who83 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Se le lasci un po' di spazio intorno, non dovresti aver problemi. L'importante è che non la imbuchi e non la lasci "respirare". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 É un comodino sotto la scrivania. Ci sono circa 20 cm di distanza tra il "soffitto" della scrivania e la base del comodino. Calcolando che l'estate la risposterei sulla scrivania. La terrei lí sotto solo l'inverno Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Lo spazio sopra è più che sufficiente, se anche ai lati non è proprio stretta, vai tranquillo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Novembre 2015 Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Non molto. La terrei in "bilico" diciamo. Molto vicina al ciglio in modo dal saperarla dalle pareti interne. Per l'alimentatore spero che anche lui stando lí sotto non abbia problemi. Grazie comunque. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Non molto. La terrei in "bilico" diciamo. Molto vicina al ciglio in modo dal saperarla dalle pareti interne. Per l'alimentatore spero che anche lui stando lí sotto non abbia problemi. Grazie comunque. l'alimentatore io lo tengo esternamenteè quello che scalda di più eh .. infatti quello sta dietro, poi il filo entra nel mobile sotto la tv e si collega alla console che sta dentro un vano nel mobile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Quindi tu dici di tenere l'alimentatore fuori sulla scrivania e la consolle sotto? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Sì, è meglio se l'alimentatore lo tieni esterno, così che possa dissipare meglio il calore, lontano dalla console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Perfetto grazie per le dritte. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Domanda stupida: Album musicali si possono riprodurre su One? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Domanda stupida: Album musicali si possono riprodurre su One? forse si ... ma probabilmente devi tenere la app apposita in modalità affianca per poter ascoltare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Quale app devo scaricare dallo store? O é giá presente di default? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Quale app devo scaricare dallo store? O é giá presente di default? dovresti provare a vedere con "Lettore multimediale" (quella che si usa per i film) se riproduce i file musicali...io non c'ho mai provato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ciao ragazzi, è possibile ascoltare l'audio con le cuffie headset di microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Novembre 2015 Condividi Inviato 6 Novembre 2015 No Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Ciao ragazzi, è possibile ascoltare l'audio con le cuffie headset di microsoft? se intendi la cuffia chat singola inclusa nella confezione noti da la possibilità di usarla esclusivamente per la chat e, soprattutto, quando la colleghi, l'audio chat lo ricevi soltanto da quella cuffia e non più dall'audio della TV/altre cuffie (come invece poteva accadere con la 360)ora non so se con la NXE cambierà qualcosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Somiglia tanto al mio problema.. Prova ad usarlo via cavo USB per un po' di tempo, se vedi che ti fa lo stesso problema senti l'assistenza e fatti sostituire la console (incazzati..), io ho detto al tizio dell'assistenza che sono deluso e mi pento di non aver scelto Playstation 4.. Ti risparmi la mia epopea.. Forte pensavo di essere l'unico al mondo ad avere questo problema, in assistenza mi trattavano con diffidenza, l'ultimo mi ha proprio detto che lavora li da un anno e mezzo e non ha mai sentito parlare di questo problema.. Beh forse già io e te inauguriamo una nuova problematica... Il problema si è presentato pesantemente con Halo. Cioè metto una gamba che copre il pad dalla vista della One? Stacca e riattacca e lo rifà ogni tanto. Poi oggi lo faceva spesso, anche senza nulla tra pad e console, come la gamba. Cioè disturbava proprio, ho dovuto collegare il pad con il cavetto e indovinate? Zero problemi, perfetto! Quindi il problema è il collegamento wi fi, tra console e controller. E dato che lo faceva col pad day one e lo fa con questo inviato da Microsoft, credo che dipenda da qualcosa alla console.Dovrò sostituirla per forza, già la seconda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 A che distanza tieni la console? Potrebbe esserci qualcosa nelle vicinanze che disturba il wi-fi della console o del joypad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Il problema si è presentato pesantemente con Halo. Cioè metto una gamba che copre il pad dalla vista della One? Stacca e riattacca e lo rifà ogni tanto. Poi oggi lo faceva spesso, anche senza nulla tra pad e console, come la gamba. Cioè disturbava proprio, ho dovuto collegare il pad con il cavetto e indovinate? Zero problemi, perfetto! Quindi il problema è il collegamento wi fi, tra console e controller. E dato che lo faceva col pad day one e lo fa con questo inviato da Microsoft, credo che dipenda da qualcosa alla console.Dovrò sostituirla per forza, già la seconda. guarda ... puoi sostituirla quanto vuoi, io ne ho cambiate tre, due pad e due cuffienon è cambiato nulla giochi a circa 3 metri? ti posso assicurare che non sempre succedeieri stavo giocando con una gamba ed una coperta, un tavolino davanti la console ed ho giocato per due ore di fila senza problemialtre volte capita molto più spessoè molto randomvedrai che sistemerànon ti scervellare troppo!