scandroITA Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Dove posso vedere la presentazione? Non mi va il live e neanche xbox.com Se non sbaglio è stamattina alle 5, diretta sul Live e credo anche da pc. Se posso dire la mia, sono felice che non sia stato rotto in massa il day-one, io personalmente ho provato quasi un po' di magia ad aspettare fino ad oggi, un po' come quando si aspettava Babbo Natale da piccoli, non è che potevi farlo arrivare il 23 dicembre. Modificato 21 Novembre 2013 da scandroITA Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 anche blockbuster sta rispettando la data � Ma perchè Blockbuster esiste ancora da Voi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ma perchè Blockbuster esiste ancora da Voi???quoto,blockbuster non dovrebbe proprio più esistere se non erro fu assorbita da un'altra società. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ho letto che oggi romperanno il day One ovunque! :mrgreen: :mrgreen: Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ho letto che oggi romperanno il day One ovunque! :mrgreen: :mrgreen: No,è stato tutto un bluff,vi faranno aspettare um'altra settimana!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Dove posso vedere la presentazione? Non mi va il live e neanche xbox.comSpike TV Edit: Ma... Finisce così? Consegnano le Xbox e basta? :bang: :bang: Modificato 22 Novembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Spike TV Edit: Ma... Finisce così? Consegnano le Xbox e basta? :bang: :bang:Ehm ok...torna a dormire Tra 2 ore precise jump ahead! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Non torno a dormire perché i mezzi per il GS partono alle 6.30. Viaggio di 40 minuti. Partita alla 360 con l'amico fortunato e poi alle 9.00, cascasse il mondo, siamo davanti alla GS Ovviamente unboxing, foto e poi si gioca per il tutto il giornoooooo :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ricapitoliamo, nessuna grande catena ha rotto il day one, l'unico grosso supermercato era il Bennet di Pieve che vendeva la console anche ieri per il resto buio totale. Detto questo buona Xbox one a tutti! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ricapitoliamo, nessuna grande catena ha rotto il day one, l'unico grosso supermercato era il Bennet di Pieve che vendeva la console anche ieri per il resto buio totale. Detto questo buona Xbox one a tutti!Intendi Pieve di Soligo(TV)? vabbè mi è arrivata comunque oggi Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.