gaara928 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 vermanete io vedo solo questo da tutte le parti sempre lo stesso su neogaf e altri sempre questo del tedesco e credo che dovrebbe postarlo lui e non tu senza offesa con i se e con ma non si giunge a nullaIo ancora questo non l avevo visto asd ma ne ho visti altri 5 con lo stesso problema,comunque si spera sia un problema contenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ragazzi,come prime impressioni ottime....solo 2 cose:-Come si accede alla memoria dell'HDD?-La mia TV ha il decoder integrato,devo averne per forza uno oppure per vedere la tv posso collegare semplicemente un altro hdmi alla tv? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Stamattina, facendo l'unboxing, non ci ho fatto sinceramente. A proposito di parti ballerine, ho notato la cuffia dell'headset che si muove in un modo abbastanza preoccupante... Boh, sarà per le diverse forme delle teste della gente Titanfall? :mrgreen: chi??? nn lo conosco Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 speriamo :ph34r: a me arriva lunedi dio bono....ho un ansia assurda.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) a chi mi vuole aggiungere il mio tag è LimitedSiegHart Modificato 22 Novembre 2013 da Dani81 Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 chi??? nn lo conosco Ahah :lol: a chi mi vuole aggiungere il mio tag è LimitedSiegHartTi aggiungerei, se solo avessi la One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharkzxx Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Il kinect e' durato giusto qualche ora...Ha smesso di andare, nella dash mi dice che e' scollegato, ho provato a staccarlo e riatt. spegnere la console e riavviarla ma niente, il kinect non si accende, niente logo ne infrarossi ne ventola, credo sia andato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ragazzi,come prime impressioni ottime....solo 2 cose:-Come si accede alla memoria dell'HDD?-La mia TV ha il decoder integrato,devo averne per forza uno oppure per vedere la tv posso collegare semplicemente un altro hdmi alla tv?Per la memoria dell'HDD, nessuno è ancora riuscito ad accedervi. Per la TV: se hai il decoder incorporato nella TV devi solamente collegare un 2° cavo HDMI dalla TV all'ingresso HDMI IN della console Il kinect e' durato giusto qualche ora...Ha smesso di andare, nella dash mi dice che e' scollegato, ho provato a staccarlo e riatt. spegnere la console e riavviarla ma niente, il kinect non si accende, niente logo ne infrarossi ne ventola, credo sia andato.Eh ma dai! Ma non si può! Mi spiace tanto per te... Non se dove l'hai presa puoi farti sostituire solamente il Kinect... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Per la memoria dell'HDD, nessuno è ancora riuscito ad accedervi. Per la TV: se hai il decoder incorporato nella TV devi solamente collegare un 2° cavo HDMI dalla TV all'ingresso HDMI IN della console Eh ma dai! Ma non si può! Mi spiace tanto per te... Non se dove l'hai presa puoi farti sostituire solamente il Kinect...funziona? Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Qualcuno sa se spengo la console l'installazione del gioco va? Cioè quando la riaccendo riparte da dove è arrivato o da capo? Modificato 22 Novembre 2013 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 funziona?Non ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvioking Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Non ho capito il fatto di collegare la tv alla xbox,perche a me non funge Cita I SONARI SONO SENZA MANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragà, una domanda. Ma se voglio spegnere la consolle, devo andare a modificare nelle impostazioni? Ho l'accesso rapido, dunque quella che va in standby, ma dato che c'è un tempo di cacca, non vorrei lasciarla in standby tutta la notte e la vorrei spegnere. Devo cambiare modalità dalle impostazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragà, una domanda. Ma se voglio spegnere la consolle, devo andare a modificare nelle impostazioni? Ho l'accesso rapido, dunque quella che va in standby, ma dato che c'è un tempo di cacca, non vorrei lasciarla in standby tutta la notte e la vorrei spegnere. Devo cambiare modalità dalle impostazioni?Si, puoi fare tutto dalle impostazioni, tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io vi racconto la mia esperienza e poi mi dite voi che posso fare eventualmente: Oggi senza motivo per ben 1h e mezza la console non mi leggeva più i joyoad, poi dopo un stacca e riattacca la corrente dell'alimentazione dietro è magicamente ripartita. Stasera mentre ero su fifa si è spenta da sola dal nulla. In più ogni tanto kinect non risponde ai comandi nemmeno se parli come un ebete pian piano.. Infine Battlefield 4 crasha spesso ma quello credo sia un problema di gioco. Che dite quindi, me la faccio già