Aiirbandit Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Nop nel senso che non lo sai, o che sei certo che non li abbiano implementati? se dico no vuol dire che è no, se no dicevo non lo so Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Scusate ragazzi una domanda. Ma conigli, cavalli, streghe, sono presenti in questa versione? Premetto che ho girato poco,ma anche in crative non ho trovato queste creature. Voi sapete se le hanno inserite? La versione su console current gen di Minecraft equivale alla versione 1.4 su PC con qualche piccola variabile )a parte se c'è stato un aggiornamento in questi giorni di cui non so nulla, ma non credo). Se vuoi sapere i dettagli cerca su Google i dettagli sull'update 1.4 e saprai cosa contiene la versione console! Conigli e tempi subacquei però te lo dico subito non ci sono ancora, dato che sono aggiunte dell'update 1.8 di fine settembre. Ergo ufficialmente non ci sono nemmeno su PC, si possono solo testare negli snapshot per ora! Le streghe invece mi pare sono della aggiunte della versione 1.5 e i cavalli li hanno aggiunti nella versione 1.6.1, quindi anche loro non ci stanno su Xone/PS4! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 La versione su console current gen di Minecraft equivale alla versione 1.4 su PC con qualche piccola variabile )a parte se c'è stato un aggiornamento in questi giorni di cui non so nulla, ma non credo). Se vuoi sapere i dettagli cerca su Google i dettagli sull'update 1.4 e saprai cosa contiene la versione console! Conigli e tempi subacquei però te lo dico subito non ci sono ancora, dato che sono aggiunte dell'update 1.8 di fine settembre. Ergo ufficialmente non ci sono nemmeno su PC, si possono solo testare negli snapshot per ora! Le streghe invece mi pare sono della aggiunte della versione 1.5 e i cavalli li hanno aggiunti nella versione 1.6.1, quindi anche loro non ci stanno su Xone/PS4! Va bene grazie. Mi interessava questo. Non che il gioco adesso mi schifi, sia chiaro. Spero comunque che aggiornino fino ad arrivare almeno ai livelli di contenuti presenti nel Pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Va bene grazie. Mi interessava questo. Non che il gioco adesso mi schifi, sia chiaro. Spero comunque che aggiornino fino ad arrivare almeno ai livelli di contenuti presenti nel Pc Le versioni console saranno sempre indietro di almeno 4 update principali, e ancor di più le versioni mobile! Purtroppo è la strategia di marketing di Mojang... mandano fuori gli update a poco a poco per mantenere l'interesse al giocatore, in più - dato che la versione PC non ha cosi tanti utenti come su console e tablet - usano noi PCisti come ratti da laboratorio e provare sul campo le aggiunte! ...anche se dovrei piangere! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ma come si fa a riparare l'arco? Che oggetto bisogna mettere nell'incudine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 (modificato) Ma come si fa a riparare l'arco? Che oggetto bisogna mettere nell'incudine? Per riparare l'arco ti serve un altro arco, però non hai bisogno dell'incudine! L'anvil ti serve solo se il tuo arco è incantato, se unisci due archi nel inventario o sul tavolo di lavoro ti toglie gli incantesimi.Se unisci due archi incantati di unisce pure le magie prendendo però l'attrezzo sulla sinistra come oggetto base! Devi pagare la riparazione con livelli però, e più oggetti combini sulla stessa arma/attrezzo e più si alza il costo. Esempio: se con la prima riparazione paghi 5 exp., con la seconda pagherai 7, poi magari 10 fino ad arrivare a "too expensive" (cioè troppo costoso da riparare). -> Con oggetti incantati il prezzo sale a dismisura. Se ti vuoi creare un'arma o un oggetto della madonna e per evitare di alzare il prezzo di riparazione dovrai prima dare un nome all'arma (a seconda del nome si modifica il prezzo degli exp. points) e poi incantarla e potenziarla col tempo. Quando l'attrezzo ha un nome il costo di riparazione e combinazione materiali non si alza e rimanerà uguale per sempre! Si possono anche incantare libri! Un trucco molto usato è quello di fare il grinding fino al livello venti e poi incantare 20 libri con incantesimi di livello uno (o 10 da livello due, ma non credo che serva a molto). In seguito prendono i libri con lo stesso potenziamento, li uniscono coll'anvil (l'incudine) e invece di avere quattro libri con "fortuna I" per dire, hanno un potenziamento "fortuna III" da usare su un piccone! Fortuna I + Fortuna I = Fortuna II- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - > Fortuna II + Fortuna II = Fortuna III Fortuna I + Fortuna I = Fortuna II Se unisci livelli differenti dello stesso enchantment rischi di non ricevere l'avanzamento di livello, nell'anvil però ti fa vedere il risultato! Altra parentesi l'incudine non è infinito, specie con gli incantesimi di alto livello si spezza abbastanza in fretta purtroppo... C'è bisogno di ferro! Tanto ferro! Modificato 12 Settembre 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Ho visto alcuni gameplay e mi sono appassionato a questo gioco che ho sempre snobbato, ora devo dire che mi ha preso molto ,vorrei porre una domanda ma nel tavolo da crafting sono presenti tutti i crafting disponibili nel gioco o se ne sbloccano altri man mano? Perché io dovrei fare il blocco di ferro per fare l incudine ma nel menù del crafting non mi pare di averlo visto........ Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Ho visto alcuni gameplay e mi sono appassionato a questo gioco che ho sempre snobbato, ora devo dire che mi ha preso molto ,vorrei porre una domanda ma nel tavolo da crafting sono presenti tutti i crafting disponibili nel gioco o se ne sbloccano altri man mano? Perché io dovrei fare il blocco di ferro per fare l incudine ma nel menù del crafting non mi pare di averlo visto........ Dovrebbe esserci tutto nella crafting box Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Ragazzi ho un problema e non so come risolverlo.. dopo il primo mondo che ho creato, tutti gli altri non mi ha più generato nessun tipo di struttura! nemmeno gli abitanti! le caselle apposite in opzioni erano spuntate, ho anche provato a giocarlo da disattivato, che posso fare?? avrò girato completamente 4 5 mondi praticamente da solo, senza niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 15 Settembre 2014 Condividi Inviato 15 Settembre 2014 Ragazzi ho un problema e non so come risolverlo.. dopo il primo mondo che ho creato, tutti gli altri non mi ha più generato nessun tipo di struttura! nemmeno gli abitanti! le caselle apposite in opzioni erano spuntate, ho anche provato a giocarlo da disattivato, che posso fare?? avrò girato completamente 4 5 mondi praticamente da solo, senza niente.. Anche io mondi tutti uguali nessuna struttura o persona!Ma poi e normale che non trovo niente? Solo pietra e carbone! In 5 mondi il meglio che ho trovato e stato qualche blocco di ferro... Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svalvolato Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Anche io mondi tutti uguali nessuna struttura o persona!Ma poi e normale che non trovo niente? Solo pietra e carbone! In 5 mondi il meglio che ho trovato e stato qualche blocco di ferro... Guarda io in un mondo poco vicino al punto di spawn ho costruito un rifugio, per fare una casa in pietra ho cominicato a scavare in profondità e ho trovato casualmente una bella caverna che ci ho messo parecchio a esplorare e che penso di non aver esplorato tutta.Ho trovato di tutto: ferro, oro, diamante, casse, miniere eccPoi poco vicino dalla mia casa c'è un deserto e ho la prima volta che l'ho esplorato ho trovato una "piramide" con le solite casse. Un altro mondo che avevo creato in precedenza quasi subito avevo trovato uno zigurat in mezzo alla giungla. Secondo me basta avere un po' di fortuna tutto qui o cercare in giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 (modificato) I blocchi di MC sono posizione su una grid quasi infinita in lungo e in largo (anche se nella versione console current gen in realtà è molto più piccolo, ma è enorme lo stesso) e hanno mi pare 240 blocchi d'altezza - correggetemi se sbaglio. Ora a seconda dell'altezza si possono trovare certi blocchi con una certa percentuale di casualità. Se siete sulla terra ferma è praticamente impossibile trovare diamanti per esempio, tra il livello 8-15 invece i diamanti si trovano molto più facilmente! Altro consiglio: se sentite della lava incominciate a scavarci intorno! I laghi di lava spesso spawnano in vicinanza di oro, diamanti e smeraldi! Altro consiglio, siccome i laghi di lava hanno una probabilità molto più alta di spawnare a livello dieci o più basso, io di norma mi metto a scavare dritto a tunnel (strip-miming) sul livello undici. Cosi è quasi impossibile che mi casca la lava addosso e mi prendo i miei diamanti senza troppi intoppi! Poi c'è da controllare se i livelli sono uguali per console, ma credo di sì. In una versione di MC mi pare che fosse il livello 14 quello più redditizio e meno pericoloso