sweet32 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Ciao a tutti, se esiste già chiedo pie di chiuderla. ma io non riesco a capire come scaricare le demo.Cioe', io sono in ufficio, non posso mettere in coda download una demo della One dal portale xbox.com e poi quando arrivo a casa e' bella che pronta? Sullo store della One non le trovo !! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 (modificato) Ciao a tutti, se esiste già chiedo pie di chiuderla. ma io non riesco a capire come scaricare le demo.Cioe', io sono in ufficio, non posso mettere in coda download una demo della One dal portale xbox.com e poi quando arrivo a casa e' bella che pronta? Sullo store della One non le trovo !! Grazieciao, direi che allo stato attuale non vi è modo di utilizzare lo store della one se non dalla console... puoi solo acquistare i giochi (se ci fai caso, neanche i dlc ci sono) sul sito xbox.com... Spero che sistemino tutto il prima possibile... Modificato 25 Novembre 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj marco x Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 A proposito di demo mi sembra di aver visto solo quelle di fifa e NBA. Per caso sapete se ne usciranno di nuove nelle prossime settimane? Cita http://card.psnprofiles.com/1/djmarcox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 A proposito di demo mi sembra di aver visto solo quelle di fifa e NBA. Per caso sapete se ne usciranno di nuove nelle prossime settimane?nba sicuro, fifa non so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 A proposito di demo mi sembra di aver visto solo quelle di fifa e NBA. Per caso sapete se ne usciranno di nuove nelle prossime settimane? Adesso c'è solo fifa, nba e kinect sport rivals. Spero che metteranno anche gli altri,visto che sono pochi i giochi attuali... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Se vado nello store vedo solo giochi da acquistare, le demo dove sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj marco x Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Se vado nello store vedo solo giochi da acquistare, le demo dove sono?In effetti andando sul gioco non propone la demo. Devi proprio cercare la parola demo per trovarle. Non trovo comoda questa cosa. Spero cambino nel tempo Cita http://card.psnprofiles.com/1/djmarcox.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Se vado nello store vedo solo giochi da acquistare, le demo dove sono?se vai su store-giochi...ci sono anche le demo. vedrai 2 fifa..2 nba live ecc ecc Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.