Vai al contenuto

consiglio acquisto xbox 360

anto155

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovissimo in materia xbox,vorrei comprare la console per natale a mia figlia di 9 anni,ho fatto ricerche nel forum ma non ho trovato nulla che parli di promozioni abbastanza aggiornate sull'acquisto quindi chiedo a voi.

Innanzitutto ho un dubbio atroce,la xbox 360 slim o la nuova xbox one?

Vale la pena stare sul modello "vecchio" e risparmiare un bel pò di euro a fronte della nuova uscita oggi?

Ho trovato online su Saturn (spero che il regolamento me lo conceda)la console con 250gb + fifa 14 a 169€ e a parte il kinect con gioco adventures a 69€ quì l'offerta

secondo voi vale la pena?

Altrimenti nella sezione xbox one c'è un utente che parla di un codice sconto alla feltrinelli che la fa costare 449€ (xbox one ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovissimo in materia xbox,vorrei comprare la console per natale a mia figlia di 9 anni,ho fatto ricerche nel forum ma non ho trovato nulla che parli di promozioni abbastanza aggiornate sull'acquisto quindi chiedo a voi.

Vale la pena stare sul modello "vecchio" e risparmiare un bel pò di euro a fronte della nuova uscita oggi?

Ho trovato online su Saturn (spero che il regolamento me lo conceda)la console con 250gb + fifa 14 a 169€ e a parte il kinect con gioco adventures a 69€ quì l'offerta

Altrimenti nella sezione xbox one c'è un utente che parla di un codice sconto alla feltrinelli che la fa costare 449€ (xbox one ovviamente)

Ti dico come la penso io. Siccome ha solo 9 anni ti consiglierei di tenerti basso, almeno al momento. Trovi 360 a prezzi abbastanza bassi (soprattutto ora, che è uscita la One).

In ogni caso, ti segnalo una promozione della Mediaworld per la Xbox One: 499 € per console + Fifa 14 + Forza Motosport 5 + 10 euro di sconto sul secondo Pad. Non male, direi ;) Facci sapere la decisione ;)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di prendere una 360, ti converrebbe sia dal punto di vista economico sia a livello di varietà di giochi, dato che ne esistono a centinaia e di ogni genere (per i "grandi" ma anche per i bambini, suppongo).

Se pero' la console è destinata solo tua figlia (se quindi non hai intenzione di cimentarti) potresti anche pensare di dirottare su un prodotto Nintendo (tipo la Wii) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ha solo 9 anni ti consiglierei di tenerti basso, almeno al momento. Trovi 360 a prezzi abbastanza bassi (soprattutto ora, che è uscita la One).

hai centrato a pieno il discorso,non vorrei che la console diventasse in futuro un ennesimo soprammobile della mia sala e quindi con le attuali offerte andrei sul sicuro a livello di risparmio economico.

Io ti consiglio di prendere una 360, ti converrebbe sia dal punto di vista economico sia a livello di varietà di giochi

infatti,al momento tra 360 e one è quella che si presenta di più immediato utilizzo per una bambina/famiglia,i giochi son molti e vari,ovviamente nel prossimo futuro la one la farà da padrone come è accaduto al tempo con la 360

Se pero' la console è destinata solo tua figlia (se quindi non hai intenzione di cimentarti) potresti anche pensare di dirottare su un prodotto Nintendo (tipo la Wii)

diciamo che in segreto sto cercando anch'io nel mio piccolo di farmi un piccolo regalo di natale camuffandolo in quello di mia figlia,non sono un gamer assatanato ma non disdegno questo tipo di passatempi,detto questo resta spiegato che console come la wii si è vero che costano molto meno ma offrono poco di serio anche per un adulto...

in ultimo che mi dite dell'offerta che ho linkato?vale la pena?

noto che la foto della scatola riporta la stingray e l'offerta parla di slim (spero di non aver detto una cstronata galattica)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima l'offerta saturn, prendila al volo, 169 euro per la slim 250G + gioco sono ottimi, il kinect invece siamo sui prezzi standard più o meno, secondo me ti conviene prendere la 360 visto l'età di tua figlia, risparmi puoi gocarci tranquillamente per i prossimi 2 anni senza intoppi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,se può interessarti io sto vendendo la mia 360 con circa una trentina di giochi...è la versione Fat ovvero la prima ma ho due hard disk, uno da 250 gb e un'altro da 60 gb, due pad telecomando, lettore HD DVD più alcuni film...se può interessarti contattami pure in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so la stingray, comunque la Slim è questa

http://www.gadgetreview.com/wp-content/uploads/2010/06/Xbox-360-Slim.jpg

se prendi quella vai sul sicuro, anche perchè in commercio ormai trovi solo queste che sono l'ultimo modello, le vecchie le trovi solo usate, visto che i prezzi son calati io suggerisco sempre i modelli più recenti, la Slim ha l'hard disk più capiente ed è il modello più silenzioso ed affidabile.

