HaloMyLove Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 lol sono tentato , poi ti rimborsano il prezzo aggiuntivoTi piacerebbe......! xD! Per ps4 già è disponibile. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 ma quale versione sarà quella di X1? si avvicinerà un pelo di piu a quella per Pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Aggiorno: Versione PS4 disponibile da oggi!Sono molto tentato,quasi quasi lo prendo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Sono molto tentato,quasi quasi lo prendo.Tentato? Fallo subito! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Tentato? Fallo subito! sinceramente non l'ho mai giocato.so di cosa parla ma non so fino a che punto mi prenderebbe.Poi sto periodo sono scimmiato con FIFA 14...devo valutare un po' di cose Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Minecraft è già disponibile! Al costo di 199,99 €! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Minecraft è già disponibile! Al costo di 199,99 €! sembra un buon prezzo, dopo vado a prendere i punti Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 sinceramente non l'ho mai giocato.so di cosa parla ma non so fino a che punto mi prenderebbe.Poi sto periodo sono scimmiato con FIFA 14...devo valutare un po' di cose Sono nella tua stessa condizione ahah sono tentato pure io ma come ogni anno verso fine agosto inizio settembre mi spacco di Fifa ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Qualcuno sa niente di come funzionerà lo sconto? Basta averlo tra i giocati su 360? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 (modificato) Qualcuno sa niente di come funzionerà lo sconto? Basta averlo tra i giocati su 360? Non credo basti averlo giocato, altrimenti il costo pieno di 20 euro sarebbe aggirato troppo semplicemente Minecraft è già disponibile! Al costo di 199,99 €! 200 euro?? Limited edition di Minecraft Modificato 4 Settembre 2014 da Sniper! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark_peppe Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Comprato, ci sto giocando, vorrei sapere se ci sono i server come nella versione pc, giocandoci non mi sembra.Chi vuole farsi qualche partita mi agg. darkpeppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Comprato, ci sto giocando, vorrei sapere se ci sono i server come nella versione pc, giocandoci non mi sembra.Chi vuole farsi qualche partita mi agg. darkpeppe Comprato pure io, non ci sono, devi hostare per forza tu o i tuoi amici si ma se schiaccio recupera salvataggio xbox 360 mi dice nessun salvataggio trovato se devo riniziare PD Modificato 5 Settembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark_peppe Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Comprato pure io, non ci sono, devi hostare per forza tu o i tuoi amici si ma se schiaccio recupera salvataggio xbox 360 mi dice nessun salvataggio trovato se devo riniziare PD Fino a quanti giocatori possono giocare online ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 (modificato) Fino a quanti giocatori possono giocare online ? 8 ma poi non avevano detto che c'erano gli hunger games? Modificato 5 Settembre 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Comprato pure io, non ci sono, devi hostare per forza tu o i tuoi amici si ma se schiaccio recupera salvataggio xbox 360 mi dice nessun salvataggio trovato se devo riniziare PD Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark_peppe Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Si può giocare con amici che hanno ps4 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Si può giocare con amici che hanno ps4 ?No, impossibile.Piuttosto, potevano trovare un modo per mettere i server qui come su PC. Non varrebbe nemmeno l'upgrade.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Raga visto che è uscito come funziona lo sconto? Un mio amico ha la copia fisica per 360! Voi cosa avete fatto Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dark_peppe Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Raga visto che è uscito come funziona lo sconto? Un mio amico ha la copia fisica per 360! Voi cosa avete fatto Funziona solo con la copia digitale lo sconto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Mah avevano detto anche scatolata Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 C'è davvero un obiettivo che richiede di giocare 100 giorni? CENTO GIORNI?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 C'è davvero un obiettivo che richiede di giocare 100 giorni? CENTO GIORNI??100 giorni ingame..nn e lungo da fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Giocato oggi per la prima volta in assoluto. Bello mi piace. Non sapevo la storia degli incantesimi. Avendolo ignorato fino alla morte, per me è tutto una sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmanueleMyb92 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ciao,volevo chiedere se qualcuno di voi riuscirebbe a spiegarmi per bene come funziona questo multiplayerer di minecraft per Xbox one,esempio,posso creare una partita con amici in un mondo sempre aperto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Ciao,volevo chiedere se qualcuno di voi riuscirebbe a spiegarmi per bene come funziona questo multiplayerer di minecraft per Xbox one,esempio,posso creare una partita con amici in un mondo sempre aperto? no chi crea il mondo diventa l'host, e se lui non è online nel mondo tu non puoi entrare Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.