sostituire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 il fatto di collegare la tv alla xbox,perche a me non funge Mmh, strano. Io non ho avuto la possibilità di provare, ma ho letto molti commenti di gente che è riuscita a farlo... Non so proprio quale sia il problema. Prova a riavviare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ragà, una domanda. Ma se voglio spegnere la consolle, devo andare a modificare nelle impostazioni? Ho l'accesso rapido, dunque quella che va in standby, ma dato che c'è un tempo di cacca, non vorrei lasciarla in standby tutta la notte e la vorrei spegnere. Devo cambiare modalità dalle impostazioni?La mia stessa paura si io ho cambiato impostazioni---> Risparmio energia e ho spento tutto Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Si, puoi fare tutto dalle impostazioni, tranquillo Veramente, credevo ci fosse un modo per non andare sempre nelle impostazioni per fare l'accendi/spegni. Spero venga implementato più avanti Io vi racconto la mia esperienza e poi mi dite voi che posso fare eventualmente: Oggi senza motivo per ben 1h e mezza la console non mi leggeva più i joyoad, poi dopo un stacca e riattacca la corrente dell'alimentazione dietro è magicamente ripartita. Stasera mentre ero su fifa si è spenta da sola dal nulla. In più ogni tanto kinect non risponde ai comandi nemmeno se parli come un ebete pian piano.. Infine Battlefield 4 crasha spesso ma quello credo sia un problema di gioco. Che dite quindi, me la faccio già sostituire? Guarda, anche a me a volte non 'sente', non credo sia un grande problema... Poi se riscontro problemi più seri, abbiamo sempre a disposizione i 7 giorni per il recesso e vediamo il da farsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Veramente, credevo ci fosse un modo per non andare sempre nelle impostazioni per fare l'accendi/spegni. Spero venga implementato più avanti No ma dalle impostazioni modifichi solo lo spegnimento in StandBy oppure quello definitivo. Per accendere e spegnere basta, ovviamente, il tasto Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 No ma dalle impostazioni modifichi solo lo spegnimento in StandBy oppure quello definitivo. Per accendere e spegnere basta, ovviamente, il tasto Xbox Ah ecco! Abituato alla 360, che se doveva scaricare, scaricava e poi si spegneva. Perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 scusate ma solo a me le installazoni si stoppano da sole ogni 20 secondi..si fermano..ripartono..eccc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Direttamente da xbox.com Verificare lo spazio disponibile Xbox One effettua il monitoraggio costante dello spazio disponibile su disco rigido. Quando lo spazio raggiunge un livello insufficiente, viene visualizzato un messaggio informativo nella Dashboard. I messaggi vengono salvati nella sezione Notifiche. È possibile verificare se sono presenti messaggi non letti pronunciando le parole "Xbox, Vai a notifiche" oppure selezionando Notifiche nella parte sinistra della schermata Home. Se non viene visualizzata alcuna notifica, questo indica che lo spazio disponibile è sufficiente. Se lo spazio disponibile è insufficiente, è possibile provare a eliminare contenuto utilizzato raramente o non utilizzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Bene, la mia Xbox One ha ufficialmente il lettore difettoso. Dopo un intero pomeriggio passato al telefono con il PESSIMO servizio assistenza MS, siamo arrivati alla seguente soluzione.. Mi mandano una nuova console, quando arriva il corriere prendo la nuova One e consegno la vecchia... quindi niente giochi su disco per almeno due settimane. Nulla di disastroso per carità... forza è un digital download e ovviamente ho dovuto prendere anche NBA 2k in versione digitale... però capirete bene che mi girano leggerissimamente le palle.. Anche perché visto il tempo necessario per scaricare entrambi i giochi se mi va bene posso iniziare a giocare domani pomeriggio...VIVA LA NEXTGEN!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io vi racconto la mia esperienza e poi mi dite voi che posso fare eventualmente: Oggi senza motivo per ben 1h e mezza la console non mi leggeva più i joyoad, poi dopo un stacca e riattacca la corrente dell'alimentazione dietro è magicamente ripartita. Stasera mentre ero su fifa si è spenta da sola dal nulla. In più ogni tanto kinect non risponde ai comandi nemmeno se parli come un ebete pian piano.. Infine Battlefield 4 crasha spesso ma quello credo sia un problema di gioco. Che dite quindi, me la faccio già sostituire? Beh direi, la mia va perfetta in tutto. Per cui qualche problemino c'è l'ha. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 incrociando le dita, la mia, che è arrivata fortunatamente oggi, va che è una meraviglia.... otto alla perfezione........ :ph34r: Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.