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Xbox Series X | S e Xbox One - come fare cosa? Topic d'aiuto


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Ciao a tutti, la mia One lunedì parte per l'assistenza per la terza volta, in pratica dopo 2/3 giorni in modalità avvio veloce smettere di riconoscere Pad (ne ho 3) e perfino il telecomando, funziona solo kinect..

 

Già due volte me l'hanno rimandata funzionante ma dopo 2 giorni ricomincia con qualche episodio per poi farlo di continuo, anche se metto lo spegnimento completo non cambia niente

 

Sono demoralizzato perché non so che fare, sono l'unico che ha problemi simili?

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

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Un interferenza dici? É strano che si presenti questa interferenza in modo progressivo, i Pad iniziano con qualche saltuaria disconnessione (a volte anche il terzo giorno di utilizzo) per poi arrivare a non riuscire a connettersi proprio, quando é a quel punto anche il telecomando funziona a colpi o niente

 

Secondo me é un problema software, tutto é iniziato di punto in bianco dopo un aggiornamento preview a console spenta, quando ho acceso la console il cursore sembrava impazzito, quindi l'ho spenta completamente e al riavvio é iniziato il calvario che va avanti da 3 mesi...

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

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Un interferenza dici? É strano che si presenti questa interferenza in modo progressivo, i Pad iniziano con qualche saltuaria disconnessione (a volte anche il terzo giorno di utilizzo) per poi arrivare a non riuscire a connettersi proprio, quando é a quel punto anche il telecomando funziona a colpi o niente

 

Secondo me é un problema software, tutto é iniziato di punto in bianco dopo un aggiornamento preview a console spenta, quando ho acceso la console il cursore sembrava impazzito, quindi l'ho spenta completamente e al riavvio é iniziato il calvario che va avanti da 3 mesi...

 

hai provato a riassociare i pad?

ogni pad è associato ad un utente diverso?

hai tentato a forzare l'aggiornamento dei pad?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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aspetta conferma anche da qualcun altro ma se non sbaglio non puoi creare partizioni con one, si prende tutto lo spazio disponibile del tuo hard disk

 

Perfetto. Domanda... forse ovvia: è possibile creare com'era su 360 una specie di partizione, ovvero scegliere la quantità di giga da occupare?

Modificato da Xbox360Mod
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"hai provato a riassociare i pad?"

 

Si con 3 pad diversi

 

"ogni pad è associato ad un utente diverso?"

 

No è associato al mio account, l'unico presente nella console

 

"hai tentato a forzare l'aggiornamento dei pad?"

 

Si, ma quando il problema è presente non funziona neanche tramite cavo, non riesco a muovermi nei menù neanche usando il telecomando.. Funzionano solo i comandi vocali di Kinect.. Boh io non ci capisco più niente, sono veramente demoralizzato. Oggi ho ricevuto la mail che la console è pronta e me la rispediscono, sono quasi certo che come le ultime due volte funzionerà i primi giorni, giusto il tempo di riscaricare tutto e poi riinizierà a dar problemi..

Modificato da Whiteakuma

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Salve a tutti raga, ho un problema. Sono beta tester e ho la nuova dash ma stamattina per diversi motivi ho deciso di formattare la console. Ho cominciato a reinstallare i vari giochi e app ma ora non riesco più a riscaricare l'app developer preview. Non la trovo da nessuna parte. Avete qualche consiglio da darmi?

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Salve a tutti raga, ho un problema. Sono beta tester e ho la nuova dash ma stamattina per diversi motivi ho deciso di formattare la console. Ho cominciato a reinstallare i vari giochi e app ma ora non riesco più a riscaricare l'app developer preview. Non la trovo da nessuna parte. Avete qualche consiglio da darmi?

mmm...domanda fondamentale:

hai fatto tu l optout dalla app preview o hai semplicemente usato la funzione di factory reset della console.

 

 

ps: magari ho capito male io...o hai semplicemente formattato l hdd?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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mmm...domanda fondamentale:

hai fatto tu l optout dalla app preview o hai semplicemente usato la funzione di factory reset della console.

 

 

ps: magari ho capito male io...o hai semplicemente formattato l hdd?

sono andato su: ripristina valori predefiniti di fabbrica

e il bello è che non ci ho nemmeno pensato che ripristinando tutto perdevo anche l'app :/

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sono andato su: ripristina valori predefiniti di fabbrica

 

e il bello è che non ci ho nemmeno pensato che ripristinando tutto perdevo anche l'app :/

vai tra le tue app....te la ritroverai tra quelle da installare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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imposta un IP fisso sulla one, poi metti lo stesso al router per le varie porte

 

Ragazzi ho un problema col wifi della one... Ogni volta che spengo e riaccendo la console, non si collega al wifi, se vado a rifare la procedura, mi esce "impossibile ottenere un indirizzo ip". Sta diventando stressante sta cosa. Cosa posso fare?

