Ataru78 Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 (modificato) Prezzo di listino 249€ ma se si mette un MI PIACE su FB si riceve un coupon sconto di 80€ (se a qualcuno servisse correte a farlo),non mi sembra di aver fatto un brutto affare anche perchè gira e rigira nei centri commerciali della mia zona non ci sono attualmente offerte migliori e il Natale si avvicina. Cioè? Come funziona in pratica? Chiedo perché sto pensando di regalare alla mia ragazza questo hifi che avevo visto a Trony identico a 200€. Io sono già loro cliente con tessera e tutto, mi basta solo mettere mi piace su facebook? Modificato 5 Dicembre 2013 da Ataru78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 vabbè dai alla fine sono una 20 dieuro in più, pazienza A questo punto non dovevate dirlo! Sto poverino si mangerà le mani, ora :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Cioè? Come funziona in pratica? Chiedo perché sto pensando di regalare alla mia ragazza questo hifi che avevo visto a Trony identico a 200€. Io sono già loro cliente con tessera e tutto, mi basta solo mettere mi piace su facebook?No, è un'offerta riservata solo all'acquisto di una xbox 360 A questo punto non dovevate dirlo! Sto poverino si mangerà le mani, ora :mrgreen:Vabbè, io glie l'ho detto subito ed è da anni che consiglio a tutti sul forum di acquistare su Zavvi! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Vabbè, io glie l'ho detto subito ed è da anni che consiglio a tutti sul forum di acquistare su Zavvi! Ci do un'occhiata, perchè devo comprare una nuova 360. Ormai la mia non funziona più... Peccato... Non ci sono in vendita 360 "da sole". Solo un acquisto della consolle, con dei giochi per Kinect. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 (modificato) guarda che lo vista in offerta la 250G a 139 euro se non sbaglio su marcopolo Ci do un'occhiata, perchè devo comprare una nuova 360. Ormai la mia non funziona più... Peccato... Non ci sono in vendita 360 "da sole". Solo un acquisto della consolle, con dei giochi per Kinect. Modificato 5 Dicembre 2013 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto155 Inviato 6 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 ciao a tutti,leggevo le vostre risposte eee.... per prima cosa non mi mangio assolutamente le mani,ci mancherebbe! è vero che risparmiare qualche euro non fa male a nessuno ma già ho sudato a spuntare e cercare i pezzi a quei prezzi quindi mi ritengo soddisfatto delle mie scelte,diciamo che con i se e i ma non si va da nessuna parte. per chi sta pensando all'offerta da 139 su marcopolo ci si fiondi subito perchè la vendono in anticipo rispetto alla data prevista sul volantino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 occhio che non era una critica, essendo in una community cerchiamo di darci una mano per risparmiare il più possibile ciao a tutti,leggevo le vostre risposte eee.... per prima cosa non mi mangio assolutamente le mani,ci mancherebbe! è vero che risparmiare qualche euro non fa male a nessuno ma già ho sudato a spuntare e cercare i pezzi a quei prezzi quindi mi ritengo soddisfatto delle mie scelte,diciamo che con i se e i ma non si va da nessuna parte. per chi sta pensando all'offerta da 139 su marcopolo ci si fiondi subito perchè la vendono in anticipo rispetto alla data prevista sul volantino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 guarda che lo vista in offerta la 250G a 139 euro se non sbaglio su marcopoloCavolo. Leggo solo ora i commenti ciao a tutti,leggevo le vostre risposte eee.... per chi sta pensando all'offerta da 139 su marcopolo ci si fiondi subito perchè la vendono in anticipo rispetto alla data prevista sul volantino.Grazie a tutti. Vedo se riesco a fare leva sui miei :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto155 Inviato 9 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 occhio che non era una critica, essendo in una community cerchiamo di darci una mano per risparmiare il più possibile :ok: ma ci mancherebbe... sono io che ho chisto lumi in materia e mai mi permetterei di abbozzare una critica ai commenti ricevuti.anzi oggi conosco grazie a voi un'altro sito dove cercare giochi a "basso costo" mercoledì è prevista la consegna del kinect+giochi,poi si impacchetta tutto e buon natale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 sarà sicuramente un natale divertente, specialmente con il kinect in famiglia/amici c'è da ridere :ok: ma ci mancherebbe... sono io che ho chisto lumi in materia e mai mi permetterei di abbozzare una critica ai commenti ricevuti.anzi oggi conosco grazie a voi un'altro sito dove cercare giochi a "basso costo" mercoledì è prevista la consegna del kinect+giochi,poi si impacchetta tutto e buon natale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto155 Inviato 10 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 mercoledì è prevista la consegna del kinect+giochi,poi si impacchetta tutto e buon natale! oggi in anticipo sulla data prevista mi è stato consegnato il pacco di amazon,perfetto e soprattutto c'è tutto quello chiesto (non si sa mai eh!)grazie Amazon,sevizio perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 anchio ogni tanto compro qualcosa da loro, sono sempre stati precisi in tutto, quindi confermo la bontà del sito in questione oggi in anticipo sulla data prevista mi è stato consegnato il pacco di amazon,perfetto e soprattutto c'è tutto quello chiesto (non si sa mai eh!)grazie Amazon,sevizio perfetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto155 Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 ciao ragazzi è arrivato babbo natale eee... ci siamo messi all'opera.Giusto per rendere l'idea non potete immaginare il mio stato d'animo questa mattina preso a settare la console con il fiato sul collo di mia figlia che mi chiedeva in continuazione "quanto manca papà?" ,ho incominciato ad odiare il natale Cmq una volta aggiornata console e kinect un'oretta di just dance non gli e l'ha levata nessuno!Come primo approccio devo dire che l'ho trovata un pò casinara per via dei vari settaggi da fare,l'account per il live...beh speriamo che nei prossimi giorni il rodaggio porti buoni frutti.soddisfatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 25 Dicembre 2013 Condividi Inviato 25 Dicembre 2013 ciao ragazzi è arrivato babbo natale eee... ci siamo messi all'opera.Giusto per rendere l'idea non potete immaginare il mio stato d'animo questa mattina preso a settare la console con il fiato sul collo di mia figlia che mi chiedeva in continuazione "quanto manca papà?" ,ho incominciato ad odiare il natale Cmq una volta aggiornata console e kinect un'oretta di just dance non gli e l'ha levata nessuno!Come primo approccio devo dire che l'ho trovata un pò casinara per via dei vari settaggi da fare,l'account per il live...beh speriamo che nei prossimi giorni il rodaggio porti buoni frutti.soddisfatto! Sono contento per te! Tanti auguri di buon natale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.