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Il problema si è presentato pesantemente con Halo. Cioè metto una gamba che copre il pad dalla vista della One? Stacca e riattacca e lo rifà ogni tanto. Poi oggi lo faceva spesso, anche senza nulla tra pad e console, come la gamba. Cioè disturbava proprio, ho dovuto collegare il pad con il cavetto e indovinate? Zero problemi, perfetto! Quindi il problema è il collegamento wi fi, tra console e controller. E dato che lo faceva col pad day one e lo fa con questo inviato da Microsoft, credo che dipenda da qualcosa alla console.Dovrò sostituirla per forza, già la seconda. Attenzione, il cavetto serve solo da alimentazione, non trasmette i dati. Quando colleghi il pad tramite cavetto lo stai solo ricaricando, ma continua a comunicare con la console tramite wifi.Quindi, se mettendo il cavetto risolvi vuol dire che hai un problema con la batteria o con i contatti della batteria, non hai un problema di comunicazione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Attenzione, il cavetto serve solo da alimentazione, non trasmette i dati. Quando colleghi il pad tramite cavetto lo stai solo ricaricando, ma continua a comunicare con la console tramite wifi.Quindi, se mettendo il cavetto risolvi vuol dire che hai un problema con la batteria o con i contatti della batteria, non hai un problema di comunicazione. sicuro che non passino i dati?mio fratello usa la manopla collegata con il cavetto per giocare al pcpoi non so, magari con l'xbox funziona diversamente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Vorrei una delucidazione. Non ci ho mai pensato francamente ma avere la One sotto la scrivania su un comodino puó darle problemi di riciclo d'aria? Fin ora l'ho tenuta sulla scrivania quindi senza nulla a ostruirla ma visto che probabilmente passeró a un TV piú grande vorrei far spazio. Quindi mi rivolgo a chi magari lo sa se potrei avere problemi di ventilazione e danneggiarsi.Questo lo farei solo d'inverno. D'estate la rimetterei di nuovo sulla scrivania per farla respirare meglio. Ho questa necessitá l'inverno perché il tv starebbe troppo vicino al termosifone.io ho comprato un box che oltre a far rimanere la consolle accesa in caso di mancata corrente aiuta la ventilazione posizionandolo dietro la consolle alleggerendo il lavoro che ha. Quando torno a casa se vuoi ti dico come si chiama, comunque piu che la consolle é l'alimentatore che deve stare al fresco, alla fine la one ha già tutto il necessario per rimanere accesa per ore! Controlla dietro spesso perché le ventole attirano la polvere e intasano le vie "respiratorie" della one!spero di esseri stato utile! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Come si fa uno screenshot con la nuova NXOE?Sul sito microsoft dice di premere due volte il tasto Home, ma mi sa che si riferisce ancora alla vecchia dashboard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Attenzione, il cavetto serve solo da alimentazione, non trasmette i dati. Quando colleghi il pad tramite cavetto lo stai solo ricaricando, ma continua a comunicare con la console tramite wifi.Quindi, se mettendo il cavetto risolvi vuol dire che hai un problema con la batteria o con i contatti della batteria, non hai un problema di comunicazione. ehm Tharnak ... mi sa che stai dicendo na caxxata ...per il cavo passano eccome i dati (infatti per giocare con PC il pad lo devi collegare via cavo ..se lo vuoi usare in wireless o rimane connesso alla One ma dev'essere a portata di campo altrimenti devi comprarti l'adattatore wireless per PC! il problema è il modulo wifi dato che sembra essere meno potente rispetto quello per 360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Come si fa uno screenshot con la nuova NXOE?Sul sito microsoft dice di premere due volte il tasto Home, ma mi sa che si riferisce ancora alla vecchia dashboardguarda che nn e' mica cambiato eh double tap sul tasto home e poi Y. (fai doppio click e guarda su...capirai) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Lo faccio...mi si apre il menù rapido... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.