Gianniplay Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 scusate ma c'è un limite al numero di screenshot che si possono salvare? perchè gli screen che ho fatto oggi non riesco a salvarli, non compare neanche l'icona salva Ne ho cancellato qualcuno ma niente,è capitato anche a voi?il gioco nn permette screenshot? che gioco è? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 20 Dicembre 2015 Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) il gioco nn permette screenshot? che gioco è? Si li permette, ieri quelli di batman me li ha salvati mentre oggi no, ne ho fatti alcuni di dragon age e anche quelli niente. Se premo il tasto menu ci sono solo le opzioni imposta come sfondo o elimina. anche se uso gestisci e le salvo con il tasto salva dice nessuna clip salvata. Modificato 20 Dicembre 2015 da psicojolly Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig77 Inviato 23 Dicembre 2015 Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Per il mirroring del proprio dispositivo bisogna avere obbligatoriamente la preview ? mi accodo...... c'è un modo? wireless display ho letto che dopo poco doveva essere disponibile per tutti ma da aprile non l'hanno piu' reso disponibile possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 Con la nuova Xbox ecperience non trovo più il sistema per riscattare i codici direttamente dalla Xbox ONE!Non c'è più l opzione?Voi come fate?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 c'è ma è nascosto nello store...... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 24 Dicembre 2015 Condividi Inviato 24 Dicembre 2015 (modificato) Scusate, ho un problema. Una mezz'oretta fa ho acceso la console e l'audio dei giochi era semplicemente perfetto. Ora, ho avviato Fallout 4 e il suono era un pò ovattato, l'audio non era "fluido", i personaggi pare come se sbiascichino quando parlano. Sto provando a reinstallare il gioco, nel frattempo ho fatto partire Gears Of War 3, ma stessa cosa... i settaggi della tv sono rimasti invariati, quelli della One ho smanettato un pò ma il problema non si risolve... Che dite, potrebbe essere un problema di qualcosa all'interno? O magari c'è qualche opzione particolare che non riesco a vedere? Al momento tutto risolto. Mi è bastato staccare e riattacare il cavetto. Modificato 24 Dicembre 2015 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 innanzitutto auguro a voi e alle vostre famiglia tantissimi auguri di Natale... una domanda è possibile togliere del tutto la vibrazione al joypad??? io sono andato sulle opzioni ma non ho trovato nulla, ho scaricato pure l'app del controller ma solo dopo averlo installato mi sono accorto che era il mapping per il joypad elite... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Come faccio a cancellare i dati di un gioco di cui ho il disco? I dati dei giochi digitali riesco a gestirli, quelli dei giochi con il disco no. Il gioco in questione è Need for Speed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 (modificato) Si, la puoi togliere, io all'inizio avevo eliminato la vibrazione più che altro per una questione di consumo batterie, ma dopo aver preso il cavetto con relativa batteria al litio ho riattivato tutto, ero andato nelle impostazioni del pad se non ricordo male oppure direttamente nelle impostazioni comandi del gioco che stai usando innanzitutto auguro a voi e alle vostre famiglia tantissimi auguri di Natale... una domanda è possibile togliere del tutto la vibrazione al joypad??? io sono andato sulle opzioni ma non ho trovato nulla, ho scaricato pure l'app del controller ma solo dopo averlo installato mi sono accorto che era il mapping per il joypad elite... grazie Modificato 29 Dicembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Buon anno a tutti, ieri cercavo di avviare skype, ma parte e poi si chiude, ho già provato a staccare l'xbox dalla corrente per 2 minuti e riavviare come dicono nelle faq, ma senza risultati, sapete come si resetta la cache? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Gennaio 2016 Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 successo anche a me.tieni premuto jl tasto dell accensione per 10 secondi.aspetta che la luce dell alimentatore diventi arancione e riavvia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 successo anche a me.tieni premuto jl tasto dell accensione per 10 secondi.aspetta che la luce dell alimentatore diventi arancione e riavviaavevo provato ma senza successo, ho dovuto creare un nuovo utente su one (sfruttando l'account di mia moglie), accedere a skype da quell'account e poi è tornato a funzionare anche il mio account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 avevo provato ma senza successo, ho dovuto creare un nuovo utente su one (sfruttando l'account di mia moglie), accedere a skype da quell'account e poi è tornato a funzionare anche il mio account ho disinstallato e reinstallato....risolto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Scusate, conoscete un sito che elenchi la dimensione delle patch divisi per gioco per Xbox One? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robi1959 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho provato usando il tasto cerca a trovare risposte al mio quesito ma non ho risolto.Il problema è il seguente:- tv hd ready- xbox oneDa qualche tempo (non so da quale aggiornamento) ho un problema con la risoluzione nel senso che anche dalle impostazioni non riesco a predisporre la risoluzione a 720p e quindi ho una fetta di schermo tagliata (su giù dx e sx).Il problema atroce è che purtroppo ho comprato cod 3 e lo stesso scherzo me li fa nel gioco non solo sulla Dash! !!Quindi mentre gioco ho una fetta di schermo tagliata...qualcuno sa come risolvere???Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 10 Gennaio 2016 Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 salve qualcuno riesce a darmi il sito dove lascare un feedback ui problemi bug di microsof EDGE di windows 10. per la version pc.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Buon inizio settimana a tutti.Ho da porvi la seguente domanda: Fino ad ora ho avuto sempre preferenza per i giochi in digitale.La mia one da 1 Terabyte (+500 con hd esterno) è ormai arrivata a circa l'80% di spazio occupato. Se compro giochi in versione fisica, lo spazio necessario per l'installazione diminuisce rispetto a quella digitale oppure, scarica cmq tutto il contenuto del retail sull'hd?In pratica il disco serve solo per fare partire la licenza e quindi il gioco oppure serve anche per leggerne il contenuto da caricare sul supporto anzichè su hd? In questo modo qualche copia la potrei prenderla fisica e risparmiare spazio. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e ho provato usando il tasto cerca a trovare risposte al mio quesito ma non ho risolto.Il problema è il seguente:- tv hd ready- xbox oneDa qualche tempo (non so da quale aggiornamento) ho un problema con la risoluzione nel senso che anche dalle impostazioni non riesco a predisporre la risoluzione a 720p e quindi ho una fetta di schermo tagliata (su giù dx e sx).Il problema atroce è che purtroppo ho comprato cod 3 e lo stesso scherzo me li fa nel gioco non solo sulla Dash! !!Quindi mentre gioco ho una fetta di schermo tagliata...qualcuno sa come risolvere???Grazie!!!Ciao, mi sembra molto strano perché anche io fino a pochi mesi fa giocavo con una tv hd ready, hai provato a cambiare le impostazioni dal menù della one? Mi pare ci sia un'opzione che ti setta in automatico la risoluzione in quella corretta Buon inizio settimana a tutti.Ho da porvi la seguente domanda: Fino ad ora ho avuto sempre preferenza per i giochi in digitale.La mia one da 1 Terabyte (+500 con hd esterno) è ormai arrivata a circa l'80% di spazio occupato. Se compro giochi in versione fisica, lo spazio necessario per l'installazione diminuisce rispetto a quella digitale oppure, scarica cmq tutto il contenuto del retail sull'hd?In pratica il disco serve solo per fare partire la licenza e quindi il gioco oppure serve anche per leggerne il contenuto da caricare sul supporto anzichè su hd? In questo modo qualche copia la potrei prenderla fisica e risparmiare spazio. CiaoLo spazio che occupa la versione fisica è lo stesso della versione digitale, io ho risolto il problema comprando un HD esterno da 1tb.. Io purtroppo ho sempre il vizio di lasciare tanti giochi a metà, quindi non posso disinstallarli.. E molto spesso mi viene voglia di giocare ad un gioco che magari avevo abbandonato da mesi.. Se anche tu sei così è un bel problema (perché cmq a lungo andare anche con hd esterno, lo spazio finisce ), altrimenti disinstalla qualche gioco vecchio Modificato 11 Gennaio 2016 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 ....ho già ad un USB esterno da 500....mi conviene comprarne uno da un tera ad aggiungerlo alla seconda usb....non c'è un limite vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Che io sappia no cmq io tengo nell'hd esterno solo i giochi "secondari", come ad esempio halo mcc, destiny, qualche gwg e altri titoli minori che gioco solo in compagnia.. Quindi solitamente gioco senza hd attaccato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Oggi la console non mi carica tutto quello che ha a che fare con il live nella schermata iniziale.Riesco però a giocare online e se cerco un gioco me lo trova.Consigli?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Ciao ragazzi!Avrei necessità sulla Xbox One di entrare in modalità "Offline". So come fare andando sul mio profilo.Il punto è che se giocando anche offline vengono catturati video in automatico oppure sblocco degli obiettivi, vanno a finire in automatico alla voce "Community" dove ci sono tutte le condivisioni e quindi non ha senso mettermi offline perchè uno vede quanto tempo fa il video o l'obiettivo è stato fatto.Esiste un modo per bloccare le condivisioni sulla voce "community"?Grazie Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 Ciao ragazzi!Avrei necessità sulla Xbox One di entrare in modalità "Offline". So come fare andando sul mio profilo.Il punto è che se giocando anche offline vengono catturati video in automatico oppure sblocco degli obiettivi, vanno a finire in automatico alla voce "Community" dove ci sono tutte le condivisioni e quindi non ha senso mettermi offline perchè uno vede quanto tempo fa il video o l'obiettivo è stato fatto.Esiste un modo per bloccare le condivisioni sulla voce "community"?Grazie Per andare completamente offline non devi fare altro che andare in impostazioni, rete, "Vai offline" Per il discorso "condivisioni" prova a vedere se c'è qualcosa nella parte relativa la privacy Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 se ti metti offline non vanno Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 19 Gennaio 2016 Condividi Inviato 19 Gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti, finalmente sono passato a One (presa ieri) e c'è solo una cosa che mi porta a scrivere su questo Topic, per il resto sono decisamente soddisfatto. Sulla Dashboard quando mi sposto lateralmente a destra e sinistra (tra Home,Community e Store) noto un effetto scia/motion blur sui bordi delle Tile/mattonelle/riquadri. Sulla 360 il problema non si presentava minimamente quindi non penso che sia colpa del TV. Non è che potrebbe essere un problema della nuova Dash? EDIT:Ho risolto andando sulle impostazioni Immagine del TV e ho attivato l'impostazione PC. Modificato 20 Gennaio 2016 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.