Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 non puoi mandare una richiesta di assistenza, magari anche via mail?? Avevo già guardato ma il manuale non parla delle cuffie...mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernia75 Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Ciao a tutti. Spero di scrivere nel thread corretto.Sono nuovo nel mondo delle console ed ho appena acquistato una Xbox One. Sto cercando di capire come funziona (settaggi, account, live e pass) e sono alla ricerca di giochi.Ho notato che in rete vengono venduti dei giochi in digitale con il relativo account, con il quale si può giocare solo offline.A me di giocare online in multiplayer non interessa, ma chiedo a voi esperti, qual è l'inganno se c'è? Le limitazioni? Legale mmmhhhGrazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 benvenuto, i giochi venduti con account sono una truffa, quindi lascia perdere se giochi on line fatti abbonamento gold, nei siti terzi lo trovi a 40 euro circa per 12 mesi, in omaggio avrai 4 giochi al mese scelti da microsoft, 2 Xbox ONE, 2 Xbox 360 retrocompatibili per ONE Ciao a tutti. Spero di scrivere nel thread corretto.Sono nuovo nel mondo delle console ed ho appena acquistato una Xbox One. Sto cercando di capire come funziona (settaggi, account, live e pass) e sono alla ricerca di giochi.Ho notato che in rete vengono venduti dei giochi in digitale con il relativo account, con il quale si può giocare solo offline.A me di giocare online in multiplayer non interessa, ma chiedo a voi esperti, qual è l'inganno se c'è? Le limitazioni? Legale mmmhhhGrazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernia75 Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 benvenuto, i giochi venduti con account sono una truffa, quindi lascia perdere se giochi on line fatti abbonamento gold, nei siti terzi lo trovi a 40 euro circa per 12 mesi, in omaggio avrai 4 giochi al mese scelti da microsoft, 2 Xbox ONE, 2 Xbox 360 retrocompatibili per ONE Grazie mille sei stato chiarissimo. Era solo per capire come funzionano le cose ed essere sicuro di non fare cazzate. Non penso che farò un abbonamento (anche perchè i giochi che propongono ho visto la lista non sono di mio gradimento), perchè non sono un così assiduo giocatore, ma penso che quei pochi giochi che userò li acquisterò in dvd usati se non ci sono alternative "legali" che facciano risparmiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Se vuoi giocare on line contro altre persone ti serve obbligatoriamente abbonamento Gold, altrimenti puoi solo farlo solo offline da solo Grazie mille sei stato chiarissimo. Era solo per capire come funzionano le cose ed essere sicuro di non fare cazzate. Non penso che farò un abbonamento (anche perchè i giochi che propongono ho visto la lista non sono di mio gradimento), perchè non sono un così assiduo giocatore, ma penso che quei pochi giochi che userò li acquisterò in dvd usati se non ci sono alternative "legali" che facciano risparmiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ernia75 Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Se vuoi giocare on line contro altre persone ti serve obbligatoriamente abbonamento Gold, altrimenti puoi solo farlo solo offline da solo Online non mi interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 allora vai di DVD a basso costo, con una media di 10 euro ne trovi quanti ne vuoi per tutti i gusti Online non mi interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 allora vai di DVD a basso costo, con una media di 10 euro ne trovi quanti ne vuoi per tutti i gusti Che poi in realtà sono blu Ray... Se fossero DVD costerebbero ancora meno 😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2019 Condividi Inviato 24 Agosto 2019 si quelle cose tonde Che poi in realtà sono blu Ray... Se fossero DVD costerebbero ancora meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 (modificato) Ho effettuato un trasloco e riattiverò la One nei prossimi giorni. Una domanda: posso NON reinstallare il kinect? È pesante, occupa spazio e non mi serve. Posso lasciarlo nella scatola? (Modello prima xbox one col kinect incluso) Modificato 28 Agosto 2019 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 si, devi solo modificare eventuali impostazioni associate al kinect se necessarie Ho effettuato un trasloco e riattiverò la One nei prossimi giorni.Una domanda: posso NON reinstallare il kinect?