AngelDevil Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Domanda scontata ma: se uso un HD esterno per i giochi, salva comunque automaticamente anche sul cloud, vero?Si, solo i salvataggi ci vanno. L'hard disk serve solo per il gioco e dlc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Ma se io collego un hdd da 2TB che caratteristiche deve avere? E i giochi quando li installo devo scegliere dove salvarli o finirà in automatico tutto su hdd esterno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Ma se io collego un hdd da 2TB che caratteristiche deve avere? E i giochi quando li installo devo scegliere dove salvarli o finirà in automatico tutto su hdd esterno?L'importante che sia almeno 3.0 e che abbia almeno 256 giga ma mi sembra che recentemente abbiano abbassato il limite minimo a 128 giga.Limiti massimi non c'è ne sono. Puoi collegarne uno da 8 tb ma visto che la xbox ne accetta due contemporaneamente potresti arrivare fino a 16 tb di spazio complessivo più ovviamente quello interno. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Ragazzi scusate potete aiutarmi per il fatto dell installazione del gioco?perche la prima volta mi segnava 72 gb che ho installato poi avendo avuto problemi con l’agg 68 gb ho annullato tutto e mi é scomparso il gioco così l’ho reinstallato ma mi segnava solo 45 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Si, solo i salvataggi ci vanno. L'hard disk serve solo per il gioco e dlc.Certo, grazie. Ma se io collego un hdd da 2TB che caratteristiche deve avere? E i giochi quando li installo devo scegliere dove salvarli o finirà in automatico tutto su hdd esterno?L'unica caratteristica che deve avere è che sia 3.0. Per i salvataggi ti fa scegliere la console nelle opzioni dove preferisci tenerli. Ti allego questa ottima guida che a me è servita moltohttps://www.ridble.com/memoria-esterna-xbox-one/ 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Certo, grazie. L'unica caratteristica che deve avere è che sia 3.0. Per i salvataggi ti fa scegliere la console nelle opzioni dove preferisci tenerli. Ti allego questa ottima guida che a me è servita moltohttps://www.ridble.com/memoria-esterna-xbox-one/Deve essere 3.0 e con minimo 128 giga altrimenti non te lo fa formattare quindi le condizioni sono due, non basta solo il tipo di collegamento. " Configurazione di una memoria esternaPer utilizzare la memoria esterna con le app e i giochi Xbox One, il disco rigido deve soddisfare i seguenti requisiti: Disporre di almeno 128 GB di spazioEssere collegato tramite USB 3.0Quando effettui il primo collegamento alla console Xbox, ti viene richiesto di formattare il dispositivo, che potrà essere utilizzato per app e giochi Xbox o per elementi multimediali personali, come fotografie, musica e video. I dispositivi che non soddisfano i requisiti indicati verranno considerati dalla console Xbox come supporti multimediali." Fonte sito ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Buona sera ragazzi , mi avete chiuso tutte le mie discussioni? Grazie buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2019 Condividi Inviato 17 Agosto 2019 Buona sera ragazzi , mi avete chiuso tutte le mie discussioni? Grazie buona serataSi chiedi qua se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Io intanto non solo continuo a perdere giochi nella coda di download ma li perdo anche una volta salvati su hard disk... Mi è capitato di nuovo con 3 giochi Xbox 360: gears of war 3, tron e un gioco di lego (quello di Caraibi). È davvero scocciante, ed infine la dash sta iniziando a diventare davvero lenta. So che non sono l'unico... Cosa possiamo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 ciao ragazzi ho visto che avete chiuso le mie discussioni.scusate se ho sbagliato .volevo chiedervi in merito alla discussione dell'installazione di forza 7,visto che è stato quello che mi ha dato problemi.allora vi spiego dall'inizio.ho scaricato il gioco sull'hard disk (xbox one x ) circa 72 gb di gioco.cosi provo ad avviarlo ma mi dice che c'e un aggiornamento che pesa 68 gb bè gli do il via.parte ma si arresta subito.non cè modo di farlo ripartire cosi provo e riprovo, alla fine nelle opzioni cè o sospendi aggiornamento o annulla aggiornamento .cosi premo annulla.ecco qua il mistero mi scompare il gioco dalla xbox.cosi provo a spengere e riaccendere.ecco infilo il cd e mi tocca di nuovo installare tutto ma con mia grande sorpresa non sono più 72 gb ma solo 45gb.e la cosa strana che finche non arriva al punto l'installazione che ci puoi già giocare l'icona del gioco non mi appare .solo un quadrato verde.cosi riprovo dopo aver scaricato il contenuto del gioco e i 68 gb dell'aggiornamento non mi parte.cosi disconnetto il wi-fi e con grande sorpresa inizia l'installazione dell'aggiornamento.secondo perché la prima volta mi scaricato 72 gb di gioco mentre la seconda solo 42?ma sopratutto nell'annullare l'aggiornamento mi ha fatto sparire il gioco già installato.grazie.secondo voi éstato installato bene?grazie buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Se fai annulla, annulli l'installazione o l'aggiornamento, se vuoi mettere in pausa fai sospendi. Ora è installato? Quanti gb ti segna il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Mi sta scaricando un aggiornamento stasera... Tu angel devil ne sai qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Mi sta scaricando un aggiornamento stasera... Tu angel devil ne sai qualcosa? Di cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Si ora è installato. Ma non so quanti gb ha? Dove devo guardare? Comunque io ho annullato laggiornamento ma dal momento che ho annullato laggiornamento mi ha cancellato il gioco. Comunque lultima volta ho installato il gioco mi pesava 45 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2019 Condividi Inviato 19 Agosto 2019 Si ora è installato. Ma non so quanti gb ha? Dove devo guardare? Comunque io ho annullato laggiornamento ma dal momento che ho annullato laggiornamento mi ha cancellato il gioco. Comunque lultima volta ho installato il gioco mi pesava 45 gb Per vedere vai sul gioco, premi Pulsante Menu "quello con le 3 barre" poi Gestisci gioco e add-don. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 grazie angeldevil,adesso proverò, pero volevo chiederti perché annullando l'aggiornamento perché mi si era bloccato a 90mb quindi proprio all'inizio,perche l'aggiornamento era di 68 gb ....mi ha cancellato anche il gioco o meglio l'icona del gioco era sparita, infatti quando ho disconnesso il wi-fi e riconnesso ;ho inserito di nuovo il cd del gioco e ha richiesto di nuovo l'installazione, ma stavolta non pesava più 72 gb di gioco ma solo 45...è questo che chiedo.sempre ovviamente se sapete.grazie buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Scusate La domanda banale...ho sempre giocato offline. Sto iniziando a giocare online, ho delle rig 600 con microfono. Quando gioco sento gli altri parlare e accanto alla loro icona del microfono quando parlano si vedono le classiche ondine che indicano che il microfono è attivo. Io se parlo sento silenzio totale, non sento la mia voce e accanto all'icona del microfono non appaiono le ondine....non riesco a capire se gli altri mi sentono. Per ora ho fatto solo 2 partite con un mare di gente e nessuno mi rispondeva ma erano tutti stranieri. Come faccio a settare correttamente le cuffie per giocare online?devo abilitare qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Di cosa?Aggiornamento di sistema... A te niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Scusate La domanda banale...ho sempre giocato offline. Sto iniziando a giocare online, ho delle rig 600 con microfono. Quando gioco sento gli altri parlare e accanto alla loro icona del microfono quando parlano si vedono le classiche ondine che indicano che il microfono è attivo. Io se parlo sento silenzio totale, non sento la mia voce e accanto all'icona del microfono non appaiono le ondine....non riesco a capire se gli altri mi sentono. Per ora ho fatto solo 2 partite con un mare di gente e nessuno mi rispondeva ma erano tutti stranieri. Come faccio a settare correttamente le cuffie per giocare online?devo abilitare qualcosa?premi il tasto guida e vai a destra verso le impostazioni, va su audio e si aprirà il menu per gestire le cuffie con tre barre da regolare: volume di gioco, mix audio gioco-giocatore, feedback del microfono.Se non vedi le ondine nell'icona del mic, controlla di averlo acceso (sembra banale ma a volte io lo scordo spento col tastino sul filo!) 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 premi il tasto guida e vai a destra verso le impostazioni, va su audio e si aprirà il menu per gestire le cuffie con tre barre da regolare: volume di gioco, mix audio gioco-giocatore, feedback del microfono.Se non vedi le ondine nell'icona del mic, controlla di averlo acceso (sembra banale ma a volte io lo scordo spento col tastino sul filo!)Grazie mille. Sembrerebbe tutto come dici ma non capisco perché non vada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 ovviamente sei in possesso di un abbonamento gold attivo? Altrimenti non va la chat Grazie mille. Sembrerebbe tutto come dici ma non capisco perché non vada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 ovviamente sei in possesso di un abbonamento gold attivo? Altrimenti non va la chat Si si ultimate fino a metà 2021. Privacy già impostata correttamente....non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 Ti rimane da provare un'altra cuffia mi sa 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Agosto 2019 Condividi Inviato 21 Agosto 2019 prova dare un occhio qui: https://www.plantronics.com/ch/it/support/product/rig-600 Si si ultimate fino a metà 2021. Privacy già impostata correttamente....non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 prova dare un occhio qui:https://www.plantronics.com/ch/it/support/product/rig-600 Avevo già guardato ma il manuale non parla delle cuffie...mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.