Xbox360Mod Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 anche se fosse senza account presente sulla console di chi compra non funzionano Hai comprato la console usata? In tal caso potrebbe essere rimasta impostata come Xbox Home del precedente possessore, permettendoti di scaricare i titoli digitali da lui posseduti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Ragazzi, ma nei giochi del mese con la Microsoft compaiono anche Lords of the fallen e dead space, ma io gratuitamente posso scaricare solo the Wolf among us sunset overdrive, e saints row 4,non posso scaricare invece ,i primi 2 che risultano essere a pagamento (Lords of the fallen e dead space) come mai? E pure nel catalogo online del mese ci sono.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Ragazzi, ma nei giochi del mese con la Microsoft compaiono anche Lords of the fallen e dead space, ma io gratuitamente posso scaricare solo the Wolf among us sunset overdrive, e saints row 4,non posso scaricare invece ,i primi 2 che risultano essere a pagamento (Lords of the fallen e dead space) come mai? E pure nel catalogo online del mese ci sono..Perché erano scaricabili gratuitamente sino al 15 aprile... 1 Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 un aiuto please.....fino a qualche giorno fa una volta che accendevo la one , dopo qualche secondo di attesa mi connetteva a xboxlive (quindi per esempio potevo accedere allo store); da un paio di giorni invece no.....accendo, effettuo l'accesso ma sulla destra della pagina principale mi da il quadro "connetti a xboxlive" (quindi per esempio non riesco ad accedere allo store) Ho controllato la connessione è tutto ok, il nat è moderato come sempre qualche aiuto, grazie mille !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Prova ascollegare l'utente e poi ricollegarti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Ti ringrazio ha funzionato ! Ma , per curiosità , da cosa dipende questa "disfunzione " ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 dagli aggiornamenti credo, da un po di tempo lo fa anche a me, abituati Ti ringrazio ha funzionato ! Ma , per curiosità , da cosa dipende questa "disfunzione " ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 e quando non si impalla , i mitici refrhes all'avvio . continuano a farli anche dopo l'ultimo aggiornamento . ciao xbox360Mod , ma sti 4 cucchi non vedono il problema????????? NOI PAGHIAMOciao baubaubau non sei l'unico , siamo in parecchi ad avere questo fastidioso problema l'asistenza mi ha detto che ci vuole pazienza ed aspettare aggiornamenti ( ma ti rendi conto ) ciaoooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ciao ragazzi, un aiuto per capire cosa non va,ho convinto un amico a prendere la one, ahime non riesce ad avanzare nell'aggiornamento della prima accensione, dopo aver collegato il controller gli chiede di collegare una rete per fare l'aggiornamento la trova (sia via wireless che filo) ma gli da sempre errore di rete. Ha una rete fastweb e lo ha provato su un altra rete (purtroppo anche questa fastweb).Ha provato anche a fare l'aggiornamento via chiavetta USB ma nemmeno parte.A questo punto mi chiedevo se il problema è della console e non della rete.Purtroppo non ho trovato altrove info su problemi simili alla console quindi qualsiasi idea o esperienza sarebbe utile. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 prova impostando nella rete della console i DNS di google nel primario 8.8.8.8 nel secondario 8.8.4.4 Ciao ragazzi, un aiuto per capire cosa non va,ho convinto un amico a prendere la one, ahime non riesce ad avanzare nell'aggiornamento della prima accensione, dopo aver collegato il controller gli chiede di collegare una rete per fare l'aggiornamento la trova (sia via wireless che filo) ma gli da sempre errore di rete. Ha una rete fastweb e lo ha provato su un altra rete (purtroppo anche questa fastweb).Ha provato anche a fare l'aggiornamento via chiavetta USB ma nemmeno parte.A questo punto mi chiedevo se il problema è della console e non della rete.Purtroppo non ho trovato altrove info su problemi simili alla console quindi qualsiasi idea o esperienza sarebbe utile. