R3DMIDNIGHT Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) ecco il topic per i vostri video unboxing di One..ho aggiunto quel "non solo" perchè penso che l'Hype che avete vi farà realizzare dei video che non sono i classici unboxing convenzionali.. organizzate qualcosa di originale per il vostro unboxing,magari un video di introduzione alla One , o un video di commento sul prodotto MS dove illustrate quali sono le vostre aspettative..insomma , Fantasia (non fate una semplice ripresa di voi che svuotate la scatola..) !!!!! Modificato 20 Novembre 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ecco il topic per i vostri video unboxing di One..ho aggiunto quel "non solo" perchè penso che l'Hype che avete vi farà realizzare dei video che non sono i classici unboxing convenzionali.. organizzate qualcosa di originale per il vostro unboxing,magari un video di introduzione alla One , o un video di commento sul prodotto MS dove illustrate quali sono le vostre aspettative..insomma , Fantasia (non fate una semplice ripresa di voi che svuotate la scatola..) !!!!! Oooops, dato che non ho preparato niente non so che dire del complesso! xD Mi sa che farò un video di unboxing + setup iniziale e qualche cacatina di discorso, prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ho avuto un'idea assurda...vediamo se riesco a realizzarla 1 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) Ho avuto un'idea assurda...vediamo se riesco a realizzarla Mettiamoci alla prova! Io sarò il peggiore Modificato 20 Novembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Io non lo posso fare perchè durerebbe 3 secondi l'unboxing.... :mrgreen: Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 (modificato) Mettiamoci alla prova! Io sarò il peggiore La mia paura è che in preda all'hype potrei dimenticarmi di fare il video Modificato 20 Novembre 2013 da jason7210 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 La mia paura è che in preda all'hype potrei dimenticarmi di fare il video Anche io ho la stessa sensazione! Semmai lo faccio quando ormai l'ho aperta, facendo finta di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Video realizzato! Faccio un minimo di montaggio (Ho ripreso anche la strada che ho fatto e l'arrivo, compreso di interno, del GameStop)Informo subito che è un video di sola apertura e qualche smascellamento. Insieme all'unobxing della sola console ho fatto anche l'unboxing del controller Play & Charge, comprato in più Ho fatto anche un video del setup iniziale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Video realizzato! Faccio un minimo di montaggio (Ho ripreso anche la strada che ho fatto e l'arrivo, compreso di interno, del GameStop)Informo subito che è un video di sola apertura e qualche smascellamento. Insieme all'unobxing della sola console ho fatto anche l'unboxing del controller Play & Charge, comprato in più Ho fatto anche un video del setup iniziale uhm..sei stato creativo ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 uhm..sei stato creativo ?Avevo talmente tanta fretta di vederla all'opera che ho fatto tutto di fretta! Cosa intendi per "creativo"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Avevo talmente tanta fretta di vederla all'opera che ho fatto tutto di fretta! Cosa intendi per "creativo"? il Trailer ... Modificato 22 Novembre 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Siccome non posso caricare un video direttamente da PC, sono riuscito a caricare su YouTube solo l'Unboxing senza tutto il resto. In serata pubblicherò anche quello del Joypad with Charge & Play http:// Ecco anche l'Unboxing del Joypad con kit Charge & Play [Video] [/Video] Modificato 23 Novembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.