pippoalterato Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) certo ma come 1 post , ho spiega meglio con video o foto e per me e' solo un TROLL io avrei iniziato tipo salve sono nervoso e incazzato ho preso bla bla.... e non funziona bla bla PESSIME. LETTORE BLU RAY NON LEGGE NULLA E FA UN RUMORACCIO.E TUTTO QUELLO CHE HA SAPUTO DIRMI LA MICROSOFT è STATA DI MANDARLA IN ASSISTENZA E LA RIAVRò INDIETRO TRA TRE SETTIMANE. BEL SERVIZIO PER UN ACQUIRENTE CHE HA PRENOTATO LA CONSOLE 6 MESI FA.NON HANNO STOCK DI ALCUN TIPO PER FRONTEGGIARE QUESTI PROBLEMI. HANNO FATTO USCIRE UNA CONSOLE MEZZA MEZZA: I COMANDI VOCALI FUNZIONANO A METà, GLI MP3 LI LEGGE CON UN PROSSIMO AGGIORNAMENTO, NON HANNO STOCK. MA IO DICO ASPETTATE NATALE E FATE LE COSE FATTE BENE INVECE CHE STA c@G@TA. W NINTENDO TUTTA LA VITA, MAI AVUTI STI PROBLEMI. scusate non volevo postere in maiuscolo, ho scritto di getto enon mi ero accorto. come si corregge? Modificato 22 Novembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionm Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) certo ma come 1 post , ho spiega meglio con video o foto e per me e' solo un TROLL Il problema è questo:http://www.youtube.com/watch?v=dIzTX_NjVj8 Purtroppo ci sono molti video uguali su youtube. Modificato 22 Novembre 2013 da scorpionm Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/scorpionm84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragazzi vi ripeto per ora non è possibile sapere quanti GB sono disponibili nell'HDD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ho iniziato a giocare ad AC domani devo prendere assolutamente BF4. Ho alcuni dubbi: per interrompere una sessione di gioco,prima nella 360 si tornava alla dash e si toglieva il disco, ora invece le app e i giochi rimangono attivi in background..che faccio premo il tasto centrale e rimuovo il disco Comunque per i profili di energia ecc , a me tutto sta immediatezza non c'è , mi spiego meglio , esce la schermata verde con il logo Xbox One poi rimane fissa per un po e poi connette il mio account, è normale ? piccolo neo i grilletti dorsali del pad ed è davvero leggero , ma penso che sia tutta questione di abitudine . Comunque tanta ma tanta roba Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Il problema è questo:http://www.youtube.com/watch?v=dIzTX_NjVj8 Purtroppo ci sono molti video uguali su youtube. vermanete io vedo solo questo da tutte le parti sempre lo stesso su neogaf e altri sempre questo del tedesco e credo che dovrebbe postarlo lui e non tu senza offesa con i se e con ma non si giunge a nulla Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 raga anche a me ha rigato il disco di forza???perche??'non è rigato ma a macchie sul retro puo essere il bluray??nel senso di dvd proprioHo guardato il disco appena uscito dalla scatola e... è normale che sia così è per via del Blu-Ray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 L'ho anche io!!!! montata ora ora !!! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ho iniziato a giocare ad AC domani devo prendere assolutamente BF4. Ho alcuni dubbi: per interrompere una sessione di gioco,prima nella 360 si tornava alla dash e si toglieva il disco, ora invece le app e i giochi rimangono attivi in background..che faccio premo il tasto centrale e rimuovo il disco Premi start e scegli chudi. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ho iniziato a giocare ad AC domani devo prendere assolutamente BF4. Ho alcuni dubbi: per interrompere una sessione di gioco,prima nella 360 si tornava alla dash e si toglieva il disco, ora invece le app e i giochi rimangono attivi in background..che faccio premo il tasto centrale e rimuovo il disco Comunque per i profili di energia ecc , a me tutto sta immediatezza non c'è , mi spiego meglio , esce la schermata verde con il logo Xbox One poi rimane fissa per un po e poi connette il mio account, è normale ? piccolo neo i grilletti dorsali del pad ed è davvero leggero , ma penso che sia tutta questione di abitudine . Comunque tanta ma tanta roba Sinceramente al momento non ricordo bene ma, mi sembra, che se metti il riquadro (dalla dashboard) sul gioco in corso e clicchi l'ex tasto start, dovresti riuscire a chiudere il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Scusate tutto ok la console...ma come faccio a vedere i film su hard disk...i file mkv li legge??? Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 PESSIME. LETTORE BLU RAY NON LEGGE NULLA E FA UN RUMORACCIO.E TUTTO QUELLO CHE HA SAPUTO DIRMI LA MICROSOFT è STATA DI MANDARLA IN ASSISTENZA E LA RIAVRò INDIETRO TRA TRE SETTIMANE. BEL SERVIZIO PER UN ACQUIRENTE CHE HA PRENOTATO LA CONSOLE 6 MESI FA.NON HANNO STOCK DI ALCUN TIPO PER FRONTEGGIARE QUESTI PROBLEMI. HANNO FATTO USCIRE UNA CONSOLE MEZZA MEZZA: I COMANDI VOCALI FUNZIONANO A METà, GLI MP3 LI LEGGE CON UN PROSSIMO AGGIORNAMENTO, NON HANNO STOCK. MA IO DICO ASPETTATE NATALE E FATE LE COSE FATTE BENE INVECE CHE STA c@G@TA. W NINTENDO TUTTA LA VITA, MAI AVUTI STI PROBLEMI. scusate non volevo postere in maiuscolo, ho scritto di getto enon mi ero accorto. come si corregge? Hai un solo messaggio e tra l'altro urli ..... ritenta sarai più fortunato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 raga.... secondo me la storia del rumore ai dischi... è molto contenuta. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 raga.... secondo me la storia del rumore ai dischi... è molto contenuta.I video che si vedono in giro sono agghiaccianti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ma quindi fa rumore o no??? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellrizer Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ma quindi fa rumore o no??? La mia non si sente neanche, ed è accesa da sto pomeriggio alle 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ma quindi fa rumore o no???Se lo fa, è un problema. Se è a posto, non la senti nemmeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Se lo fa, è un problema. Se è a posto, non la senti nemmeno che risposta inquietante :( Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Mi aspettavo molti piú problemi sinceramente... Ottimo lancio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 che risposta inquietante :( Ahahah ma no dai :mrgreen: Molto raramente succede. Al mio amico, per esempio, non è successo Comunque era una risposta chiara e concisa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 più che altro ho pensato che il video fossero dei fasulli.... non è che ci voglia molto a girarne uno dove fai sentire una grattuggia di sottofondo. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Raga per ora è perfetta, solo una cosa, avete notato che il pezzo di plastica dove è presente il pulsante touch per accenderla è leggermente ballerino? o è solo alla mia? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 più che altro ho pensato che il video fossero dei fasulli.... non è che ci voglia molto a girarne uno dove fai sentire una grattuggia di sottofondo.Beh, può anche essere. Però qui, oggi, si sono visti utenti che lamentavano anche queste cose. Quindi potrebbe essere vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silentman Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragazzi...non riesco a trovare l'impostazione per sentire l'audio della chat dalle casse ...esiste questa impostazione che era presente sulla 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Beh, può anche essere. Però qui, oggi, si sono visti utenti che lamentavano anche queste cose. Quindi potrebbe essere vero Io non ho dischi della one da inserire ora. non ho preso nessun gioco tanto c'era dentro fifa.I giochi non li vedo fino o natale (ki) o a marzo Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Raga per ora è perfetta, solo una cosa, avete notato che il pezzo di plastica dove è presente il pulsante touch per accenderla è leggermente ballerino? o è solo alla mia? grazie Stamattina, facendo l'unboxing, non ci ho fatto sinceramente. A proposito di parti ballerine, ho notato la cuffia dell'headset che si muove in un modo abbastanza preoccupante... Boh, sarà per le diverse forme delle teste della gente Io non ho dischi della one da inserire ora. non ho preso nessun gioco tanto c'era dentro fifa.I giochi non li vedo fino o natale (ki) o a marzoTitanfall? :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.