È pesante, occupa spazio e non mi serve. Posso lasciarlo nella scatola?(Modello prima xbox one col kinect incluso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 28 Agosto 2019 Condividi Inviato 28 Agosto 2019 Grazie. Stasera provo. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 (modificato) Buongiorno ragazzi. Nella giornata di ieri ho collegato alla mia One un SSD esterno che ho recuperato da un PC...Ad ogni modo...va benone ma avrei bisogno di uninformazione...Nel momento in cui spengo la One (risparmio energetico)...inizio a udire un sibilo/fischio...che cessa nel momento in cui stacco l SSD dalla One (da spenta)... Ora..dal momento che funziona tutto per il meglio e di problemi non ne da...ma giusto per non sapere né leggere né scrivere...È un sibilo/fischio normale o devo chiamare gli artificieri?Grazie. Modificato 11 Settembre 2019 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Buongiorno ragazzi. Nella giornata di ieri ho collegato alla mia One un SSD esterno che ho recuperato da un PC...Ad ogni modo...va benone ma avrei bisogno di uninformazione...Nel momento in cui spengo la One (risparmio energetico)...inizio a udire un sibilo/fischio...che cessa nel momento in cui stacco l SSD dalla One (da spenta)... Ora..dal momento che funziona tutto per il meglio e di problemi non ne da...ma giusto per non sapere né leggere né scrivere...È un sibilo/fischio normale o devo chiamare gli artificieri?Grazie.Hai la console in accensione immediata o in risparmio energetico? In accensione immediata l'hdd esterno continua a lavorare in stand by, può essere che faccia quel rumore in condizioni di stand by a cui non era "abituato". Io ho l'hdd esterno della seagate marchiato xbox e in accensione immediata la luce resta accesa. In condizioni di spegnimento totale si spegne del tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Hai la console in accensione immediata o in risparmio energetico? In accensione immediata l'hdd esterno continua a lavorare in stand by, può essere che faccia quel rumore in condizioni di stand by a cui non era "abituato". Io ho l'hdd esterno della seagate marchiato xbox e in accensione immediata la luce resta accesa. In condizioni di spegnimento totale si spegne del tutto.Di solito (a meno che non debba scaricare qualcosa) la lascio in risparmio energetico...quindi sonno profondo...Da lì la mia curiosità...come può fare quel sibilo se è spenta la One?...Purtroppo l L SSD non ha un led e non ho alcun riscontro da fornirti in questo caso...Quello che posso dirti però è che nel momento in cui rimuovo l SSD questo sibilo sparisce...Strano...mi sa che senza volerlo ho acquistato la One X Poltergeist Limited Edition... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Non so per il fischio ma ho letto che gli SSD sono sconsigliati cone drive esterni per la one. (non trovo più l'articolo che ne parlava, scusa)Il sibilo non cessa mai a meno che non lo stacchi? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 Buongiorno ragazzi. Nella giornata di ieri ho collegato alla mia One un SSD esterno che ho recuperato da un PC...Ad ogni modo...va benone ma avrei bisogno di uninformazione...Nel momento in cui spengo la One (risparmio energetico)...inizio a udire un sibilo/fischio...che cessa nel momento in cui stacco l SSD dalla One (da spenta)... Ora..dal momento che funziona tutto per il meglio e di problemi non ne da...ma giusto per non sapere né leggere né scrivere...