iraz Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Nei topic scorsi mi lamentavo dei lag.Da ieri, probabilmente dopo il pesante aggiornamento di oltre 200 MB (!!!), il gioco funziona a meraviglia on line.i giocatori non "flippano" più, se li colpisci li uccidi e c'è molto più gusto nel giocare.Pare un altro gioco! Bè, molte volte li critico in MS e varie software house, questa volta devo dire COMPLIMENTI per l'adeguamento effettuato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Nei topic scorsi mi lamentavo dei lag.Da ieri, probabilmente dopo il pesante aggiornamento di oltre 200 MB (!!!), il gioco funziona a meraviglia on line.i giocatori non "flippano" più, se li colpisci li uccidi e c'è molto più gusto nel giocare.Pare un altro gioco! Bè, molte volte li critico in MS e varie software house, questa volta devo dire COMPLIMENTI per l'adeguamento effettuato.Si complimenti, peccato che ci sia un anno di ritardo in tutto ciò... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Io devo dire la verità, ho ripreso in mano Halo da qualche giorno dopo un periodo di "stacco" e la situazione lag non mi pare migliorata.. e se devo essere del tutto sincero, io non avevo mai subito il famoso bug dei loadouts "fantasma".. beh, da che c'è stato l'ultimo aggiornamento devo quasi ogni volta ricrearmi i loadouts.. bah... risolvono un problema e ne creano altri tre... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Scusa, ma non so cosa siano questi loadouts. Ragazzi, non so voi, ma io non riuscivo a giocare, mentre ieri andava a meraviglia.Eravamo sul punto di mollare io e altri amici, invece ieri è sbocciato di nuovo l'amore per questo gioco (on-line).capisco che sono un anno in ritardo, ma meglio tardi che mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Evidentemente non è un problema globale, perchè da quando gioco ad Halo 4 (diversi mesi ormai) mai e dico mai ho avuto problemi di lag! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Oggi ho fatto qualche partita e oltre a tutto lo schifo che vi ho ritrovato e che ormai è inutile che vi descriva, ho notato anche una certa frequenza di cambi di host, cosa che prima avveniva raramente. Bah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.