Gnn Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) SalveSul mio account ho una disponibilità di 5 € che avevo guadagnato in passato tramite xbox live rewards, mi da due date di scadenza, una per 4,55 € e un'altra per i restanti 0,45 €, rispettivamente 8/5/2019 e 1/8/2019 Ora se io comprassi delle gift card il credito andrebbe a sommarsi a quei 5 € giusto ? ma la nuova scadenza quale sarebbe poi ? come funziona ?Avrei 3 scadenze diverse ma sempre con un unico credito ? Grazie Modificato 17 Novembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Quindi non c'è bisogno di saldatori o cose del genere? Perchè avevo appunto cercato dei video a riguardo e ne avevo visti solo 2-3 in cui usavano sempre saldatori (se ho capito bene cosa fossero ). E per i pezzi di ricambio come posso cercare? Mi sai suggerire qualcosa? Intanto ti ringrazio tanto per la risposta EDIT: Forse ho trovato.. posso mettere il link di amazon, per chiederti un parere?Si certo penso di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 (modificato) Ragazzi non so se è la sezione corretta ma ho urgente bisogno di sapere cosa è giusto fare quando si vende xbox usata a gamestop...ho già spostato tutti i giochi ma se non erro non posso resettarla perché vogliono un profilo pronto per provarla...quindi come mi consigliate di fare per eliminare tutti i miei dati? Considerate che ho già dei profili di "riserva" che comunque sono collegate a mie mail quindi non vorrei lasciargliele così...vi ringrazio anticipatamente per la risposta! Modificato 17 Novembre 2018 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Ragazzi non so se è la sezione corretta ma ho urgente bisogno di sapere cosa è giusto fare quando si vende xbox usata a gamestop...ho già spostato tutti i giochi ma se non erro non posso resettarla perché vogliono un profilo pronto per provarla...quindi come mi consigliate di fare per eliminare tutti i miei dati? Considerate che ho già dei profili di "riserva" che comunque sono collegate a mie mail quindi non vorrei lasciargliele così...vi ringrazio anticipatamente per la risposta!Io quando portai la ps3 l'hanno accesa e hanno pensato tutto loro. Infatti ci volle diverso tempo prima di concludere tutto, forse una ventina di minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Novembre 2018 Condividi Inviato 17 Novembre 2018 Io quando portai la ps3 l'hanno accesa e hanno pensato tutto loro. Infatti ci volle diverso tempo prima di concludere tutto, forse una ventina di minuti.A me han detto di togliere il mio account e tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) Togli tutto e resettala, se la vedranno ben loro come provarla! Modificato 18 Novembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 (modificato) Ragazzi mi sapete dire come mai sullo store Microsoft (Italiano) mi da errore quando devo acquistare gift card ?Ne ho prese due da 10 e non ci sono stati problemi tramite paypal, poi dovevo prenderne un'altra da 25 ma niente "Si sono verificati problemi durante l'elaborazione del tuo pagamento"Anche provando nuovamente con quelle da 10 o anche da 15 mi da sempre errore al momento di confermare il pagamento anche tramite carta, sapete il motivo ? Grazie Modificato 18 Novembre 2018 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Novembre 2018 Condividi Inviato 18 Novembre 2018 A me han detto di togliere il mio account e tuttoScusa ho riletto quello che avevo scritto e mi sono accorto di essermi spiegato male. In realtà l'avevo gia resettata con la formattazione completa io...poi loro se la sono vista insieme a me per vedere se tutto funzionava😅 Altrimenti era impossibile fare tutto in 20 minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 forse c'è un limite di spesa e/o mancanza di credito??Ragazzi mi sapete dire come mai sullo store Microsoft (Italiano) mi da errore quando devo acquistare gift card ?Ne ho prese due da 10 e non ci sono stati problemi tramite paypal, poi dovevo prenderne un'altra da 25 ma niente "Si sono verificati problemi durante l'elaborazione del tuo pagamento"Anche provando nuovamente con quelle da 10 o anche da 15 mi da sempre errore al momento di confermare il pagamento anche tramite carta, sapete il motivo ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Novembre 2018 Condividi Inviato 19 Novembre 2018 Sempre più spesso la dashboard lagga, rallenta e risponde tot secondi dopo. Ho cercato e molti hanno questo problema, ma alla fine la soluzione ricorrente é fare l'hard reset.Possibile che debba fare l'hard reset continuamente?Ho anche trovato altre cose come andare in impostazioni/blu ray/cancella memoria ma non è servito Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 (modificato) Salve ragazzi, io ho una one x acquistata 15 gg fa e ho notato che se la setto in modalità accensione immediata, una volta spenta, il controller mi rimane accesso, cosa che non succede nella modalità salva energia... cos'è che non va secondo voi? Modificato 21 Novembre 2018 da calandro Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Salve ragazzi, io ho una one x acquistata 15 gg fa e ho notato che se la setto in modalità accensione immediata, una volta spenta, il controller mi rimane accesso, cosa che non succede nella modalità salva energia... cos'è che non va secondo voi? l'ho letto su diversi gruppi su FB....dicono di aver risolto con una pulizia della cache...se non l'hai già fatto prova Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleFG Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Si certo penso di siHo letto solo ora la risposta Comunque poi ho acquistato da amazon un mini kit con il pezzo LB-RB e due cacciaviti, peccato che mi sia arrivato senza cacciaviti, quindi mi tocca restituirlo già Sinceramente non so cosa acquistare, non mi sembra ci siano tanti venditori.. hai qualche sito da consigliarmi o direttamente un prodotto? Ti ringrazio ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Novembre 2018 Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Ho letto solo ora la risposta Comunque poi ho acquistato da amazon un mini kit con il pezzo LB-RB e due cacciaviti, peccato che mi sia arrivato senza cacciaviti, quindi mi tocca restituirlo già Sinceramente non so cosa acquistare, non mi sembra ci siano tanti venditori.. hai qualche sito da consigliarmi o direttamente un prodotto? Ti ringrazio ancora Se non hai fretta vai su AliExpress,ci sta un po' prima che arriva ma sono gli stessi identici pezzi di Amazon e li paghi meno della metà 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 l'ho letto su diversi gruppi su FB....dicono di aver risolto con una pulizia della cache...se non l'hai già fatto prova purtroppo a questa prova non c'ho pensato prprio... alla fine dopo aver provato a risincronizzarlo, e non aver risolto, mi son deciso a portarlo indietro al GS e me lo hanno sostituito con un modello phantom black perchè quelli neri classici non ne avevano. comunque grazie lo stesso per il consiglio. Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MicheleFG Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Se non hai fretta vai su AliExpress,ci sta un po' prima che arriva ma sono gli stessi identici pezzi di Amazon e li paghi meno della metàAllora darò un'occhiata lì, grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Sempre più spesso la dashboard lagga, rallenta e risponde tot secondi dopo. Ho cercato e molti hanno questo problema, ma alla fine la soluzione ricorrente é fare l'hard reset.Possibile che debba fare l'hard reset continuamente?Ho anche trovato altre cose come andare in impostazioni/blu ray/cancella memoria ma non è servito Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano. Non riesco in alcun modo a chattare con il supporto tecnico di xbox per farmi sostituire il controller. Qualcuno che mi aiuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2018 Condividi Inviato 29 Novembre 2018 telefonagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Informazione I vertici di Ubisoft hanno deciso di modificare la politica legata all'utilizzo dei Punti sbloccabili con il programma di fidelizzazione Ubisoft Club. A partire dal mese di aprile del 2019, le Unità Club ottenute non saranno "eterne" ma scadranno dopo due anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Errore 0x803f9008. Dice che sono offline, ma in realtà sono online. Non mi parte più nessun gioco! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Riavvia il router e riavvia la console facendo la pulizia della cache. Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Avevo resettato molte volte, ma non il router. Ora sembra funzionare, grazie. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ragà un info scema.. ma se io collego la mia xbox 360 all'xbox one, attraverso le hdmi posteriori della one), su televisore 4k.. l'uscita finale qual'è?? sta per caso un upscaler in tutto ciò?e lo chiedo perchè vorrei rigiocare a top spin 4, ma non è retrocompatibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ragà un info scema.. ma se io collego la mia xbox 360 all'xbox one, attraverso le hdmi posteriori della one), su televisore 4k.. l'uscita finale qual'è?? sta per caso un upscaler in tutto ciò? e lo chiedo perchè vorrei rigiocare a top spin 4, ma non è retrocompatibile. No, ti fa l'upscaler ma la qualità resta quella della 360... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.