mancius Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 scusate,...nel planning di uscita dei giochi x One ..ci sono giochi x bambini/ragazzi che magari utilizzaranno il kinect? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) scusate,...nel planning di uscita dei giochi x One ..ci sono giochi x bambini/ragazzi che magari utilizzaranno il kinect?Penso che, al momento, ci siano solo giochi EPICI Do un'occhiata Edit: ho dato una rapida occhiata e penso che Kinect Sports Rivals possa fare al caso tuo Modificato 21 Novembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Penso che, al momento, ci siano solo giochi EPICI Do un'occhiata Edit: ho dato una rapida occhiata e penso che Kinect Sports Rivals possa fare al caso tuo grazie... ma solo 1 x i casual gamers? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 grazie... ma solo 1 x i casual gamers?Mah... Per quanto riguarda le uscite al D1 credo di aver visto solo quello. Ti ripeto che ho dato una rapida occhiata, quindi non ti fidare più di tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ci dovrebbe essere anche Minecraft penso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Mettici anche Just Dance 4 per il Kinect. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Mettici anche Just Dance 4 per il Kinect.Giusto. Volevo scriverlo ma mi sono dimenticato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 21 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2013 grazie ..vada x just dance4..ma uscirà domani? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) grazie ..vada x just dance4..ma uscirà domani? Si anche Kinect Sports Rivals pre session che è gratuito e si possono usare le moto d'acqua! potrebbe andare bene anche Lego marvel super heroes ma non usa kinect Modificato 21 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Sisi è divertente quello delle moto d acqua! Dopo la prima gara la mia ragazza ha imparato Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.