Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 9 minuti fa, x-raider ha scritto: Se volessi il rimborso di un gioco digitale di cui non sono soddisfatto come dovrei fare? lo devi richiedere subito, ma di solito senza averlo nemmeno provato, in ogni caso vai di chat supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 (modificato) 13 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: lo devi richiedere subito, ma di solito senza averlo nemmeno provato, in ogni caso vai di chat supporto Beh ho trovato la pagina e fatto la richiesta, rientro nelle condizioni (entro 14 giorni e accumulato poco tempo di gioco), mi faranno sapere, male che vada me lo tengo e amen, tanto l'ho pagato coi rewards durante gli sconti ma con quelli era meglio che ci prendevo altro Edit: tempo 3 minuti e microsoft mi ha rimborsato l'intero importo! Win win! 😬 Modificato 22 Dicembre 2023 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 1 ora fa, x-raider ha scritto: Beh ho trovato la pagina e fatto la richiesta, rientro nelle condizioni (entro 14 giorni e accumulato poco tempo di gioco), mi faranno sapere, male che vada me lo tengo e amen, tanto l'ho pagato coi rewards durante gli sconti ma con quelli era meglio che ci prendevo altro Edit: tempo 3 minuti e microsoft mi ha rimborsato l'intero importo! Win win! 😬 ,magari ti rimane anche la licenza del gioco attiva, non puoi mai succedere, ma se succede 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: ,magari ti rimane anche la licenza del gioco attiva, non puoi mai succedere, ma se succede 😂 Sai che ci ho pensato? Perché al momento è ancora installato e ci potevo ancora accedere, sicuramente più avanti si aggiorna e dirà che devo effettuare l'acquisto ma sono curioso ti farò sapere Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Dicembre 2023 Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 53 minuti fa, x-raider ha scritto: Sai che ci ho pensato? Perché al momento è ancora installato e ci potevo ancora accedere, sicuramente più avanti si aggiorna e dirà che devo effettuare l'acquisto ma sono curioso ti farò sapere 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Dicembre 2023 Condividi Inviato 23 Dicembre 2023 Sì dopo poco è tornato non disponibile Comunque sono rimasto colpito dal rimborso immediato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Gennaio 14 Condividi Inviato Gennaio 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webgove Inviato Aprile 2 Condividi Inviato Aprile 2 Vorrei prendere resident evil 7 da instant gaming ,versione europa. Il linguaggio del gioco è in italiano ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato Aprile 2 Condividi Inviato Aprile 2 Vorrei prendere resident evil 7 da instant gaming ,versione europa. Il linguaggio del gioco è in italiano ?Certo, se la lingua è presente nel gioco verrà installato nella lingua in cui è impostata quest'ultimaInviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkDevilhunter Inviato Agosto 22 Condividi Inviato Agosto 22 Ciao, una domanda. Ho la Series X impostata su avvio immediato e collegata via ethernet. Quando metto la console in standby noto che la velocità di download diventata veramente molto lenta rispetto a quando è accesa. Per darvi un'idea passa da oltre gli 800 mb a circa 100 mb. E' una cosa normale di risparmio energetico oppure c'è qualche opzione che non ho abilitato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Agosto 24 Condividi Inviato Agosto 24 Oddio, io non ho mai fatto caso a questa cosa. Potrebbe essere una cosa normale da risparmio energetico, però mi sembrerebbe una sciocchezza. Se la colleghi in Wi-Fi, come si comporta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.