EOS Beppe Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ragazzi, come posso caricare i video che faccio con la one sul forum??? Adesso dico la vaccata...non si oissono scaricare da skydrive direttamente sul forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Devi caricarli su youtube Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 25 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2013 E si, però volevo sapere se c era un metodo più veloce. Ad esempio su Facebook li carico direttamente da skydrive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meurix Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Scusate io sto qualche passo indietro mi sa xD dopo che registro i video....come li posso portar fuori dalla x1? Cioè....devo usare l'app Upload, no? solo che (se non sbaglio) (scusate ma la ho da pochissimo) devo attaccare il Kinect....cosa che non ho ancora fatto >.<....e da li dunque si mette su OneDrive? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.