ad esempio... Provate! E buona caccia al tesoro! Modificato 17 Settembre 2014 da ADE Marc Alexander Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Avviato ora il gioco mi sta scaricando un aggiornamento di circa 350Mb.Qualcuno sa di che si tratta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Per riparare l'arco ti serve un altro arco, però non hai bisogno dell'incudine! L'anvil ti serve solo se il tuo arco è incantato, se unisci due archi nel inventario o sul tavolo di lavoro ti toglie gli incantesimi.Se unisci due archi incantati di unisce pure le magie prendendo però l'attrezzo sulla sinistra come oggetto base! Devi pagare la riparazione con livelli però, e più oggetti combini sulla stessa arma/attrezzo e più si alza il costo. Esempio: se con la prima riparazione paghi 5 exp., con la seconda pagherai 7, poi magari 10 fino ad arrivare a "too expensive" (cioè troppo costoso da riparare). -> Con oggetti incantati il prezzo sale a dismisura. Se ti vuoi creare un'arma o un oggetto della madonna e per evitare di alzare il prezzo di riparazione dovrai prima dare un nome all'arma (a seconda del nome si modifica il prezzo degli exp. points) e poi incantarla e potenziarla col tempo. Quando l'attrezzo ha un nome il costo di riparazione e combinazione materiali non si alza e rimanerà uguale per sempre! Si possono anche incantare libri! Un trucco molto usato è quello di fare il grinding fino al livello venti e poi incantare 20 libri con incantesimi di livello uno (o 10 da livello due, ma non credo che serva a molto). In seguito prendono i libri con lo stesso potenziamento, li uniscono coll'anvil (l'incudine) e invece di avere quattro libri con "fortuna I" per dire, hanno un potenziamento "fortuna III" da usare su un piccone! Fortuna I + Fortuna I = Fortuna II- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - > Fortuna II + Fortuna II = Fortuna III Fortuna I + Fortuna I = Fortuna II Se unisci livelli differenti dello stesso enchantment rischi di non ricevere l'avanzamento di livello, nell'anvil però ti fa vedere il risultato! Altra parentesi l'incudine non è infinito, specie con gli incantesimi di alto livello si spezza abbastanza in fretta purtroppo... C'è bisogno di ferro! Tanto ferro! Grazie, sei stato chiaro ed esaustivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Grazie, sei stato chiaro ed esaustivo NP! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 AGGIORNAMENTO ALLA VERSIONE 1.6.4 (19/12/14)- Aggiunti nuovi oggetti: argilla indurita, argilla colorata, blocco di carbone, balla di fieno, binario attivatore, blocco di pietra rossa, sensore luce diurna, sgancio, vagoncino, carrello con vagoncino, carrello con TNT, comparatore pietra rossa, piastra a pressione con peso, segnale, cassa intrappolata, razzo d'artificio, stella fuoco d'artificio, stella del Sottomondo, piombo, corazza per cavalli, targhetta nome, uovo generazione cavallo.- Aggiunti nuovi mostri: Avvizzito, scheletri avvizziti, streghe, pipistrelli, cavalli, asini e muli.- Aggiunte nuove funzionalità di generazione del terreno: capanna della strega.- Aggiunta interfaccia segnale.- Aggiunta interfaccia del cavallo.- Aggiunta interfaccia del vagoncino.- Aggiunti i fuochi d'artificio, la cui interfaccia è accessibile dal tavolo da lavoro quando si dispone degli ingredienti per la produzione di una stella Fuoco d'artificio o di un razzo d'artificio.- Aggiunta la modalità Avventura: puoi distruggere i blocchi solo se disponi degli attrezzi adatti.- Aggiunti numerosi nuovi suoni.- Ora mostri, oggetti e proiettili possono attraversare i portali.- Ora i ripetitori possono essere bloccati attivandone i lati con un altro ripetitore.- Zombie e scheletri ora possono essere generati con diverse armi e armature.- Nuovi messaggi in caso di morte del giocatore.- Possibilità di dare un nome ai mostri con una targhetta e di rinominare i contenitori al fine di modificarne il titolo quando viene visualizzato il relativo menu.- La farina d'ossa non fa più crescere qualsiasi oggetto istantaneamente alla dimensione massima, invece lo fa crescere casualmente di vari livelli.- Collocando un comparatore di pietra rossa accanto a casse, banchi di distillazione, distributori di jukebox, è possibile rilevare un segnale pietra rossa che ne illustra il contenuto.- I distributori possono essere rivolti in qualsiasi direzione.- Mangiando una mela d'oro, il giocatore ottiene un "assorbimento" extra di salute temporaneo.- Maggiore è il tempo trascorso in un'area, più i mostri generati in quel luogo saranno potenti.