Vai al contenuto

Problema di rete con Xbox One

lit miki

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo chiedere ai più esperti un parere sulle dettagli delle mia rete wireless rilevati dalla xbox one perché io non ci capisco molto. Il problema principalmente è che giocando molto a FIFA io non riesco a fare una partita senza che questa vada a scatti o addirittura perdo la connessione. Ho provato appunto a vedere le statiche di rete nel menù impostazione della Xbox e i risultati sono i seguenti:

Come connessione uso Fastweb con Fibra ottica

NAT aperto

Velocità download: 9.36 Mbps

Velocità di caricamento: 1.91 Mbps

Perdita di pacchetti con il Download: 0%

Perdita di pacchetti con il caricamento: 1%

MTU: 1480

Latenza 171 ms

Potenza rete wireless: 84%

N.B. le statistiche ogni volta che rifaccio il controllo variano seppur di poco.

Secondi voi sono statiche buone oppure c'è qualcosa che non va e quindi il mio problema con FIFA è dovuto proprio a questo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non me ne intendo ma la latenza mi sembra eccessivamente alta.

mentre i valori di down e up sono piu che buoni(e ci mancherebbe hai la fibra).

pero senti cosa ti dice qualcuno piu esperto di me..

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo chiedere ai più esperti un parere sulle dettagli delle mia rete wireless rilevati dalla xbox one perché io non ci capisco molto. Il problema principalmente è che giocando molto a FIFA io non riesco a fare una partita senza che questa vada a scatti o addirittura perdo la connessione. Ho provato appunto a vedere le statiche di rete nel menù impostazione della Xbox e i risultati sono i seguenti:

NAT aperto

Latenza 171 ms

N.B. le statistiche ogni volta che rifaccio il controllo variano seppur di poco.

Secondi voi sono statiche buone oppure c'è qualcosa che non va e quindi il mio problema con FIFA è dovuto proprio a questo?

Grazie

NAT aperto

Latenza 171 ms

Grazie

ho i tuoi stessi valori ma io bene o male ci gioco anche se va un po a scatti ,nn ho provato fifa ma sulla 360 a volte andava e a volte no cosa sarà un problema della microsoft?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà come mai con la one ho un nat moderato... l'ho avuto sempre aperto su 360, ho superinternet 10 mega con telecom, sono vicino alla centrale quindi arrivo sempre sopra i 9 mega di download e dovrei pingare sui 50-55, ma con i server ms pingo molto di più ò.ò

si mormora che per ora siano attivi solo i server in USA, a breve dovrebbero essere attivi quelli in Olanda... per questo abbiamo ping mostruosi... è un male comune... lo abbiamo tutti sui 200ms...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...