Vai al contenuto

Lettore difettoso? Microsoft regala un gioco oltre alla sostituzione...

lucased

Messaggi raccomandati

"Se siete tra coloro che si sono ritrovati tra le mani una Xbox One con lettore guasto, Microsoft ha pronto per voi un risarcimento che contribuirà sicuramente a placare la vostra delusione. Si tratta infatti di un gioco di lancio gratuito, che l’azienda di Redmond sta offrendo a chi ha avuto la sfortuna d’incappare in una Xbox One malfunzionante dopo il lancio avvenuto il 22 novembre.

Ne parla Polygon citando un messaggio email del servizio clienti di Microsoft, all’interno del quale oltre alla sostituzione della console al cliente viene anche offerto un download digitale tra i seguenti titoli disponibili per Xbox One: Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Zoo Tycoon. Un modo per permettere alle persone d’iniziare a giocare, visto che scaricando il gioco da Internet non è necessario installarlo tramite il supporto ottico.

Lo sforzo aggiuntivo di Microsoft è sicuramente apprezzabile, insieme alla possibilità per gli utenti colpiti di ricorrere al programma di sostituzione anticipata, con cui chiedere la sostituzione della console non funzionante, ancora prima d’inviarla presso gli uffici del supporto."

da gamesblog.it

Gli "altri" oltre alla sostituzione cosa regalavano? :mrgreen:

Qualcuno nel forum ha avuto problemi con la sua console?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi vien da sperare che l'Xbox One che mi deve arrivare sia rotta, così mi tengo il codice è mando per una settimana in vacanza in Germania la console :lol:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi mi vien da sperare che l'Xbox One che mi deve arrivare sia rotta, così mi tengo il codice è mando per una settimana in vacanza in Germania la console :lol:

Non sperare non sperare :mrgreen: :mrgreen: fatti na toccata va hahaah

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sperare non sperare :mrgreen: :mrgreen: fatti na toccata va hahaah

È da quanto è stata annunciata la One che l'attendevo, oramai una settimana in più o una in meno non fa nessuna differenza :mrgreen:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora il servizio è di sostituzione immediata, ti consegnano una console nuova quando vengo a ritirare la vecchia...

• Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...