lit miki Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ciao ragazzi volevo chiedere ai più esperti un parere sulle dettagli delle mia rete wireless rilevati dalla xbox one perché io non ci capisco molto. Il problema principalmente è che giocando molto a FIFA io non riesco a fare una partita senza che questa vada a scatti o addirittura perdo la connessione. Ho provato appunto a vedere le statiche di rete nel menù impostazione della Xbox e i risultati sono i seguenti: Come connessione uso Fastweb con Fibra ottica NAT aperto Velocità download: 9.36 MbpsVelocità di caricamento: 1.91 MbpsPerdita di pacchetti con il Download: 0%Perdita di pacchetti con il caricamento: 1% MTU: 1480Latenza 171 msPotenza rete wireless: 84% N.B. le statistiche ogni volta che rifaccio il controllo variano seppur di poco. Secondi voi sono statiche buone oppure c'è qualcosa che non va e quindi il mio problema con FIFA è dovuto proprio a questo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 premetto che non me ne intendo ma la latenza mi sembra eccessivamente alta. mentre i valori di down e up sono piu che buoni(e ci mancherebbe hai la fibra). pero senti cosa ti dice qualcuno piu esperto di me.. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 A me sembra tutto ok la latenza è alta ma mi sembra di aver capito che lo fa a tutti! Io ho 180 da xbox e 30 da pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Grazie per le risposte. In effetti anche a me mi da come latenza da xbox 179 ms poi se faccio il test sul pc mi da 30/31 ms. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Grazie per le risposte. In effetti anche a me mi da come latenza da xbox 179 ms poi se faccio il test sul pc mi da 30/31 ms. Evidentemente il server su cui si collega l'Xbox One per il test è americano o comunque molto lontano dall'italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ok ma quindi quale può essere la causa di questo mio problema con FIFA ? È Veramente impossibile giocarci è uno scatto unico!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 non è assolutamente quello il problema..io ho 9 mega in down e 0,9 in up e pingo 210 (da pc pingo 29 -.-) e mi va da dio..e ho pure 84% di potenza di segnale mah mistero il perchè ti vada cosi da cani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Bene quindi è ufficialmente un mistero. Chiunque possa avere idea o una possibile soluzione me la suggerisca perché sto veramente sfasando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sporting80 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao ragazzi volevo chiedere ai più esperti un parere sulle dettagli delle mia rete wireless rilevati dalla xbox one perché io non ci capisco molto. Il problema principalmente è che giocando molto a FIFA io non riesco a fare una partita senza che questa vada a scatti o addirittura perdo la connessione. Ho provato appunto a vedere le statiche di rete nel menù impostazione della Xbox e i risultati sono i seguenti: Come connessione uso Fastweb con Fibra ottica NAT aperto Velocità download: 9.36 MbpsVelocità di caricamento: 1.91 MbpsPerdita di pacchetti con il Download: 0%Perdita di pacchetti con il caricamento: 1% MTU: 1480Latenza 171 msPotenza rete wireless: 84% N.B. le statistiche ogni volta che rifaccio il controllo variano seppur di poco. Secondi voi sono statiche buone oppure c'è qualcosa che non va e quindi il mio problema con FIFA è dovuto proprio a questo? Grazie Ciao ragazzi volevo chiedere ai più esperti un parere sulle dettagli delle mia rete wireless rilevati dalla xbox one perché io non ci capisco molto. Il problema principalmente è che giocando molto a FIFA io non riesco a fare una partita senza che questa vada a scatti o addirittura perdo la connessione. Ho provato appunto a vedere le statiche di rete nel menù impostazione della Xbox e i risultati sono i seguenti: Come connessione uso Fastweb con Fibra ottica NAT aperto Velocità download: 9.36 MbpsVelocità di caricamento: 1.91 MbpsPerdita di pacchetti con il Download: 0%Perdita di pacchetti con il caricamento: 1% MTU: 1480Latenza 171 msPotenza rete wireless: 84% N.B. le statistiche ogni volta che rifaccio il controllo variano seppur di poco. Secondi voi sono statiche buone oppure c'è qualcosa che non va e quindi il mio problema con FIFA è dovuto proprio a questo? Grazie ho i tuoi stessi valori ma io bene o male ci gioco anche se va un po a scatti ,nn ho provato fifa ma sulla 360 a volte andava e a volte no cosa sarà un problema della microsoft? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao,Prova a cambiare il canale della rete wifi attraverso il programma di configurazione del modem. Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sporting80 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Ciao,Prova a cambiare il canale della rete wifi attraverso il programma di configurazione del modem. x la connessione uso un cavo eternet ma niente con il gioco battlefield nn va troppo a scatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Chissà come mai con la one ho un nat moderato... l'ho avuto sempre aperto su 360, ho superinternet 10 mega con telecom, sono vicino alla centrale quindi arrivo sempre sopra i 9 mega di download e dovrei pingare sui 50-55, ma con i server ms pingo molto di più ò.ò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 (modificato) Chissà come mai con la one ho un nat moderato... l'ho avuto sempre aperto su 360, ho superinternet 10 mega con telecom, sono vicino alla centrale quindi arrivo sempre sopra i 9 mega di download e dovrei pingare sui 50-55, ma con i server ms pingo molto di più ò.òsi mormora che per ora siano attivi solo i server in USA, a breve dovrebbero essere attivi quelli in Olanda... per questo abbiamo ping mostruosi... è un male comune... lo abbiamo tutti sui 200ms... Modificato 28 Novembre 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 si mormora che per ora siano attivi solo i server in USA, a breve dovrebbero essere attivi quelli in Olanda... per questo abbiamo ping mostruosi... è un male comune... lo abbiamo tutti sui 200ms...chissà quando li attivano... ma invece per il nat moderato è sempre questo il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 io ho una perdita di pacchetti caricati del 17% è davvero alto...qualche consiglio? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lit miki Inviato 30 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Il vorrei credere al fatto che i miei problemi di lag derivino dai server ancora non attivi ma purtroppo non è così perché la stessa cosa mi capitava sulla x360 sempre con FIFA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.