x-raider Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 Diciamo che ha qualche limite, riparte sempre da dove eri ma su alcuni giochi la componente online sbarella e ti tocca riavviare Un'altra cosa che ho notato e di cui si parla pochissimo perché quasi nessuno gioca più in multiplayer locale, quando fai il resume di un gioco che prevede la co-op alcuni titoli non vedono il pad del giocatore 2 e sei costretto a riavviare il gioco Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Giugno 17 Condividi Inviato Giugno 17 4 ore fa, x-raider ha scritto: Diciamo che ha qualche limite, riparte sempre da dove eri ma su alcuni giochi la componente online sbarella e ti tocca riavviare Un'altra cosa che ho notato e di cui si parla pochissimo perché quasi nessuno gioca più in multiplayer locale, quando fai il resume di un gioco che prevede la co-op alcuni titoli non vedono il pad del giocatore 2 e sei costretto a riavviare il gioco Ho chiesto delucidazioni perché non avevo mai notato questa cosa. Anche perché ricordo che funzionasse pure per i titoli della prima Xbox. Invece ora ho avuto "problemi" con due titoli consecutivi. Anche se in realtà Darksiders Genesis parte in quick resume. Ma si riavvia da solo nella modalità arena. Nessuna tragedia. Però ecco, non pensavo ci fossero titoli che sfruttassero questa cosa e altri no. Ah ho notato che anche la possibilità di catturare screenshot o sessioni di gioco non è totale. Anche qui non funziona con tutti i titoli retrocompatibili sia della prima Xbox che della 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.