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Aggiornamento

 

 

Di ritorno dal terzo viaggio in assistenza, dopo 3 minuti il Pad ha iniziato a disconnettersi, poi non funzionava più neanche collegato col cavo e infine anche il telecomando ha smesso di essere utile..

 

Tutto d'accapo funziona solo Kinect, sono quasi 3 mesi che non riesco s usare la One, lo sconforto ora é totale, per giunta sta sera non funzionava nemmeno la chat dell'assistenza...

 

Domani ennesima telefonata con persona di nazionalità ignota che mi prenoterà il quarto viaggio senza capire (ne lei, ne l'assistenza a Francoforte) dove sia il problema..

 

 

A questo punto non so che fare, se avesse una parvenza di funzionamento l'avrei già venduta ma così non posso fare neanche quello..

 

Ho preso la One praticamente per Halo e adesso che esce non so neanche se potrò giocarmelo, era meglio prendere Playstation 4..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

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in assistenza cosa mandi il pad oppure la console??? Non ho voglia di rileggermi i post dietro :D

se hai una amico con la one potresti probare il tuo pad su quella per verifica

 

Aggiornamento


Di ritorno dal terzo viaggio in assistenza, dopo 3 minuti il Pad ha iniziato a disconnettersi, poi non funzionava più neanche collegato col cavo e infine anche il telecomando ha smesso di essere utile..

Tutto d'accapo funziona solo Kinect, sono quasi 3 mesi che non riesco s usare la One, lo sconforto ora é totale, per giunta sta sera non funzionava nemmeno la chat dell'assistenza...

Domani ennesima telefonata con persona di nazionalità ignota che mi prenoterà il quarto viaggio senza capire (ne lei, ne l'assistenza a Francoforte) dove sia il problema..


A questo punto non so che fare, se avesse una parvenza di funzionamento l'avrei già venduta ma così non posso fare neanche quello..

Ho preso la One praticamente per Halo e adesso che esce non so neanche se potrò giocarmelo, era meglio prendere Playstation 4..

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in assistenza cosa mandi il pad oppure la console??? Non ho voglia di rileggermi i post dietro :D

se hai una amico con la one potresti probare il tuo pad su quella per verifica

 

Già provato, i miei Pad sulla sua funzionano, il suo sulla mia Ona fatica a rimanere connesso tanto quanto i miei.. Anche se collegato col cavo

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

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Anch'io chiederei la sostituzione della console, dato che è la quarta volta che li contatti per lo stesso motivo, e dato inoltre che hai potuto constatare che è un problema della console, non di joypad o altro. In caso prova a fare la voce grossa, ad arrabbiarti, con l'operatore...che non c'entra niente, poverino, ma le alternative sono poche..

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Anch'io chiederei la sostituzione della console, dato che è la quarta volta che li contatti per lo stesso motivo, e dato inoltre che hai potuto constatare che è un problema della console, non di joypad o altro. In caso prova a fare la voce grossa, ad arrabbiarti, con l'operatore...che non c'entra niente, poverino, ma le alternative sono poche..

Sai cos'è tutte le persone con cui ho parlato mi hanno detto che non hanno la possibilità di comunicare all'assistenza che la console va sostituita, o meglio ci sarebbe un modo ma per me é impraticabile. In pratica loro ti mandano s casa il corriere con una console rigenerata, e tu la cambi al volo e gli consegni la tua, durante questa operazione ti bloccano il costo della console sulla carta di credito (e ci sta) e sarebbe anche la soluzione più veloce.. Ma io non posso stare a casa ad aspettare il corriere, i pacchi li faccio sempre recapitare alla suocera che é troppo anziana per fare tutte le operazioni con le etichette ecc.

 

Boh dopo riprovo con l'assistenza normale e vediamo se ci arrivano o li rende felici spendere soldi per spedizioni inutili...

 

 

Son contento che questa mattina ho potuto fare una partita di 2 ore con ODST con più o meno 10 interruzioni per disconnessione del pad, ma oggi era sufficiente togliere le pile e aspettare un minutino... Che soddisfazione...

 

L'unica nota positiva in tutta questa vicenda é che sto usando la mia affidabilissima 360, tra i tantissimi giochi gratuiti scaricati col GwG ho pescato Mafia 2, mai giocato prima, devo dire che é fantastico!!

Modificato da Whiteakuma

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