Lup075 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Per vari motivi non ho collegato kinect alla console tra cui "moglie che non vuole cose inutili in giro",ed all'avvio della console nonostante sia registrato un solo profilo non accede a tale profilo in modo automatico.Ho provato nelle varie impostazioni ma non ho trovato niente.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Per vari motivi non ho collegato kinect alla console tra cui "moglie che non vuole cose inutili in giro",ed all'avvio della console nonostante sia registrato un solo profilo non accede a tale profilo in modo automatico.Ho provato nelle varie impostazioni ma non ho trovato niente.Qualcuno potrebbe aiutarmi?GrazieMi spiace, ma da quello che leggo dal supporto del sito ufficiale, non si può fare un accesso automatico se non con il kinect. Parla infatti di Accesso con Kinect e Accesso Manuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 attaccalo che è utile non solo per quello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Eh lo cercavo anche io! Mhà andiamo indietro!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Eh lo cercavo anche io! Mhà andiamo indietro!!!Una console con riconoscimento facciale è andare indietro?!?!? Mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Eh lo cercavo anche io! Mhà andiamo indietro!!!Non stiamo andando indietro! Se ti mettono il Kinect nella confezione, servirà a qualcosa, o no? Ovvio che è scontato che la gente lo usi, sennò non avrebbero fatto giochi con cui interagire con il Kinect! Ma veramente, non ho parole... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 il kinect non è un accessorio della one.. è parte integrante quindi... o cambi consolle o cambi moglie.... ma forse le prima opzione ti costa di meno... scherzi a parte per accedere basta dire accedi come.... e lui accede subito al tuo profilo.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.