- Nuovo tutorial! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 i cavalli dopo un pò che sono attaccati con il piombo spariscono, è un bug o scappano? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 (modificato) L'acquisto di Minecraft da parte di Microsoft si fa sentire sempre di più. Grazie ad un accordo con Twentieth Century Fox, I Simpson arrivano nelle edizioni di Minecraft per Xbox 360 e Xbox One. Come si può vedere dall'immagine, non si tratta delle semplici skin a cui siamo abituati, ma di veri e propri nuovi modelli poligonali. Il pacchetto verrà pubblicato a febbraio al costo di $1,99 e conterrà tutti i membri della famiglia, e altri 19 personaggi della serie animata. Per Roz Nowicki, di Twentieth Century Fox, Minecraft e I Simpson sono dei veri e propri fenomeni della cultura pop. "Come I Simpson, Minecraft è un vero fenomeno culturale abbracciato da persone di tutte le età e di ogni angolo del pianeta. Sappiamo che i fan del cartone si divertiranno molto a giocare con i colorati personaggi di Springfield negli intricati mondi che hanno costruito in Minecraft". http://news.xbox.com/~/media/images/media%20assets/xbox%20one%20games/minecraft/simpsons%20skin%20pack/skinpack_thesimpsons_01_v4_b.jpg?h=557&w=940 http://news.xbox.com/~/media/images/media%20assets/xbox%20one%20games/minecraft/simpsons%20skin%20pack/skinpacksimpsons_screenshot_09_b.jpg?h=538 Modificato 15 Gennaio 2015 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ma che figata pazzesca! Penso proprio che la prenderò questa skin Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeT03 Inviato 10 Ottobre 2015 Condividi Inviato 10 Ottobre 2015 Mi spiegate lo scopo di minecraft? ha una storia? come funziona?Lo scopo è quello di uccidere l'ender dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) Ciao ragazzi, ho appena acquistato minecraft per xbox one. Possiedo anche la versione xbox 360 in cui ho diversi mondi e almeno 3 pacchetti texture acquistati (natura, medioevo e un altro che non ricordo!).Nel passaggio dei mondi dalla versione xbox360 alla versione xbox one non ho avuto alcun problema ma il problema riguarda i pacchetti texture da me acquistati. Sul sito Microsoft dice che basta seguire questo percorso: miei giochi e app/minecraft/gestisci gioco e qui dovrei visualizzare i miei contenuti precedentemente acquistati pronti per il download. Ebbene, non c'è nulla. Il sito riporta: Se si è acquistato contenuto scaricabile per Minecraft: Xbox 360 Edition (ad esempio texture pack o skin pack), è possibile scaricare di nuovo gratuitamente tale contenuto su Xbox One.Nota: questa offerta si applica solo al contenuto scaricato rilasciato su Xbox 360 prima del 5 settembre 2014. I pacchetti texture da me scaricati sono precedenti al 5 settembre 2014( medioevo e natura ). Aiuto!! Modificato 17 Novembre 2015 da Maedhros695 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Mojang ha finalmente pubblicato su tutte le console, uno degli aggiornamenti più sostanziosi mai realizzati per Minecraft. Alcuni dei contenuti inclusi nella patch 1.8.8, di cui si può consultare il lunghissimo changelog a questo indirizzo, possono essere ammirati nel trailer. Tra le varie aggiunte spiccano senza dubbio: nuovi oggetti per la Modalità Creativa, nuovi oggetti da usare in tutte le modalità, moltissimi tipi di blocchi aggiuntivi, nuovi mob e nuovi biomi. Grazie al nuovo aggiornamento, disponibile ora, la versione console di Minecraft si avvicina, come quantità di contenuti, a quella proposta su Personal Computer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Per celebrare il quarto compleanno di Minecraft in edizione Xbox, gli sviluppatori di Mojang Games hanno deciso di regalare agli utenti delle console di Microsoft una serie di elementi gratuiti da utilizzare nel gioco. A partire da oggi e per tutto il resto della settimana in corso, gli appassionati dotati di una copia del titolo in versione Xbox One o Xbox 360 possono riscattare un pacchetto di skin gratuito composto, oltre che dal nuovo materiale, dai vecchi birthday skin pack regalati negli scorsi anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Minecraft Battle Mini Game 21 giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_Artik Inviato 21 Giugno 2016 Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Aggiornamento da 350 mb. Attendo che finisce e vi aggiorno di cosa si tratta!👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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