È un sibilo/fischio normale o devo chiamare gli artificieri?Grazie.Lo fa anche a me quel rumore che dici tu. Questo perché continua ad alimentare quel dispositivo anche se la console è spenta. Puoi solo staccare l'usb appena spegni la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) Non so per il fischio ma ho letto che gli SSD sono sconsigliati cone drive esterni per la one. (non trovo più l'articolo che ne parlava, scusa)Il sibilo non cessa mai a meno che non lo stacchi? Lo fa anche a me quel rumore che dici tu. Questo perché continua ad alimentare quel dispositivo anche se la console è spenta. Puoi solo staccare l'usb appena spegni la console...non sapevo fossero sconsigliati... La domanda a questo punto mi sorge spontanea...Perché su Amazon si trova lunita SSD esterna della Seagate per la One marchiata XBOX? Comunque si...il sibilo è costante e fintanto che non stacco o il cavetto USB dalla One o la One stessa dalla presa d alimentazione...continua imperterrito...Come detto...di problemi non ne da assolutamente e va benone...ed è un sibilo che si avverte solo nel silenzio più totale (notte)... Modificato 12 Settembre 2019 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Settembre 2019 Condividi Inviato 12 Settembre 2019 (modificato) ...non sapevo fossero sconsigliati... La domanda a questo punto mi sorge spontanea...Perché su Amazon si trova lunita SSD esterna della Seagate per la One marchiata XBOX? Perché quello è un HDD, non un SSD, che sono invece adatti ai pc. Infatti il tuo hai detto di averlo recuperato da un pc. Modificato 12 Settembre 2019 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Perché quello è un HDD, non un SSD, che sono invece adatti ai pc. Infatti il tuo hai detto di averlo recuperato da un pc.Vero...l’ho recuperato da un PC...Ora...come detto non sono “un drago” in questi argomenti...e non so se posso postare il link del prodotto...Ma allora questo?Dice chiaramente SSD... https://www.amazon.it/XBOX-esterno-Seagate-console-Type-C/dp/B07JD9H5T7/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2R280S7HYYTCW&keywords=ssd+xbox+one&qid=1568361497&sprefix=Ssd+xb%2Caps%2C183&sr=8-2 Te lo chiedo solo perché vorrei “vederci chiaro”...non perché dubiti della tua parola...(voglio che questo sia chiaro). Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 Ci mancherebbe figurati, nemmeno io sono un esperto, e purtroppo dall'articolo che avevo letto sono state eliminate certe parti quindi non posso neanche riportartelo, ma ricordo chiaramente che diceva che il prezzo degli SSD era ancora proibitivo rispetto alle prestazioni e che ancora non vale la pena Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 14 Settembre 2019 Condividi Inviato 14 Settembre 2019 Ci mancherebbe figurati, nemmeno io sono un esperto, e purtroppo dall'articolo che avevo letto sono state eliminate certe parti quindi non posso neanche riportartelo, ma ricordo chiaramente che diceva che il prezzo degli SSD era ancora proibitivo rispetto alle prestazioni e che ancora non vale la penaVero...acquistare un SSD solo ed esclusivamente per la One da usare come memoria esterna...è un peccato...non lo sfrutteresti mai appieno...e quindi non andresti più a giustificare l’esborso...(ridotto rispetto al passato...ma comunque alto per “quel che deve fare”). Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Settembre 2019 Condividi Inviato 15 Settembre 2019 raga oggi non riesco ad accedere al mio account. Credo ci sia un problema di rete o di server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 16 Settembre 2019 Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Buongiorno ragazzi, ho comprato la X una decina di giorni fa, console stupenda ma ho un problema con il pad. Non lo fa di continuo ma capita che alle volte si disconnetta.Ho fatto tutte le verifiche del caso, pile cambiate, non ho apparati Wi-Fi che fanno interferenza, la console è collegata tramite lan come la tv. Il pad è anche aggiornato.Tramite cavo è tutto ok non si disconnete... dite di riportarla indietro prima dei 14 giorni??grazie a voi tutti Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Settembre 2019 Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Puoi portarlo indietro e farti cambiare il pad, al pad della mia S si era smollato un tasto, a volte può capitare un pad difettoso nella confezione Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.