Detto questo ero perplesso per il target, ovvero tua figlia di nove anni, la xbox è principalmente una console per gamers "puri" e utilizzarla per ciofeche tipo i giochi di barbie è uno spreco , ci sono certamente titoli per bimbi di qualità (i titoli Lego, o gli Skylanders) oppure quelli per kinect sono i più adatti a tutta la famiglia (il che però comporta una spesa aggiuntiva) poi però ho visto che in realtà è più per te e allora ho detto "Ah, grande il babbo!" :mrgreen:

Fai bene comunque, meglio che fare come fanno tutti, che buttano soldi in quello schifo del Wii e dopo una settimana rimane lì a prendere polvere!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene comunque, meglio che fare come fanno tutti, che buttano soldi in quello schifo del Wii e dopo una settimana rimane lì a prendere polvere!

Quoto in pieno. La Wii stanca dopo un mese (a dir tanto) e poi si cerca "di più" (ciò che, ovviamente, la Wii non può dare...)

Modificato da Wabloo

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di 360.

io gioco benissimo con questa e aspetterò un bel po' prima di passare alla One.

Oltretutto assieme a mio figlio di 8 anni giochiamo con svariati giochi: diciamo che già questa 360 rispetto alla "prima" xbox ha parecchi giochi anche per bambini (poi, non ditelo in giro, ma mio figlio ed io ogni tanto giochiamo a Call of duty assieme).

Per l'età che ha va più che bene...poi, non so te, ma 500€ di questi tempi non sono pochi.

Tieni conto poi che la 360 ha già un mercato di giochi avviato e ne troverai tantissimi usati e potrai risparmiare, per la One siamo agli inizi.

ciao

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi quella che costa di meno sono le stesse console, si tratta solo di un fatto estetico, la scheda madre della console è sempre uguale sono entrambe modeli " Corona ", quindi prenditi quella che costa di meno :D ciao

per non passare da niubbo di fronte al commesso,le differenze tra stingray e slim sta nella quantità di porte usb (1 in più a favore della seconda) e dell'uscita audio che non ho ben capito in cosa si differenzia?

grazie per le risposte che mi avete dato finora

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille per i consigli che mi state dando,per quanto riguarda la wii visto che era una seconda scelta,tale rimane anche perchè ho visto la lista dei giochi e mi pare siano un pò poverini nei loro contenuti.

Tieni conto poi che la 360 ha già un mercato di giochi avviato e ne troverai tantissimi usati e potrai risparmiare

Questo è uno dei motivi per i quali mi attrae xbox...

ero perplesso per il target, ovvero tua figlia di nove anni, la xbox è principalmente una console per gamers "puri" e utilizzarla per ciofeche tipo i giochi di barbie è uno spreco , ci sono certamente titoli per bimbi di qualità (i titoli Lego, o gli Skylanders) oppure quelli per kinect sono i più adatti a tutta la famiglia (il che però comporta una spesa aggiuntiva) poi però ho visto che in realtà è più per te e allora ho detto "Ah, grande il babbo!" :mrgreen:

ovvio che per farci giocare mia figlia devo puntare su titoli che fanno uso del kinect con il costo aggiuntivo di tale accessorio,che come è noto torna utilissimo nelle serate in compagnia,poi volete mettere giocare davanti alla tv senza avere tra le mani alcun controller?...poiiii quando la "piccola" va a nanna il controller lo uso io più seriamente :ok:

prendi quella che costa di meno sono le stesse console, si tratta solo di un fatto estetico, la scheda madre della console è sempre uguale sono entrambe modeli " Corona ", quindi prenditi quella che costa di meno :D ciao

purtroppo l'offerta di saturn è andata a ruba e on line è stata subito non disponibile,nel prossimo volantino del marcopolo è in offerta domenica 8 dic. a 139€ la 250gb,nel frattempo se esce altro e volete darmi una mano a trovarla a "poco" aggiornatemi.(zona milano)

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

139€ la 250giga è già un prezzaccio, fossi te mi fionderei subito su quella senza aspettare di risparmiare 10-20 euro, poi i giochi li trovi usati (non da gamestop che ci ladrano su) o ancora meglio nuovi a prezzi stracciati su internet dall'Inghilterra su siti tipo Zavvi.com

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per correttezza visto che il topic l'ho aperto io vi aggiorno

Non ho aspettato l'8 con l'offerta a 139€,causa altri impegni non sarei riuscito ad andare a fare la calca,l'ho presa stasera online su Marcopoloshop con ritiro in negozio per evitare sballottamenti vari del corriere: XBOX360,250gb,stingray+FIFA 14 alla modica cifra di 170€

Prezzo di listino 249€ ma se si mette un MI PIACE su FB si riceve un coupon sconto di 80€ (se a qualcuno servisse correte a farlo),non mi sembra di aver fatto un brutto affare anche perchè gira e rigira nei centri commerciali della mia zona non ci sono attualmente offerte migliori e il Natale si avvicina.