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 quando sistemate il live? mi sarei rotto le PALLE con togli e metti l'account x giocare SVEGLIAAAAAAAAAA branco di incompetenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 prova impostando nella rete della console i DNS di google nel primario 8.8.8.8 nel secondario 8.8.4.4 correggimi se sbaglio, cambio i DNS da PC attraverso il centro connessioni di rete del pannello di controllo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) No direttamamente dalla ONE, vai su - impostazioni poi su rete, da li fai configura rete WI FI e/o quello che usi, poi procedi sui DNS se riesci a cambiarli anche sul tuo router meglio, ma se non sbaglio leggevo che alcuni non riescono con fastweb EDIT: qui c'è la discussione http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98518-strano-problema-dns/page-3 correggimi se sbaglio, cambio i DNS da PC attraverso il centro connessioni di rete del pannello di controllo? Modificato 12 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 No direttamamente dalla ONE, vai su - impostazioni poi su rete, da li fai configura rete WI FI e/o quello che usi, poi procedi sui DNS se riesci a cambiarli anche sul tuo router meglio, ma se non sbaglio leggevo che alcuni non riescono con fastweb EDIT: qui c'è la discussione http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/98518-strano-problema-dns/page-3 purtroppo non potento aggiornare non riesco nemmeno ad accedere alla home Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) quando accendi la console non ti da la possibilità di entrare nelle impostazioni?? Se si procedi, tieni il router acceso così rileva il segnale, io quando ho preso la console non mi ricordo che restasse bloccata da qualche parte onestamente, se non ti fa andare avanti ti tocca trovare un altra connessione per forza di cose anche se mi sembra strano purtroppo non potento aggiornare non riesco nemmeno ad accedere alla home Modificato 12 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 quando avete intenzione di sistemare il bag all'avvio della dashbord con i fastidiosi refrhes , oppure all'avvio non si connette al live e si deve togliere il profilo e rinserirlo ? grazie una data o una soluzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 quando accendi la console non ti da la possibilità di entrare nelle impostazioni?? Se si procedi, tieni il router acceso così rileva il segnale, io quando ho preso la console non mi ricordo che restasse bloccata da qualche parte onestamente, se non ti fa andare avanti ti tocca trovare un altra connessione per forza di cose anche se mi sembra strano mi sa che devo trovare un altra connessione perchè senza l'aggiornamento non mi fa fare nient'altro. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 (modificato) se non ti fa andare avanti in nessun modo e/o modificare la stessa per forza, potresti provare ad impostare da pc, sempre se fastweb lo permettemi sa che devo trovare un altra connessione perchè senza l'aggiornamento non mi fa fare nient'altro. grazie Modificato 13 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 quando avete intenzione di sistemare il bag all'avvio della dashbord con i fastidiosi refrhes , oppure all'avvio non si connette al live e si deve togliere il profilo e rinserirlo ? grazie una data o una soluzione mi sa che qui non ci stanno programmatori MS ... quindi ti consiglierei di scrivere all'assistenza MS Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ajahjaja ha preso fischi per fiaschi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 è da stamattina che l'alimentatore salta, ora sono già due volte...come devo fare? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Prima di tutto mi verrebbe da dirti di lasciarla staccata, in modo da evitare danni alla console. In caso prova a pulire i connettori, magari c'è un po' di polvere che rompe le scatole. Se il problema continua, non ti rimane che cambiarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Prima di tutto mi verrebbe da dirti di lasciarla staccata, in modo da evitare danni alla console. In caso prova a pulire i connettori, magari c'è un po' di polvere che rompe le scatole. Se il problema continua, non ti rimane che cambiarlo.mah ho pensato problemi di surriscaldamento ma mi sembra strano la presa è collegata direttamente nella presa principale a muro. Solo mentre gioco è capitato due volte Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Il collegamenti sono bel saldi? Il trasformatore prende aria o è chiuso nello stretto? Se i collegamenti sono collegati bene e il trasformatore non è caldo, penso abbia qualche problema e vada sostituito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Il collegamenti sono bel saldi? Il trasformatore prende aria o è chiuso nello stretto? Se i collegamenti sono collegati bene e il trasformatore non è caldo, penso abbia qualche problema e vada sostituito. si si non ci sono tracce di bruciature. L ho staccato dalla parete e l'ho rimesso ora è filato tutto liscio, nel caso in cui dovesse rifare contatto MS Comunque la console scottava particolarmente Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.