora ho iniziato MXGP oppure MX1 come lo volete chiamare Modificato 5 Aprile 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.