Ora mi mancano Kinect+ vari giochi che la mia piccola ha messo sulla letterina (beata lei che ancora ci crede a Babbo natale),già addocchiati su Amazon ad un ottimo prezzo...

Domandina: ho visto un accessorio per Kinect,è una lente da applicare davanti che riduce in profondità lo spazio di gioco,non costa molto e quasi quasi per i mi pare 13€ che costa ci faccio un pensierino così son certo che in due o più persone davanti alla tv non ci son problemi.Qualcuno di voi ne sa di più?

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per correttezza visto che il topic l'ho aperto io vi aggiorno

Non ho aspettato l'8 con l'offerta a 139,causa altri impegni non sarei riuscito ad andare a fare la calca,l'ho presa stasera online su Marcopoloshop con ritiro in negozio per evitare sballottamenti vari del corriere: XBOX360,250gb,stingray+FIFA 14 alla modica cifra di 170

Prezzo di listino 249 ma se si mette un MI PIACE su FB si riceve un coupon sconto di 80 (se a qualcuno servisse correte a farlo),non mi sembra di aver fatto un brutto affare anche perchè gira e rigira nei centri commerciali della mia zona non ci sono attualmente offerte migliori e il Natale si avvicina.

Ora mi mancano Kinect+ vari giochi che la mia piccola ha messo sulla letterina (beata lei che ancora ci crede a Babbo natale),già addocchiati su Amazon ad un ottimo prezzo...

Domandina: ho visto un accessorio per Kinect,è una lente da applicare davanti che riduce in profondità lo spazio di gioco,non costa molto e quasi quasi per i mi pare 13 che costa ci faccio un pensierino così son certo che in due o più persone davanti alla tv non ci son problemi.Qualcuno di voi ne sa di più?

ciao ciao

Ah che bello... La letterina a Babbo Natale... ... We, torniamo alla realtà :mrgreen: Ma ma ma 80E di sconto per un semplice Mi Piace? O.o

TazXqiN.png 1220804.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah che bello... La letterina a Babbo Natale... ... We, torniamo alla realtà :mrgreen: Ma ma ma 80E di sconto per un semplice Mi Piace? O.o

si si,anch'io pensavo a quei classici coupon da 5€ solo se spendi almeno 100 o cose simili ma simulando la procedura di acquisto ho trovato una gradita sorpresa :ok:

stasera la vado a ritirare eeee... speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,ritirata stasera...

filato tutto liscio a parte un commesso scazzato :polliceverso: ,è vero che erano le 20 ma se si chiude alle 21 vediamo di darci da fare!!!

Per chi fosse interessato il commesso mi ha fatto notare che il modello in vendita a 139€ il giorno 8 è acquistabile ogni giorno alla faccia del volantino eh!

In ogni caso con Fifa14 mi sarebbe costata di più...

Ora vado alla ricerca dei pezzi mancanti...Amazoooonnnn arrrivoooo!!!

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

finito di far spese su Amazon!

presi:

kinect+gioco adventures 79€

just dance 2014 44,35€

Kinect sports ultimate 19,99€

(aggiungiamoci console e FIFA14 170€)

:bow: :bow: Non mi massacrate so di aver preso giochini per i bimbi dell'asilo ma il regalo è per mia figlia... cominciamo a fargli credere così poi mi approprio del pad e si comincia a fare sul serio.

per ora può bastare,in una sola sera ho speso la modica cifra di 313€ :shock: :shock:

Ci stai prendendo gusto, paparino! :mrgreen:

:drunken: sarà la mia droga :drunken:

:acc: oopppsss mi manca un cavo HDMI ...e aggiungiamoci anche questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia il kinect+gioco adventure lo sto vendendo io a 50 euro tutto nuovo, potevi dirlo :lol:

finito di far spese su Amazon!

presi:

kinect+gioco adventures 79€

just dance 2014 44,35€

Kinect sports ultimate 19,99€

(aggiungiamoci console e FIFA14 170€)

:bow: :bow: Non mi massacrate so di aver preso giochini per i bimbi dell'asilo ma il regalo è per mia figlia... cominciamo a fargli credere così poi mi approprio del pad e si comincia a fare sul serio.

per ora può bastare,in una sola sera ho speso la modica cifra di 313€ :shock: :shock:

:drunken: sarà la mia droga :drunken:

:acc: oopppsss mi manca un cavo HDMI ...e aggiungiamoci anche questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 248 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...